Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Everything Everywhere All at Once
Plasma
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3302
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1
3 ottobre, 2022 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Everything Everywhere All at Once, una commedia sovversiva, strapiena di idee e con un'ambientazione senza limiti

I Daniels riescono in un'impresa unica: imporre un modo di fare cinema cinefilo e popolare al tempo stesso, ricco di idee tanto di sceneggiatura quanto di messa in scena, senza rinunciare alla carica artigianale e sovversiva del cinema low budget. Da giovedì 6 ottobre al cinema.

Evelyn e il marito Waymond sono cinesi americani con una tipica impresa di famiglia: una lavanderia a gettoni. Sono però indietro con le tasse e devono presentarsi presso l'ufficio della IRS con vari documenti che giustifichino la detrazione delle spese. Improvvisamente però Evelyn viene travolta da una sconcertante missione: il multiverso è in pericolo e lei, assumendo in sé le capacità delle proprie varianti da altri mondi, deve cercare di arrestare una misteriosa entropia cosmica.

Everything Everywhere All at Once sfida i Marvel Movie sul loro territorio narrativo con i mezzi del cinema indipendente e ne esce vincitore grazie alle molte soluzioni artigianali e all'affettuoso omaggio al cinema di Hong Kong.

Quella dei registi è un'ambizione narrativa che non si ferma di fronte al budget e miscela riferimenti alti e comicità fisica, l'assurdità di un mondo dove si fanno le cose con i piedi e l'umorismo spudorato sulle penetrazioni anali, il tragico e il comico e soprattutto il fantastico e l'ordinario.

Così Everything Everywhere All at Once riesce in un'impresa unica: imporre un immaginario originale, un modo di fare cinema cinefilo e popolare al tempo stesso, ricco di idee tanto di sceneggiatura quanto di messa in scena, senza rinunciare alla carica artigianale e sovversiva del cinema low budget.

mymovies

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 8275
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 ottobre, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Alla sua uscita in America mi aveva incuriosito parecchio, anche per le diverse reviews molto positive. Lo vedrò con entusiasmo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, anna87, BertoBarto, zio cle, NicksFactor, Rio91, Mavro, Olimpico85, calacolo, Mattos, BlueBlau, Targaryen, anto1994, EdAlly, KOWALSKI, rickyyg98, Carmelo, Edwynivan, Plasma, Gabbo, thatdamngigi, lukeyyy, Quavo, Nexit1, Goingtosleep, Amalia, raffaella, AjejeBrazorf
232 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj, AndreaESC, jadejolie91

Top Posters:

Olimpico85: 39203

pesca: 29541

xello: 24505

pazzoreality: 24094

Teolino: 22694

Newest Members:

eva white

Francesca67

Francesca

Alice Eve

Luanapia2005

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 167

Topics: 23942

Posts: 1249047

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 20816

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account