Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Downton Abbey sbarca al cinema
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 maggio, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Dal prossimo 12 settembre Downton Abbey sbarca al cinema. La famiglia Crawley, le sue dinamiche, i suoi immortali personaggi, arrivano sul grande schermo per una sorta di film celebrativo della saga televisiva a quattro anni dalla sua conclusione.

Il 12 settembre sarà il giorno in cui inizierà la distribuzione internazionale di Focus Features e Carnival Films di Universal che ha da sempre prodotto la serie creata da Julian Fellowes. Il film uscirà il 20 settembre in Nord America mentre l'Italia si unirà al mondo di Downton soltanto il 24 ottobre. Ecco di seguito anche la versione italiana del trailer.

Dopo sei stagioni in tv, con ITV nel Regno Unito, PBS negli USA e La5 in Italia, Downton Abbey è diventato un vero e proprio fenomeno internazionale. Nel passaggio sul grande schermo il mondo di Downton Abbey si prepara a fare le cose in grande con l'arrivo dei reali, del Re e la Regina che decidono di visitare il piccolo borgo di campagna dove vive la famiglia Crawley.

La gioia e la sorpresa per l'inaspettata visita è palpabile sul volto di Lord Grantham interpretato da Hugh Bonneville, ma ancora più evidente in Lady Mary (Michelle Dockery). Downton Abbey dovrà essere perfetta e per farlo c'è bisogno di riportare qualcuno in casa, qualcuno in grado di mantenere l'ordine: il vecchio maggiordomo Carson (Jim Carter) che viene richiamato in servizio da Lady Mary.

Nel trailer si vede l'arrivo di Lady Edith (Laura Carmichael) insieme al marito Bertie (Harry Hadden-Paton) "senza cameriere, tata, valletto!" li accoglie Lord Grantham e il genero Bertie gli risponde "è il 1927, siamo moderni!". Il trailer inglese riporta in vita anche gli immancabili scambi tra Lady Violet (Maggie Smith) e Isobel (Penelope Wilton) con l'anziana matriarca che provoca l'altra donna, spesso poco avvezza ai fasti della nobiltà "Avrai abbastanza clichè da usare durante questa visita?" "nel caso mi rivolgerò a te" risponde l'altra.

Nei trailer vediamo anche l'arrivo del maggiordomo dei reali chiamato a controllare che sia tutto ovviamente in ordine prima della loro visita ma creando scompiglio nelle cucine di Downton. Nel cast del film di Downton Abbey ritroviamo Joanne Froggatt, Elizabeth McGovern, Allen Leech, Metthew Goode, Kevin Doyle e tutto l'amato cast della serie.

tvblog

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, Going19
178 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370549

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account