Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche iTunes Italia
Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
10 febbraio, 2016 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per Noemi, per niente valorizzata dalla prima esibizione, e per gli Stadio che possono superare i Caccami.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
10 febbraio, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Grandissimi Gli Stadioclap2a breve rischiano di sorpassare i Caccami, che  non hanno sfruttato l'ora di vantaggio sugli altri...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
10 febbraio, 2016 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Gli Stadio hanno appena superato i Caccamiclap2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
10 febbraio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Gli Stadio hanno appena superato i Caccamiclap2

Beh mia sorella che ha 17 anni ha detto che sono stati quelli che le sono piaciuti di più ieri sera quindi clap2clap2

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
10 febbraio, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Ore 15:10

 

#2 Fragola
#5 Noemi 
#7 Arisa 
#11 Stadio
#12 Caccamo/Iurato
#21 Bluvertigo 
#23 Rocco Hunt

#29 Enrico Ruggeri
#31 Dear Jack 
#38 Fornaciari 

Fragola Noemi Arisaclap

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
10 febbraio, 2016 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Ci aspettavamo qualcosa di diverso? sadida

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
10 febbraio, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ci aspettavamo qualcosa di diverso? sadida

più o meno tutto in linea con quello che mi aspettavo. Solo gli Stadio stanno facendo meglio del previsto per me

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
10 febbraio, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ci aspettavamo qualcosa di diverso? sadida

questa logica fallace per cui "se non rispetti le previsioni sei un flop, se le rispetti stai solo facendo il tuo dovere, no big deal" è la stessa che domattina ti farà stare col fucile puntato su Annalisa se non sarà almeno alla #7 (suo risultato del mercoledì mattina 2015)? O in quel caso entrano in gioco altri fattori?

Se volessimo fare un'analisi un filino più profonda, invece, potremmo dire che sì, a logica ci si poteva aspettare Noemi e Fragola in Top 10 (Arisa già meno, soprattutto visto che non ci aspettavamo una canzone così bella), ma non addirittura #2. 

Sotto le aspettative, invece, i Dear Jack e un pochino Caccurato. Benissimo gli Stadio. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
10 febbraio, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

veramente carisssimo @Alex87 non stavo né puntando il fucile né niente dato che non lo faccio mai (e dato che a me delle canzoni che apprezzo manco mi interessa se vendono 2 spicci o 30milioni e delle canzoni che non apprezzo non mi interessa niente... ragiono solo per constatazioni)!
Quindi non capisco che attacco velenoso mi stai facendo, dato che il mio non lo era, ma affatto! 

Ma qui su questo forum ormai non posso dire più niente che pure la moderazione e l'amministrazione mi tratta come uno stron*o (eppure ca**omene io continuo!).

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
10 febbraio, 2016 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
veramente carisssimo Alex87 non stavo né puntando il fucile né niente dato che non lo faccio mai (e dato che a me delle canzoni che apprezzo manco mi interessa se vendono 2 spicci o 30milioni e delle canzoni che non apprezzo non mi interessa niente... ragiono solo per constatazioni)!
Quindi non capisco che attacco velenoso mi stai facendo, dato che il mio non lo era, ma affatto! 

Ma qui su questo forum ormai non posso dire più niente che pure la moderazione e l'amministrazione mi tratta come uno stron*o (eppure ca**omene io continuo!).

la cosa che mi piace di più di te è quando prendi un post, ne interpreti il tono e te ne parti per la tangente con post di risposta con parole in grassetto o carattere centoventotto. E oltretutto lo fai solo con chi dici tu, ci sono utenti che ti distruggono - e si prendono warning per offese -, ma se io o Pazzoreality ti diciamo "ehi" rispondi "ehi a me non me lo diciiiiI"2"

Quindi MOLTO MENO, che nessuno è così importante da essere trattato in maniera particolare dall'"amministrazione". Neanche tu.

Non hai capito il post, dicevo. Mi riferisco al fatto che è troppo comodo l'assunto di "beh dai ce l'aspettavamo" per ridurre la portata di un risultato. Se si inizia a far così allora TUTTI i risultati van visti solo in crescendo e alla prima flessione si può puntare il dito. Il risultato di Fragola è superiore a quello di tutti quelli dell'anno scorso (per ora, a questo punto). E non avevamo neanche tre sanremesi in top 10, a quest'ora.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
10 febbraio, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

non commento la prima parte.

Per la seconda, io vedo a pagina 26 che Fragola alle 13:43 era 3o il giorno che era uscito (il secondo, non il primo). Quindi mi sembra in linea con quello che ho detto prima: ha fatto un anno stupendo quindi va meglio dell'anno scorso (anche se 2 o 3 non è cambia il mondo). 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
10 febbraio, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

[...] (e dato che a me delle canzoni che apprezzo manco mi interessa se vendono 2 spicci o 30milioni e delle canzoni che non apprezzo non mi interessa niente... ragiono solo per constatazioni)!

