Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
dede_91 ha detto
Sul gruppo Facebook del mio paesello ci sono mamme scandalizzate perché non è un film adatto a bambini e pieno di parolacce!Comunque non credo andrò a vederlo perché mi sembra un film spazzatura
E che si aspettavano da un film che si chiama Sausage Party???
Il solito pregiudizio italiano che siccome il film è di animazione e non ci sono persone in carne ed ossa allora è per i più piccoli e se li guardi a 20 anni sei un idiota.
Comunque vidi il trailer in Inglese mesi fa e mi fece un po impressione,come film nonsense per una serata a tema trash non sarebbe male,ma sinceramente non sperdere soldi per il cinema.
Utente
29 dicembre, 2014
dede_91 ha detto
Sul gruppo Facebook del mio paesello ci sono mamme scandalizzate perché non è un film adatto a bambini e pieno di parolacce!Comunque non credo andrò a vederlo perché mi sembra un film spazzatura
E poi magari sono le stesse mamme che fanno guardare ai figli i Simpson, i Griffin e South Park (che io adoro)
Comunque non andrò a vederlo al cinema ma sicuramente lo guarderò
Sembra super demenziale e leggero perciò ottimo per quelle serate dove ho, sì e no, due neuroni attivi
Utente
13 gennaio, 2015
Io l'ho visto e devo dire che sono rimasto colpito positivamente da questo film d'animazione per adulti (che si può tranquillamente considerare tale visto che è vietato ai minori di 14 anni!).
Io pensavo di vedere una mezza cavolata e invece durante il film vengono anche toccate tematiche attuali (tipo il consumismo sfrenato, la tossicodipendenza, la critica politica, la disabilità...) con molta ironia senza tuttavia mai scadere eccessivamente nel ridicolo.
Poi chiaro ci sono anche diversi momenti demenziali (moltissimi) con battute a sfondo sessuale neanche troppo velate con un linguaggio abbastanza volgare, ma credo che chiunque fosse intenzionato a vedere questo film abbia messo in conto questo aspetto.
I registi possono tranquillamente essere considerati due fuori di testa (solo l'idea di un film del genere è assurda!), ma alcune trovate le considero geniali (tipo il conflitto Israele-Palestina rappresentato dal litigio tra un bagel e del pane arabo).
Poi chiaro non è assolutamente un capolavoro, anzi tutt'altro, ma in mezzo alle stupidate e al linguaggio volgare nasconde alcune chicche che mi hanno colpito positivamente e alla fine mi hanno fatto apprezzare questo film
Però onestamente NON è un film da vedere al cinema
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Olimpico85, KassaD1, Vesuvius21, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394697
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn