
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon credevo Emis Killa tornasse di prepotenza al vertice e riconquistasse il pubblico. Sandrina in ogni caso regge ottimamente, mentre Scanu è gia fuori top 10, e, considerando il tutto credevo fosse crollato di più...
Bene anche Gaga e Tiromancino.
Maneskin ancora primi, ma da settimana credo che il Re si prenderà il suo trono

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGaga e Ale 
Stupita anche io da Killa 
La canzone dei Maneskin è pazzesca e si merita tutto il successo del mondo. Non credo che le nuove uscite abbiano la stessa forza sia come potenza di canzone sia come combinazione di streaming vendite (Mengoni va bene su Spotify ma non è fortissimissimo come Damiano&co. e ha pure il doppio singolo che potrebbe dividere il fan club e Irama mi pare pecchi su iTunes) quindi prevedo che il loro regno continui a lungo (trapper e Fedez permettendo).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, shadow, melrose., Giulio23, Carmelo, Gabbo, Anti-Hero, Manu
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28222
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466095
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online





