Utente
24 agosto, 2015
1. Ultimo
2. Irama
3. Cristicchi
4. Carta-Shade
5. Bertè
6. Nigiotti
7. Renga
9. Lauro
10. Arisa
11. Nek
13. Il Volo
14. Boomdabash
15. Silvestri
16. Turci
17. Pravo-Briga
19. Mahmood
21. Tatangelo
23. Negrita
24. Ex-Otago
25. Motta
27. Ghemon
28. Zen Circus
32. Einar
63. D'Angelo - Cori
Negrita ed Einar li pensavo più alti, D'Angelo - Cori direi proprio fuori gioco
Utente
7 agosto, 2013
Renga e nek esibiti per primi e sotto Cristicchi sono Il rifiuto.
Nigiotti e arisa si sn esibiti tardi, soprattutto lui, quindi gli do ancora il beneficio del dubbio.
Bene Loredana che è rientrata in gioco alla sua età nel vero mercato discografico attuale e ha dimostrato che non ci si deve congelare nella propria musica, ma ci si può evolvere pur rimanendo se stesse.
Se penso alle schifezze che aveva portato agli ultimi sanremo.
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Renga e nek esibiti per primi e sotto Cristicchi sono Il rifiuto.Nigiotti e arisa si sn esibiti tardi, soprattutto lui, quindi gli do ancora il beneficio del dubbio.
Bene Loredana che è rientrata in gioco alla sua età nel vero mercato discografico attuale e ha dimostrato che non ci si deve congelare nella propria musica, ma ci si può evolvere pur rimanendo se stesse.
Se penso alle schifezze che aveva portato agli ultimi sanremo.
Il trionfo di Cristicchi, più che il rifiuto per gli altri due. Nigiotti e Arisa #6 e #9 mi sembrano molto bene
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Il trionfo di Cristicchi, più che il rifiuto per gli altri due. Nigiotti e Arisa #6 e #9 mi sembrano molto bene
Non voglio essere disfattista, ma sull'onda dello scorso anno oso dire che alla fine solo 4 o 5 canzoni avranno successo. Considerando ultimo e irama già occupare due posti (come occupavano un posto di default meta-moro) la situazione che si delinea già dalle prime ore potrebbe risultare abbastanza indicativa
Utente
24 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Ultimo e Irama staccati di 0.4, Cristicchi e Shade-Carta staccati di 0.04Diciamo che dalla 7 in poi c'è poco margine di differenza, tutto recuperabile.
Ultimo dubito davvero che si possa preoccupare di qualcuno, cioè giusto Irama potrebbe superarlo prima di sabato.
Quindi vicinissimi, giusto?
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Talmente assuefatti dal vedere sul podio gente scontata, che mo fate il macello se CRISTICCHI con quella canzone soffia il posto alla Bertè?La follia proprio.
Non voglio andare off topic, rispondo solo last time.
Hai ragionissima pazzo. Purtroppo due tra irama, ultimo e il volo ce li ritroviamo sul podio immeritatamente. Non si tratta di essere assuefatti, ma di essere realisti.
Allora visto che le giurie 'altre' possono scegliere solo un nome mi spiacerebbe se dovessero penalizzare loredana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn