Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi 2020
Album
1. Persona - Marracash
2. Famoso - Sfera Ebbasta
3. 23 6451 - Tha Supreme
4. DNA - Ghali
5. Mr Fini - Gue Pequeno
6. Gemelli - Ernia
7. Accetto miracoli - Tiziano Ferro
8. Fuori dall'hype - Pinguini Tattici Nucleari
9. Il fantadisco dei Me Contro Te - Me Contro Te
10. Vita vera Mixtape - Tedua
...
22. This is Elodie - Elodie
44. Crepe - Irama
49. Nuova genesi - Gaia
83. Atlantico - Marco Mengoni
Singoli
1. Karaoke - Boomdabash & Alessandra Amoroso
2. A un passo dalla Luna - Rocco Hunt & Ana Mena
3. Mediterranea - Irama
4. Superclassico - Ernia
5. Good times - Ghali
6. M'manc - Shablo, Geolier & Sfera Ebbasta
7. Hypnotized - Purple Disco Machine & Sophie and The Giants
8. Blinding lights - The Weeknd
9. Roses - Saint Jhn
10. Chico - Gue Pequeno, Rose Villain & Luchè
...
12. Non mi basta più - Baby K & Chiara Ferragni
15. Paloma - Fred De Palma feat. Anitta
21. Spigoli - Carl Brave, Mara Sattei & Tha Supreme
24. Ringo Starr - Pinguini Tattici Nucleari
25. Fai rumore - Diodato
28. Ciclone - Takagi & Ketra & Elodie
30. Guaranà - Elodie
33. Rapide - Mahmood
35. Dorado - Mahmood, Sfera Ebbasta & Feid
36. Chega - Gaia
37. Viceversa - Francesco Gabbani
45. Musica (E il resto scompare) - Elettra Lamborghini
51. Altalene - Bloody Vinyl & Tha Supreme feat. Mara Sattei
54. Me ne frego - Achille Lauro
82. Andromeda - Elodie
86. Dilemme - Tha Supreme & Mara Sattei
93. La isla - Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini
96. Tikibombom - Levante
https://www.fimi.it/news/top-of-the-music-2020-persona-di-marracash-e-l-album-piu-venduto.kl
Moderatore
7 agosto, 2013
Ultimo con tre dischi in top45 nel 2020, di cui uno uscito ad Aprile 2019, uno a Febbraio 2018 e uno nel 2017Lascia qualcosa agli altri, please.
Complimenti ad Alessandra per il singolo più venduto dell'annoLa top10 singoli è meglio del solito: guardandola togliendo il podio non la trovo nemmeno così male.
Chega e Dorado, posizionati appena dopo Rapide, certificato l'ultima settimana doppio platino, dovrebbero ricevere la stessa certificazione a breve. Gaia sempre più vicina alla top20, che -se farà un buon Sanremo- potrebbe raggiungere già durante l'anno.
Utente
22 marzo, 2016
Latinista ha detto
Ultimo con tre dischi in top45 nel 2020, di cui uno uscito ad Aprile 2019, uno a Febbraio 2018 e uno nel 2017Lascia qualcosa agli altri, please.Complimenti ad Alessandra per il singolo più venduto dell'annoLa top10 singoli è meglio del solito: guardandola togliendo il podio non la trovo nemmeno così male.
Chega e Dorado, posizionati appena dopo Rapide, certificato l'ultima settimana doppio platino, dovrebbero ricevere la stessa certificazione a breve. Gaia sempre più vicina alla top20, che -se farà un buon Sanremo- potrebbe raggiungere già durante l'anno.
Verissimo quindi stanno arrivando altri platini per Mahmood e Gaia penso già questa settimana o la prossima
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Quindi secondo la classifica singoli nelle prossime settimane avremo il secondo disco di platino per Chega e Fiori di Chernobyl
Sul versante album invece la situazione la vedo piuttosto tragica, Ligabue e J ax dovrebbero essere quanto meno vicino al disco di platino, per Elodie forse dovremmo aspettare alcuni mesi ma non mi sembra un traguardo insormontabile.
Utente
25 aprile, 2020
Juventino95 ha detto
Sul versante album invece la situazione la vedo piuttosto tragica, Ligabue e J ax dovrebbero essere quanto meno vicino al disco di platino, per Elodie forse dovremmo aspettare alcuni mesi ma non mi sembra un traguardo insormontabile.
Esatto, a questo punto, voglio crederci anche io!
Complimentissimi, soprattutto, a tutti questi nostri ex talent che si sono imposti nel 2020 sia nella top 100 degli album che in quella dei singoli!
sadida83 ha detto
Shallow #99 nonostante sia uscito a settembre 2018.
Intramontabile
vincy ha detto
Karaoke alla fine ce l’ha fatta su A un passo dalla luna. Adoro! Bravi bravi
Yes!
Utente
22 marzo, 2016
Juventino95 ha detto
Quindi secondo la classifica singoli nelle prossime settimane avremo il secondo disco di platino per Chega e Fiori di ChernobylSul versante album invece la situazione la vedo piuttosto tragica, Ligabue e J ax dovrebbero essere quanto meno vicino al disco di platino, per Elodie forse dovremmo aspettare alcuni mesi ma non mi sembra un traguardo insormontabile.
Elodie visto che un buon 80 % delle sue copie è stato in streaming, ho parlato con alcuni del mestiere e si ci arriverà sicuramente al platino this is Elodie, circa 3 mesi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn