
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineIl mio regista preferito tornerà presto, il 19 Dicembre (non così tanto presto, purtroppo), con il suo nuovo film: la Dea Fortuna.
Qua una prima anticipazione. Io amo già
i monologhi di Ozpetek sono poesia
https://www.instagram.com/p/B3CShAEnQfg/?utm_source=ig_web_copy_link
La trama:
Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l'amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.
Nel cast oltre ai protagonisti, Edoardo Leo e Stefano Accorsi, anche Cristina Bugatty
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
24 agosto, 2015
OfflineQualcuno l'ha visto? Che ne pensate?
Per me in generale promosso, ottime interpretazioni e alcuni momenti 'Ozpetekiani' decisamente riusciti, ma ho trovato troppo abbozzati i personaggi di contorno (ed è un peccato) e l'ultima mezz'ora piuttosto affrettata e con un cambio repentino di tono che non mi ha convinto appieno.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: matti, Alessandra92, amers
289 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50160
pesca: 35638
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25942
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28391
Posts: 1460393
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





