Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Fimi wk 50 (08/12 - 14/12)
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 dicembre, 2014 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Album

1. TZN - The best of Tiziano Ferro (+1)
2. Hitalia - Gianna Nannini (-1)
3. Sono innocente - Vasco Rossi (+1)
4. Modà 2004-2014 L'originale (+2)
5. The endless river - Pink Floyd (=)
6. Rock or bust - AC/DC (-3)
7. Four - One Direction (=)
8. Pop-hoolista (+2)
9. Vivavoce - De Gregori (-1)
10. Mario Christmas - Mario Biondi (+1)
...
14. Sayonara - Madh (NEW)
15. Lorenzo Fragola - Lorenzo Fragola (NEW)
23. Merry Christmas - Marco Carta (-10)
26. E Live - Emma (-7)
32. Domani è un altro film - Dear Jack (+2)
38. Xmas Day - Valerio Scanu (-21)
50. Sister Cristina - Sister Cristina (+3)
52. Stecca - Moreno (RE-ENTRY)
66. Amore Puro - Alessandra Amoroso (-11)
67. Midnight memories - One Direction (+17)
70. Libere - Deborah Iurato (-15)

Singoli

1. The Reason Why (=) *2 wk alla #1*
2. Sayonara (+2)
3. Guerriero (-1)
4. Magnifico (-1)
5. My name (+2)
6. Take me to church (-1)
7. Dangerous (+2)
8. Good guys / Happy ending (NEW)
9. Bailando (-3)
10. Chandelier (=)
...
11. All'orizzonte (-3)

- L'inedito di Lorenzo Fragola raggiunge due settimane alla #1 facendo meglio di Distratto, La vita e la felicità, L'amor carnale, Dove si vola e In punta di piedi. Due respiri ne ha fatte 3. 

- Per Tiziano è la seconda settimana alla #1 con quest'album (non consecutive), la sedicesima della sua carriera. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
16 dicembre, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
16 dicembre, 2014 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

l'ep fisico non costa di più? cmq sì conta perchè l'album di moreno settimana scorsa grazie al super sconto è rientrato in fimi

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16 dicembre, 2014 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Alex87 ha detto
Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

l'ep fisico non costa di più? 

Sì, quello di Madh l'ho pagato quasi 12€

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
16 dicembre, 2014 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

Pensavo che per fare più settimane ci vuole anche un po' di fortuna.

Al tempo di Francesca c'è stato il fenomeno pazzesco di "Ai se eu te pego" contro il quale è già stato un mezzo miracolo per lei essersi imposta per una decina di giorni... però questo non le ha impedito di fare il doppio platino.   Ora c'è stata la "irruzione" di Jovanotti e con i numeri che sta facendo potrebbe portarsi via il primo posto settimanale in 3 giorni.  

Lorenzo ormai la seconda settimana l'ha fatta (è finita con domenica 14), ma per la terza non c'è alcuna chance anche se le sue vendite continuano ad essere piuttosto forti (farà più di 1000 anche oggi).   Di qui al 31/12 comunque capiremo se può farcela per il 2xPlatino...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 dicembre, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Alex87 ha detto
Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

Pensavo che per fare più settimane ci vuole anche un po' di fortuna.

Al tempo di Francesca c'è stato il fenomeno pazzesco di "Ai se eu te pego" contro il quale è già stato un mezzo miracolo per lei essersi imposta per una decina di giorni... però questo non le ha impedito di fare il doppio platino.   Ora c'è stata la "irruzione" di Jovanotti e con i numeri che sta facendo potrebbe portarsi via il primo posto settimanale in 3 giorni.  

Lorenzo ormai la seconda settimana l'ha fatta (è finita con domenica 14), ma per la terza non c'è alcuna chance anche se le sue vendite continuano ad essere piuttosto forti (farà più di 1000 anche oggi).   Di qui al 31/12 comunque capiremo se può farcela per il 2xPlatino...

è vero, ma alla fine è normale così. Pensa a Mengoni che ha fatto una sola settimana perchè ha trovato contro il fenomeno trw, e a Magnifico che ci ha messo due settimane per arrivare in testa e poi Mengoni ha rilasciato il singolo. Alla fine l'importante è il complessivo, cmq col sostegno delle radio il multiplatino ci sarà altrimenti non credo proprio

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 dicembre, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

smiley ha detto

Alex87 ha detto
Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

l'ep fisico non costa di più? 

Sì, quello di Madh l'ho pagato quasi 12€

Come avevo detto io settimane fa. Gli ep di x factor di cover costano più dei cd di amici. Vorrei capire le scelte della sony sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
16 dicembre, 2014 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ma Madh può puntare alla #2 o Guerriero e Magnifico gli stan davanti?

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
18 dicembre, 2014 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ma Madh può puntare alla #2 o Guerriero e Magnifico gli stan davanti?

Se ha ragione It Charts potrebbe essere giusto in mezzo, ovvero al #3, tenuto conto anche degli streaming.

Sempre secondo le stime download It-charts (che includono lo streaming) Lorenzo Fragola arriverebbe a domenica sera (14/12) a circa 31.000 download complessivi .  Sono curioso di vedere se domani certificano il platino dopo 2 settimane dalla uscita del singolo e dopo 1 settimana dall'oro.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 dicembre, 2014 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

smiley ha detto

Alex87 ha detto
Fragola si farà la seconda settimana alla #1 (già meglio di Bastard, Marco, Nathalie, Francesca e Michele)

Tra gli album gli EP non ho ancora capito se charteranno o no. Costano solo 4 euro, non è troppo poco per i canoni Fimi? In ogni caso han solo 3 giorni di buone vendite, credo rimarrà prima Gianna. 

l'ep fisico non costa di più? 

Sì, quello di Madh l'ho pagato quasi 12€

si vede che dipende da città in città, da me costano 8,80

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
18 dicembre, 2014 - 13:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. TZN-THE BEST OF TIZIANO FERRO TIZIANO FERRO

2. HITALIA  GIANNA NANNINI

3. SONO INNOCENTE VASCO ROSSI

4. MODA' 2004-2014 L'ORIGINALE MODA'

5. THE ENDLESS RIVER PINK FLOYD

14. Madh
15. Fragola

 

Singoli

1. THE REASON WHY LORENZO FRAGOLA
2. GUERRIERO MARCO MENGONI
3. MAGNIFICO FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
4. SAYONARA MADH
5. TAKE ME TO CHURCH HOZIER

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
18 dicembre, 2014 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

A tal proposito ecco gli aggiornamenti Fimi delle prossime settimane:

Week 51 (15-21 dicembre) esce lunedì 29 dicembre
Week 52 (22-28 dicembre) esce mercoledì 7 gennaio 
Week 1 (29 dicembre-4 gennaio) esce giovedì 8 gennaio entro le 18.00

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
19 dicembre, 2014 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Lungo servizio di skytg24 sulla classifica fimi "dominata da xfactor con 5 nei primi 10".

Nel servizio sono citati Lorenzo, Madh, Ilaria, poi i giudici FedeZ con al vincitrice Francesca Michelin e Mika. DI ognuno è stato mandato un pezzetto di video (5-10 secondi).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, Capo Horn, Shadow, Sahz, Danieletw, Princess Carolyn, Anti-Hero, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf, Sasuke99
452 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account