Please consider registering
Guest

















Admin
7 agosto, 2013

Classifiche Fimi wk #30 (dal 21/07/17 al 27/07/17)
Album
1. Perdo le parole (=) *7 wk nc alla #1*
2. Gentleman (=)
3. Album (+2)
4. One more light - Linkin Park (+86)
5. Vascononstop (-2)
6. Lust for life (NEW)
7. Twins (+1)
8. Evolve (-2)
9. Hybrid theory - Linkin Park (RE)
10. Divide (=)
...
11. Comunisti col rolex (-2)
12. Federica (-8)
15. Magellano (-2)
22. Vietato morire (+2)
31. Oronero (-6)
32. Oggi più che mai (-9)
57. Vivere a colori (-11)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
Singoli
1. Senza pagare (=) *4 wk consecutive alla #1*
2. Voglio ballare con te (=)
3. Despacito (=)
4. Riccione (+3) [peak]
5. L'esercito del selfie (-1)
6. Pamplona (=)
7. Thunder (-2)
8. Estate dimmerda (NEW)
9. Mi gente (+5) [peak]
10. Volare (-2)
...
18. Tutto per una ragione (-2)
20. Tra le granite e le granate (=)
57. Partiti adesso (-6)
58. Vulcano (NEW)
62. Occidentali's karma (-6)
64. Credo (-4)
80. Onde (-8)
86. Perdo le parole (-11)
89. Polaroid (-7)


Utente
24 ottobre, 2013

Fob92 ha detto
Avete il link per classifica singoli completi?Non riesco mai a generarlo.
![]()
http://www.fimi.it/classifiche.....8/page:1
Io nel topic di waves avevo detto top50, ma non sono sorpresa. La canzone può crescere, sarà interessante vedere le prossime settimane.
Dai non male Lana, una top10 è pur sempre una top10. Anche in estate


Utente
24 agosto, 2015

Ma come fate a percepire come buono il debutto alla #58? Ho capito tutto, che i singoli italiani quasi sempre crescono con le settimane, che non ha avuto promozione... quel che volete, ma addirittura fuori dalla top 50! Cioè, 'Se avessi un cuore' di Annalisa, 'Uno di questi giorni' di Nek e addirittura 'L'amore esiste', hanno debuttato meglio. Nei primi due casi canzone italiane piuttosto ignorate dal pubblico (Nek poi nello streaming va maluccio), nel secondo Francesca prima di Sanremo (con fanbase praticamente nullo). A me sembra un debutto proprio basso.
Ciò detto speravo meglio Lanuccia giusto per risollevare questo periodo con gli orrendi Riki e Ghali ai primi posti.
Che degrado.


Utente
24 ottobre, 2013

Waves of Music ha detto
Ma come fate a percepire come buono il debutto alla #58? Ho capito tutto, che i singoli italiani quasi sempre crescono con le settimane, che non ha avuto promozione... quel che volete, ma addirittura fuori dalla top 50! Cioè, 'Se avessi un cuore' di Annalisa, 'Uno di questi giorni' di Nek e addirittura 'L'amore esiste', hanno debuttato meglio. Nei primi due casi canzone italiane piuttosto ignorate dal pubblico (Nek poi nello streaming va maluccio), nel secondo Francesca prima di Sanremo (con fanbase praticamente nullo). A me sembra un debutto proprio basso.Ciò detto speravo meglio Lanuccia giusto per risollevare questo periodo con gli orrendi Riki e Ghali ai primi posti.
Che degrado.
Non è un debutto da fare i salti di gioia, però vedendo l'andamento in settimana c'è qualcuno che è sorpreso? Anche nel topic che avevi aperti eravamo rimasti sulla top50, ora si spera che piaccia al pubblico visto che in radio ha debuttato molto bene. Inoltre bisogna anche considerare il periodo e il fatto che quando uscì l'amore esiste lo streaming non aveva un peso del genere. Non nego che un po' di delusione c'è, ma voglio rimanere positiva


Banned
7 agosto, 2013

Lo scenario delle classifiche cambia velocemente, non puoi comparare una canzone del 2016 con una del 2017, perché il mix download e streaming è già cambiato, cambiato tantissimo.
È un buon debutto per una che - che ne vogliate dire voi proseliti del Michielinismo - non si è ancora affermata. Si sta affermando pian piano, ma ancora non è affermata, e lo dimostra il mediocre picco alla 7 su Itunes.
State tranquilli che salirà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
383 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27335
Posts: 1412497
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn