Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FIMI wk 10, Album: Francesca #7, Amoroso #9, Mengoni #10; Singoli: 7 Years nuova #1
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
11 marzo, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo a me Fast Car ricorda il nome di una concessionaria? lmao

Battute a parte, Fast Car se non l'avessi cercata sul Tubo non l'avrei mai sentita, invece Stressed Out l'ho già ascoltata molto probabilmente (anche) in radio (e io di radio ne ascolto "poca"), quindi impossibile che non la conosciate

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
11 marzo, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se pensate che la struttura musicale di Faded o Fast Car, che OVUNQUE nel mondo è stata celebrata come una delle cover più belle e rispettose dell'originale di sempre siano inferiori a Nessun grado di separazione alzo le mani sadida

Non sono d'accordo, controntata a Fader allora anche Landlord - Get By dovrebbe essere celebrata nel mondo. E poi non mi sembra Fast Car in quella versione minimamente avvicinabile all' originale di Tracy Chapman.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
11 marzo, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

yavatar ha detto

Alex87 ha detto
Se pensate che la struttura musicale di Faded o Fast Car, che OVUNQUE nel mondo è stata celebrata come una delle cover più belle e rispettose dell'originale di sempre siano inferiori a Nessun grado di separazione alzo le mani sadida

Non sono d'accordo, controntata a Fader allora anche Landlord - Get By dovrebbe essere celebrata nel mondo. E poi non mi sembra Fast Car in quella versione minimamente avvicinabile all' originale di Tracy Chapman.

Ho detto che è RISPETTOSA dell'originale.

lol @I Landlord paragonati ad Alan Walker. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 marzo, 2016 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

yavatar ha detto

Alex87 ha detto
Se pensate che la struttura musicale di Faded o Fast Car, che OVUNQUE nel mondo è stata celebrata come una delle cover più belle e rispettose dell'originale di sempre siano inferiori a Nessun grado di separazione alzo le mani sadida

Non sono d'accordo, controntata a Fader allora anche Landlord - Get By dovrebbe essere celebrata nel mondo. E poi non mi sembra Fast Car in quella versione minimamente avvicinabile all' originale di Tracy Chapman.

Ho detto che è RISPETTOSA dell'originale.

lol @I Landlord paragonati ad Alan Walker. 

Il loro ultimi loro singolo fa un po' London Grammar però (Ok, demo non finita loro)

 

Contenta per Francesca che resiste in top 10 e Marco che ci ritorna clap

A me stressed out e faded piacciono sadida Bisogna capire perché le canzoni italiane hanno difficoltà ad andare bene nello streaming. Persino quelle in francese vanno meglio al momento.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 marzo, 2016 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

A me Faded e Fast car fanno impazzire smitten

Stressed out rip

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 marzo, 2016 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 
A me 'sta Top 10 singoli piace, la smettiamo di volere gli italiani a tutti i costi? Che so, una tassa?

Ma infatti uno deve ascoltare, valutare e acquistare la musica non certo in base al paese di produzione … i gusti non sono certo frutto di ragionamenti … però distinguerei il patriottismo da una legittima preoccupazione per le sorti della nostra discografia.

A me, tranne qualche eccezione, se fallissero gli ex talent e gli artisti emergenti non è che mi cambierebbe la vita … di musica se ne trova ad ogni angolo del mondo.

Magari sarebbe un po' triste se fallisse il sistema discografico nel nostro paese … che è diverso dalla riflessione sui gusti personali … anche perché altrimenti chi li finanzia i nostri? Li mandiamo tutti a fare i provini in giro per il pianeta?

 

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 marzo, 2016 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Alex87 ha detto

yavatar ha detto

Alex87 ha detto
Se pensate che la struttura musicale di Faded o Fast Car, che OVUNQUE nel mondo è stata celebrata come una delle cover più belle e rispettose dell'originale di sempre siano inferiori a Nessun grado di separazione alzo le mani sadida

Non sono d'accordo, controntata a Fader allora anche Landlord - Get By dovrebbe essere celebrata nel mondo. E poi non mi sembra Fast Car in quella versione minimamente avvicinabile all' originale di Tracy Chapman.

Ho detto che è RISPETTOSA dell'originale.

lol @I Landlord paragonati ad Alan Walker. 

Il loro ultimi loro singolo fa un po' London Grammar però (Ok, demo non finita loro)

 

Contenta per Francesca che resiste in top 10 e Marco che ci ritorna clap

A me stressed out e faded piacciono sadida Bisogna capire perché le canzoni italiane hanno difficoltà ad andare bene nello streaming. Persino quelle in francese vanno meglio al momento.

Perché ti fanno generalmente venir voglia di spararti xD le ascolti una, due, tre volte se sono belle ma poi passi ad altro, non puoi continuamente star lì ad ascoltare roba su amori disperati e massimi sistemi!

Questo almeno è quello che penso io, e amo tantissimo la musica italiana, però è mediamente molto poco catchy 

Freedom comes when you learn to let go

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 marzo, 2016 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Stressed out molto bella,ha anche un bel testo, e non è per niente banale. Faded carina, ma mi accodo a chi sostiene che Fast Car non sia niente di che:per me è proprio senza arte nè parte sadida

Sorry e Stitches carine ma direi che ormai hanno fatto il loro corso,almeno la seconda...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
189 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26256

Posts: 1369099

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account