Admin
7 agosto, 2013
Classifiche Fimi wk #29 (dal 14/07/17 al 20/07/17)
Album
1. Perdo le parole (+1) *6 wk nc alla #1*
2. Gentleman (-1)
3. Vascononstop (=)
4. Federica (+4)
5. Album (-1)
6. Evolve (-1)
7. Kaleidoskope (NEW)
8. Twins (-2)
9. Comunisti col rolex (-2)
10. Divide (-1)
...
13. Magellano (-3)
23. Oggi più che mai (+11)
24. Vietato morire (+5)
25. Oronero (-1)
46. Vivere a colori (+1)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Singoli
1. Senza pagare (=) *3 wk consevutive alla #1*
2. Voglio ballare con te (+1)
3. Despacito (-1)
4. L'esercito del selfie (+6) [peak]
5. Thunder (+1) [peak]
6. Pamplona (-1)
7. Riccione (+2)
8. Volare (-4)
9. Something just like this (-1)
10. Lamborghini (-3)
...
16. Tutto per una ragione (+24) [peak]
20. Tra le granite e le granate (+2)
51. Partiti adesso (+9)
56. Occidentali's karma (-1)
72. Onde (-2)
75. Perdo le parole (+9)
82. Polaroid (-2)
Utente
17 marzo, 2017
Pensavo che Partiti adesso di Giusy avrebbe raggiunto finalmente la top 50 ed invece si ferma 51... Credo sarà il definitivo picco massimo per questa canzone anche se ultimamente su Spotify non sta facendo così male.
Per il resto, perdo anch'io le parole nel vedere al primo posto RIKKKKKKKKKKKKKKKKKKI!!!!1!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Stavo per scrivere un post infastidito da quel primo posto (RH si scatena solo quando vede primi i rapper, menomale!11), ma poi mi sono ricordato che è una storia già vista nelle ultime 5 edizioni di Amici e che probabilmente tra 4-5 mesi non ne sentiremo manco più parlare.
Baby K e Arisona la prima mi pare pure con poco supporto radio, ma non vorrei sbagliarmi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Classifica radio di ieri (italiane)15. Voglio ballare con te (-1)
mamma mia che vergogna
ma scusami non avevamo detto proprio qua che le radio non devono per forza ricalcare l'andamento delle classifiche? Oltretutto la canzone è oggettivamente orrenda, e si sente che è così .
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Se Baby K sale alla #1 *gif della tizia che lancia il tavolo*Save music please @jax @Fedez
Madonna mia veramente
Io non sono stupito di Riccardo: sta facendo instore a perdere e in tutte le instagram stories che fa è sempre pieno zeppo di gente. Andrei anche io se non scegliesse ogni volta il centro commerciale meno fattibile della Calabria
Contentissimo per Fragolino
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
pazzoreality ha detto
Classifica radio di ieri (italiane)15. Voglio ballare con te (-1)
mamma mia che vergogna
ma scusami non avevamo detto proprio qua che le radio non devono per forza ricalcare l'andamento delle classifiche? Oltretutto la canzone è oggettivamente orrenda, e si sente che è così .
Certo, chi ha detto che devono per forza ricalcare l'andamento delle classifiche?
Però parliamo di una canzone che da settimane è in top 3 di iTunes, seconda o terza su Spotify, seconda in FIMI e dalle 15 milioni di visualizzazioni. Capisci che se in radio addirittura perde posizioni ed è fuori dalla top 15, c'è qualcosa che non va.
Le radio han passato canzoni oggettivamente più orrende di questa e con meno stats importanti (e di gente che probabilmente non li avrà mai... è oggettivo che sia così. Lo è da anni! ).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
15 aprile, 2016
pazzoreality ha detto
Stavo per scrivere un post infastidito da quel primo posto (RH si scatena solo quando vede primi i rapper, menomale!11), ma poi mi sono ricordato che è una storia già vista nelle ultime 5 edizioni di Amici e che probabilmente tra 4-5 mesi non ne sentiremo manco più parlare.
Quoto. (Ora nevica) Anche basta con lui... davvero pompato senza un perchè.
Benissimo Baby K, benissimo Arisa e Lorenzo, bene gli Imagine con Thunder e bene la Queeen Giusy che con un singolo uscito i primi di marzo in fretta e furia peakka
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn