Admin
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
Guardavo ora la seconda parte della top 100 FIMI. Ma Lontano dalla Michielin ha veramente peakkato alla #99????O_O
no, in Fimi non sanno la differenza tra NEW e RE e quindi ogni volta che torni in classifica ti segnano come New. Però non è mai entrata in Top 50 (non monitoro sotto la 50).
Admin
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Notavo una cosa:Carboni è molto più alto su Spotify rispetto a Gazzè e poco più basso di lui su Itunes,eppure si trova alla 16 mentre Max è alla 11. Strano!
Gazzè è a un passo dalla #50 di Spotify, quindi la differenza, già minima, sui download viene raggiunta e superata in favore di Gazzè.

Utente
25 marzo, 2014
OfflineAlex87 ha detto
matteo.m ha detto
Guardavo ora la seconda parte della top 100 FIMI. Ma Lontano dalla Michielin ha veramente peakkato alla #99????O_O
no, in Fimi non sanno la differenza tra NEW e RE e quindi ogni volta che torni in classifica ti segnano come New. Però non è mai entrata in Top 50 (non monitoro sotto la 50).
Oh okei.. perché anche su Wikipedia da #99 come peak e nel sito FIMI c'è scritto settimane permanenza 2 e come settimana precedente ha sempre #99.. quindi ho supposto che la chart-run fosse 99 - 99 che sarebbe una bella sfiga..

Utente
7 agosto, 2013
OfflineA proposito di classifiche, avete notato che in quest'ultima classifica degli album mancano gli Urban Strangers? La motivazione è spiegata qui. A me pare un caso di pongoregolamento.
smiley ha detto
AndreaESC ha detto
Ma sul sito Fimi dove devo vedere la seconda parte della top 100?

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, anto1994
280 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


speravo facesse un pochino meglio di20 nella durata almeno, ma me lo aspettavo