 

 

Eh. A me non interessano le polemiche, però fatti dire una cosa: se non ti interessa l'andamento delle vendite o in generale il successo di alcuna canzone (se non ti piacciono perché non ti piacciono, se ti piacciono proprio perché ti piacciono) che acciderbolina ci stai a fare nei topic che parlano di itunes e roba simile?

Io - in tutta onestà - avrei snobbato questi argomenti così venali, fossi in te.

 

Siccome questi tuoi interventi (solo constatazioni!!) si ripetono costanti in più topic, uno che deve pensare? O che sei incoerente e ti preoccupi di ciò che dici non interessarti o che hai un filo di coda di paglia.

 

In amicizia.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
10 febbraio, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

@Delos perché sono due dimensioni diverse: una è quello del mio ascoltare musica (quella in cui dico che non me ne frega niente delle vendite) e un'altra quella del mio interesse a capire come vanno le cose, cosa funziona, cosa non funziona, mi interessa capire le dinamiche di tutto (altrimenti non aggiornerei pure le altre statistiche quando posso o non mi sarei fatto na capa tanta per Annastreaming). L'ho sempre detto !

Oltretutto, ma è una quisquilia, sto monitorando per lo Your Team Itunes, Spotify, Youtube e Radio.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
10 febbraio, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Cominciano a essere interessanti anche i valori di Kworb, ora che le salite sono meno "a scatti" e le canzoni sono un pochino più stabili.

Image Enlarger

Se Maître Gims non si fosse esibito ieri, magari toofunny

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
10 febbraio, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me il risultato di Fragola non sembra sorprendente affatto. Comunque bravo, perché sta guidando la classifica, e non è scontato. In generale però i risultati del primo giorno di Sanremo mi sorprendono sempre poco, considerata l'esposizione. Vediamo per sabato sera come (se) cambia la classifica.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
10 febbraio, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cominciano a essere interessanti anche i valori di Kworb, ora che le salite sono meno "a scatti" e le canzoni sono un pochino più stabili.

Image Enlarger

Se Maître Gims non si fosse esibito ieri, magari toofunny

L'abisso che si scaverà tra Lorenzo e gli altri giovedi, con i valori di spotify.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
10 febbraio, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Praticamente Fragola sta vendendo quasi il doppio rispetto alla seconda sanremeseclap2difficilmente può arrivare alla #1, visto che anche Maitre Gims sta giovando della promozione  di ieri sera, comunque il fatto che per due volte su due il giorno dell'uscita Fragola risulti essere il piu' alto in classifica dei partecipanti e' notevole. La canzone secondo me e' piu' debole di Siamo Uguali, ma incisa funziona molto.

Non mi stupisce la posizione di Noemi, è una canzone che al primo ascolto risulta poco orecchiabile quindi evidentemente il pubblico, che ieri non l'ha votata, sta iniziando ad apprezzarla solo dopo averla sentita più volte. Contenta per le posizioni di Arisa e degli Stadio, che hanno due pezzi che mi piacciono moltoheart mi aspettavo di più dai Caccami.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
10 febbraio, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Vabbè una classifica che puzza di scontatezza. Nulla di nuovo. sadida

Eppure Ruggeri, il migliore, avrebbe dovuto essere sopra il mondo intero. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
10 febbraio, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

secondo me cmq i dear jack, con l'album andranno bene, otterranno per primi il disco d'oro, e forse anche il platino...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
10 febbraio, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
secondo me cmq i dear jack, con l'album andranno bene, otterranno per primi il disco d'oro, e forse anche il platino...

Sinceramente ne sarei sorpresissimo:
tenderei a quotare l'oro, senza troppe remore, ben sopra a 2 (quindi meno del 50%) forse pure a 3 (33%), e soprattutto convintamente il loro non ottenerlo per primi. Dovessi, il platino probabilmente lo metterei non sotto ad un valore tra 8 e 10 (12.5%-10% di possibilità).
Lo scorso album, Zago, l'8 Gennaio 2016 post "classifica fimi year end" (e quindi piuttosto affidabile) lo stima a 59K copie.
Un anno passato, da Amici13, in più... senza Bernabei... con un pezzo ed una esecuzione che al momento non entusiasmano...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: nemesi, Niro, alessandrino, guardian22, Fred, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, James Amberson, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Edwynivan, shoshie90, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, TrediciMotivi
431 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45219

pesca: 32252

KassaD1: 25982

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366713

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account