Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fimi wk #21: Amici 16 occupa il podio Album, Rovazzi non schioda Despacito
Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
27 maggio, 2017 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma 'Piccola anima' e 'A parte te' top 10 su Itunes ma nemmeno in top 100? noparty

Girotondo fuori dai 100 deadbanana2  

Chi era che diceva che Ermal Meta sara solo una meteore. E che Non ha molti fan per avere davvero successo nel tempo?gia' ero io.Ahaha.Avevo ragione.Nessuna delle due canzoni e in top 100 su fimi,eppure lui l'ha cantate entrambe ad Amici.Invece Gabbani con il suo nuovo brano e salito molto.Senza nessun aiuto di queen Mary.Come godo.Gabbani e il migliore.Lui si che durera nel tempo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
27 maggio, 2017 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Penso di parlare a nome di tutto il forum Vanessa, questo tipo di commenti qui non sono graditi, sono inutili e fini a sè stessi.

Parlare di flop per Ermal Meta, giusto che tu lo sappia, è semplicemente ridicolo, disco d'oro con l'album e platino con il singolo, con terzo posto e premio della critica a Sanremo, tour sold out e molti passaggi in radio.

Insomma, non so cosa tu abbia contro di lui, ma siccome sei già intervenuta in modo simile sul Forum penso che dovresti smetterla.

Saluti.

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
27 maggio, 2017 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Penso di parlare a nome di tutto il forum Vanessa, questo tipo di commenti qui non sono graditi, sono inutili e fini a sè stessi.

Parlare di flop per Ermal Meta, giusto che tu lo sappia, è semplicemente ridicolo, disco d'oro con l'album e platino con il singolo, con terzo posto e premio della critica a Sanremo, tour sold out e molti passaggi in radio.

Insomma, non so cosa tu abbia contro di lui, ma siccome sei già intervenuta in modo simile sul Forum penso che dovresti smetterla.

Saluti.  

Ma perche scusa?mica ho offeso qualcuno.Ho parlato solo di flop.Poi ho fatto l'esempio con Gabbani.Ma quante volte,leggo qui la parola flop su altri cantanti?anche su i the kolors e statto scritto che il brano ha fatto flop.Nessuno ha detto qualcosa.Ognuno deve essere libero di esprimere una sua opinione.Senza offendere,ma io non ho offeso nessuno.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
27 maggio, 2017 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Sei piuttosto aggressiva e presuntuosa nei toni, converrai su questo. E poi vantarsi del proprio beniamino che ha più successo di qualcun altro... è un pò patetico no?

Comunque, sei ovviamente liberissima di commentare come vuoi, ti davo un consiglio perchè in altre occasioni commenti simili sono stati ripresi qui sul forum!

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
28 maggio, 2017 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Ma a voi è chiaro il motivo per il quale i dischi di quelli di Amici non siano su Spotify? Potrebbero avere molti singoli in Top50 se fossero usciti pure su Spotify

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
28 maggio, 2017 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Penso di parlare a nome di tutto il forum Vanessa, questo tipo di commenti qui non sono graditi, sono inutili e fini a sè stessi.

se ci fossero ancora i likes ne avresti ricevuti millemila clap2

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
28 maggio, 2017 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ma a voi è chiaro il motivo per il quale i dischi di quelli di Amici non siano su Spotify? Potrebbero avere molti singoli in Top50 se fossero usciti pure su Spotify  

Perchè sono in esclusiva (non so per quanto tempo) iTunes e Apple Music

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Raffaele, Lubna, matti, zio cle, rege, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, L.W., Nikko23, iamplet, mentirosa, Weamar, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
468 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account