
Utente
10 agosto, 2016
OnlineTorna il grande Wes Anderson, con un film che mostra nuovamente la sua peculiare estetica.
Ambientato nella sede di una rivista americana in una città francese del XX secolo, comprende un cast corale sullo stile di The Grand Budapest Hotel, di cui sembra essere una sorta di erede ideale.

Utente
10 agosto, 2016
OnlineTorno adesso dalla visione del film.
Come per Grand Budapest, le vicende ruotano attorno ad un unico posto ma questa volta non abbiamo un protagonista (o meglio, una coppia di protagonisti) fisso bensì una serie di capitoli ognuno dei quali con i propri protagonisti.
E anche questa volta è una grande esperienza cinematografica: il gusto retrò di Anderson è davvero un patrimonio dell'umanità e le sue pellicole così fiabesche ti catapultano sempre in un'altra epoca e ti fan venire voglia di uscire di casa l'indomani vestito come nei tempi qui rappresentati
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: step88, Alessandra92, amers, Olimpico85, allego, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, Sally 90
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50427
pesca: 35725
KassaD1: 28150
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Lodovico Sensoli
Mattia Bonzio
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28443
Posts: 1463340
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23557
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Offline





