
Utente
7 agosto, 2013
OfflineLi ho visti tutti, tranne tre.. tra tutti il mio preferito è alla ricerca di Nemo, ma quasi a parimerito metto toy story ratatouille e gli incredibili... inside out, sarò controcorrente ma lo trovo sopravvalutato... sarà che con tutto il clamore suscito avessi troppe aspettative, ma non mi ha colpito molto

Utente
19 ottobre, 2015
OfflineBertoBarto ha detto
Tutti?
L'unica risposta corretta!
Sushi ha detto
L'unico che ho guardato è Toy Story(non linciatemi)
Ma mi hanno parlato molto bene anche di Ratatouille (@Delos) e Wall-E.
@Sushi inizia la preparazione al natale con un filma settimana

Voto Rataouille!

Utente
24 ottobre, 2013
Offlinedede_91 ha detto A me hanno fatto schifo un po' tutti
No va beh, non esageriamo...
We are never ever getting back together


Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, AjejeBrazorf
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466159
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
(non linciatemi)









