
Utente
12 novembre, 2014
OfflineNon è la canzone del secolo sia chiaro, e di divide ne preferisco molte altre ma definirla brutta is too much. È una canzone dolce, che colpisce per la dolcezza del testo, musicalmente è piatta ma secondo me con gli ascolti cresce tantissimo. Certo TOL era molto più bella e questa è un po’ la sua gemella cheap, ma non tutte le canzoni possono essere capolavori e considerando gli ultimi primi posti della fimi io sono contenta ci sia perfect e non altra roba
Alex87 ha detto
Non mi aspettavo il buon debutto di Emma, forse ha venduto su piattaforme che non conosciamo e non monitoriamo.
Su Tidal (che uso solo io) è 34esima 
Brava Francy 
Questa notte alle 5.30 c’era Michielin in TT.
Magari l’album fa capolino in top3? Che shock sarebbe
L’isola direi meglio di quanto pensassimo. Anche se forse meno di quello che sperava Emma (?)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, alessandrino, Anti-Hero, AjejeBrazorf
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466204
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
(anche se a me manco TOL faceva impazzire)


povera, è un po' sfigata coi lead single



