Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FIMI wk 22: Amici sul podio: #1 Sergio #2 Elodie #3 Lele. Carta #5, Nali #9. Singoli: Sofia #1, Scanu #7
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 giugno, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque 5 ex Amici in Top 10 Album sorpreso when will X Factor?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 giugno, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Francesca e Alessio danno sostanzialmente l'addio alle chance di un multiplatino con una discesa così rapida nelle ultime settimane toofunny3

Francesca canterà per le ventesima volta NGDS stasera? oppure il nuovo singolo?

In caso potrebbe recuperare ancora un po'... e magari arrivare al multiplatino tra qualche mese..?!

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 giugno, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque Sangiorgi ha rifilato certi flopponi sia a Marco che a Noemi :S 

Mamma mia...

E sono entrambe belle canzoni per me... quindi non me lo so spiegare

Sicuramente nel caso di Marco influiscono due fattori: 1) periodo di uscita sbagliato, perché non è molto estiva 2) l'album ha già venduto tipo 175,000 copie o giù di lì... quindi evidentemente avere singoli che vendono molto quando già così tanti fruitori di musica hanno l'album non è facile...

Però a parte tutto Sangiorgi sta collezziando dei sonori flop come autore :S

Per non parlare della canzone di Sanremo al duo delle tenebre, che doveva fare benissimo e invece nada.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 giugno, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Alex87 ha detto
Francesca e Alessio danno sostanzialmente l'addio alle chance di un multiplatino con una discesa così rapida nelle ultime settimane toofunny3

Francesca canterà per le ventesima volta NGDS stasera? oppure il nuovo singolo?

In caso potrebbe recuperare ancora un po'... e magari arrivare al multiplatino tra qualche mese..?!

No, sta a 66k circa, tra 2-3 settimane scenderà sotto le 1.000 copie a settimana. Di questo passo ci vorrebbe almeno un anno e mezzo. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 giugno, 2016 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Quindi quasi sicuramente NESSUN album di Sanremo fara' 25mila copie pulite.

troppi, troppi, troppi cantanti pop.

Va bene anche fare 20 cantanti ma l'anno prossimo meno gente commerciale altrimenti si fagocitano a vicenda, anche perchè quest anno era pieno di belle canzoni 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
6 giugno, 2016 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Comunque Sangiorgi ha rifilato certi flopponi sia a Marco che a Noemi :S 

Mamma mia...

E sono entrambe belle canzoni per me... quindi non me lo so spiegare

Sicuramente nel caso di Marco influiscono due fattori: 1) periodo di uscita sbagliato, perché non è molto estiva 2) l'album ha già venduto tipo 175,000 copie o giù di lì... quindi evidentemente avere singolo che vendono molto quando già così tanti fruitori di musica hanno l'album non è facile...

Però a parte tutto Sangiorgi sta collezziando dei brutti flop come autore :S

Secondo me due satelliti non era da lanciare come singolo, troppo pesante.

Noemi ormai flopperebbe pure con un pezzo di Zampaglione, doveva estrarre Amen

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 giugno, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

ouro ha detto
Quindi quasi sicuramente NESSUN album di Sanremo fara' 25mila copie pulite.

troppi, troppi, troppi cantanti pop.

Va bene anche fare 20 cantanti ma l'anno prossimo meno gente commerciale altrimenti si fagocitano a vicenda, anche perchè quest anno era pieno di belle canzoni 

Mammia mia, batti sto 5 fratello!!Stessa identica cosa che penso io, peccato davvero.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
6 giugno, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".

Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 giugno, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".

Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.

Però Zago potrebbe aver sottostimato la prima settimana di Fragola (con Renga, che oggi ha annunciato l'Oro, ha toppato di almeno un 4.000 copie) Se anche per lui avesse toppato, l'oro potrebbe essere vicino e raggiungibile anche con poche centinaia di copie a settimana.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 giugno, 2016 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".

Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.

Lorenzo ha dimezzato le vendite, non dimentichiamoci che 1995 era a più di 40mila copie. 

Però l'album è interessante, c'è il suo pezzo più intenso e altri possibili singoli. Sicuramente ha pagato la sovraesposizione e cmq il disaffezionarsi del pubblico dopo x factor. Ma non può essere sempre rosa e fiori. Ormai al giorno d'oggi contano i biglietti che stacchi in tour, più che le certificazioni. 

Bernabei non lo seguo quindi non mi esprimo

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 giugno, 2016 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

matteo.m ha detto
Comunque Sangiorgi ha rifilato certi flopponi sia a Marco che a Noemi :S 

Mamma mia...

E sono entrambe belle canzoni per me... quindi non me lo so spiegare

Sicuramente nel caso di Marco influiscono due fattori: 1) periodo di uscita sbagliato, perché non è molto estiva 2) l'album ha già venduto tipo 175,000 copie o giù di lì... quindi evidentemente avere singolo che vendono molto quando già così tanti fruitori di musica hanno l'album non è facile...

Però a parte tutto Sangiorgi sta collezziando dei brutti flop come autore :S

Secondo me due satelliti non era da lanciare come singolo, troppo pesante.

Noemi ormai flopperebbe pure con un pezzo di Zampaglione, doveva estrarre Amen

Io penso sia un singolo si transizione, uscito solo per concludere la trilogia di video e per il tour. Non ha avuto ancora nessuna promozione e le radio non l'hanno strapassato come i singoli precedenti ( rtl sta iniziando a passarlo con una certa frequenza adesso, dopo più di un mese dall'uscita)sadida vediamo se, con domani sera, salira', io comunque penso che tra non molto uscira' il singolo estivo ( la nostra estate).

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
6 giugno, 2016 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".

Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.

Però Zago potrebbe aver sottostimato la prima settimana di Fragola (con Renga, che oggi ha annunciato l'Oro, ha toppato di almeno un 4.000 copie) Se anche per lui avesse toppato, l'oro potrebbe essere vicino e raggiungibile anche con poche centinaia di copie a settimana.

Io sono abbastanza convinto che ci sia una sottostima generale da parte di Zago eh. E molto certificazioni album che stanno arrivando lo confermano.

Poi non è detta che la cosa riguardi direttamente Fragola e Bernabei... ma è probabile che Fragola sia più vicino all'Oro di quello che le stime dicono.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
6 giugno, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Gennj931 ha detto

matteo.m ha detto
Comunque Sangiorgi ha rifilato certi flopponi sia a Marco che a Noemi :S 

Mamma mia...

E sono entrambe belle canzoni per me... quindi non me lo so spiegare

Sicuramente nel caso di Marco influiscono due fattori: 1) periodo di uscita sbagliato, perché non è molto estiva 2) l'album ha già venduto tipo 175,000 copie o giù di lì... quindi evidentemente avere singolo che vendono molto quando già così tanti fruitori di musica hanno l'album non è facile...

Però a parte tutto Sangiorgi sta collezziando dei brutti flop come autore :S

Secondo me due satelliti non era da lanciare come singolo, troppo pesante.

Noemi ormai flopperebbe pure con un pezzo di Zampaglione, doveva estrarre Amen

Io penso sia un singolo si transizione, uscito solo per concludere la trilogia di video e per il tour. Non ha avuto ancora nessuna promozione e le radio non l'hanno strapassato come i singoli precedenti ( rtl sta iniziando a passarlo con una certa frequenza adesso, dopo più di un mese dall'uscita)sadida vediamo se, con domani sera, salira', io comunque penso che tra non molto uscira' il singolo estivo ( la nostra estate).

Va be certo. Adesso magari con la promozione salirà e speriamo entri in chart... comunque l'album ha continuato a mantenersi bene tra tour e singolo. Direi che le radio l'han passato bene considerando che poi non c'è stato riscontro nel pubblico. Se non sbaglio è entrato tranquillamente in top 20 generale. Che per altri è tipo la peak massima in carriera xD

Alla fine per Marco va bene così come singolo di transito. Le mie critiche erano più verso Sangiorgi xD

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
6 giugno, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

carpediem86 ha detto

ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".

Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.

Però Zago potrebbe aver sottostimato la prima settimana di Fragola (con Renga, che oggi ha annunciato l'Oro, ha toppato di almeno un 4.000 copie) Se anche per lui avesse toppato, l'oro potrebbe essere vicino e raggiungibile anche con poche centinaia di copie a settimana.

Io sono abbastanza convinto che ci sia una sottostima generale da parte di Zago eh. E molto certificazioni album che stanno arrivando lo confermano.

Poi non è detta che la cosa riguardi direttamente Fragola e Bernabei... ma è probabile che Fragola sia più vicino all'Oro di quello che le stime dicono.

Io anche ho questa sensazione. Ma la sovrastima invece di Silvestri (che ancora non piglia l'oro) mi fa vacillare...ma potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
6 giugno, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Come si fanno a vedere i singoli dopo la 50? Mi sa che già l'avevo chiesto tipo qualche mese fa ma mi sono dimenticata dove si cliccaplsnot

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
6 giugno, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Capo Horn purtroppo Fragola questa settimana avrà venduto 130 copie, pertanto quel "quasi sicuramente".

Bernabei è bloccato a 16mila dopo 34 e ripeto 34 instore, non si avvicina all'oro neanche se piange in cinese.

Arriverà, manca poco. ;)  

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
6 giugno, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

1 e 2 immaginavo, mentre sorpresa lele. mi aspettavo di piu da carta, che, anche se vedendo l'affluenza bassissima nei suoi store è anche fin troppo.

bernabei ha finito gli instore e crolla vertiginosamente. è un peccato perchè il cd non è male

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
6 giugno, 2016 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Come si fanno a vedere i singoli dopo la 50? Mi sa che già l'avevo chiesto tipo qualche mese fa ma mi sono dimenticata dove si cliccaplsnot

Dico solo Feed RSS ;)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
6 giugno, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

La mia gioia più grande in queste due classifiche è che Sofia è tornata al primo posto

Freedom comes when you learn to let go

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 giugno, 2016 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Naif della Ayane ancora in top 100 sorpreso metà dei nuovi sanremesi non pervenuti plsnot

nemmeno voglio pensare a quanto ammonteranno le stime di vendita fuori dalla top 5

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, vincy, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, Targaryen, confuso&felice, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, Kikketta11ify, Francesco285
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account