Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche iTunes Italia
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5081
18 dicembre, 2020 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto

Ma perché l'operazione Natale lanciata da Alessandra ed i Boomdabash secondo voi non è per lo stesso motivo? 

Non amo queste operazioni in generale ma da una parte si invita solo a scaricare il pezzo, senza l'incentivo di un disco in edizione limitata con la ricevuta dell'acquisto. Quindi se si criticano Hunt/Mena e co..si dovrebbe criticare almeno allo stesso modo (ma anche di più) Amoroso e Boom.  

In realtà è stata lanciata da Boomdabash e Universal, non dall'Amoroso.

"Acquistando karaoke su iTunes e inviando l'Email a : [email protected] Si riceve in regalo il nuovo CD del singolo dei Boomdabash in edizione limitata."

Giusto per precisare.

Tra l'altro i Boomdabash sono usciti con il nuovo album, quindi ci sta che facciano anche queste cose promozionali.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5082
18 dicembre, 2020 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SabriS ha detto

Thomas ha detto

Ma perché l'operazione Natale lanciata da Alessandra ed i Boomdabash secondo voi non è per lo stesso motivo? 

Non amo queste operazioni in generale ma da una parte si invita solo a scaricare il pezzo, senza l'incentivo di un disco in edizione limitata con la ricevuta dell'acquisto. Quindi se si criticano Hunt/Mena e co..si dovrebbe criticare almeno allo stesso modo (ma anche di più) Amoroso e Boom.  

In realtà è stata lanciata da Boomdabash e Universal, non dall'Amoroso.

"Acquistando karaoke su iTunes e inviando l'Email a : [email protected] Si riceve in regalo il nuovo CD del singolo dei Boomdabash in edizione limitata."

Giusto per precisare.

Tra l'altro i Boomdabash sono usciti con il nuovo album, quindi ci sta che facciano anche queste cose promozionali.  

Si in effetti immagino che Alessandra sia profondamente contraria e il primo posto nella classifica annuale non le interessa per niente, ora mi spiego perchè non ha invogliato a partecipare nelle storie instagram. Ah no.

Edit: e non è niente contro Alessandra o nessun altro, semplicemente o una cosa la si critica a tutti o a nessuno ecco.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5083
18 dicembre, 2020 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

anche perché io l’ho visto dalle storie Instagram di Alessandra ahaha il brano ovvio si è dei BoomdaBash.
Ma si fa riferimento al singolo Karaoke in versione autografata non all’album don’t worry.
Ah e non c é niente di male ma non si venga poi a criticare Hunt Mena 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5084
18 dicembre, 2020 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Si ma Karaoke il quarto platino l’ha già preso.. 

A me è sembrato più un “oddiooo Karaoke è diventato quarto platino prima di noi, dobbiamo fare qualcosa”... E quindi stanno iniziando a promuovere a manetta così all’improvviso... 

 

Per lo meno ha un filo logico la spinta che stanno dando i Boomdabash perché hanno avuto il quarto platino e poi hanno iniziato questa iniziativa per promuovere il loro album..  

Poi magari anche loro lo fanno per mantenere il primato eh, ci mancherebbe.. Però ha un filo logico e continuativo il loro.. Quello della coppia mi sembra boh, una mossa infantile rofl

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5085
18 dicembre, 2020 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto

Si in effetti immagino che Alessandra sia profondamente contraria e il primo posto nella classifica annuale non le interessa per niente, ora mi spiego perchè non ha invogliato a partecipare nelle storie instagram. Ah no.  

Non capisco il motivo dei tuoi toni così acidi, ma va bene così.sadida

Partendo dal presupposto che Karaoke è già 4 platino, non penso abbia nemmeno bisogno di certe cose, e siano appunto promozioni limitate spinte da Boom e Universal legate anche al disco appena uscito. 

Mi sembra tutto abbastanza differente con tutta sincerità.

Comunque penso sia normale che, essendo lei in feat, faccia mezza storia sull'iniziativa dei Boom e Universal (nella quale nemmeno spiega di che si tratta, tra l'altro). Anche i Boom ad oggi mi sembra non stiano bombardando  a riguardo. Hunt sta sclerando da giorni nelle storie insieme a Facchinetti per arrivare al 4 platino.. Da qui penso sia nato il commento di Vincy.

Ovviamente sia Hunt che i Boomdabash e Ale puntano alla #1 annuale, non c'è nulla di male. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5086
18 dicembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Si ma Karaoke il quarto platino l’ha già preso.. 

A me è sembrato più un “oddiooo Karaoke è diventato quarto platino prima di noi, dobbiamo fare qualcosa”... E quindi stanno iniziando a promuovere a manetta così all’improvviso... 

 

Per lo meno ha un filo logico la spinta che stanno dando i Boomdabash perché hanno avuto il quarto platino e poi hanno iniziato questa iniziativa per promuovere il loro album..  

Poi magari anche loro lo fanno per mantenere il primato eh, ci mancherebbe.. Però ha un filo logico e continuativo il loro.. Quello della coppia mi sembra boh, una mossa infantile rofl  

Mi dispiace ma credo che questo dipenda da come uno voglia guardare la situazione. Tu mi puoi dire che Karaoke è già quarto platino ed io ti posso rispondere che A un passo dalla luna le sta davanti in fimi da molte settimane e che quindi senza iniziative da ambo le parti poteva portarsi naturalmente in testa. Ora non so quale iniziativa sia partita prima ma se è infantile da una parte lo è anche dall'altra perchè se era un'iniziativa perché i Boom uscivano con il nuovo album la facevano con l'acquisto del nuovo singolo e non certo di Karaoke. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5087
18 dicembre, 2020 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Mi dispiace ma credo che questo dipenda da come uno voglia guardare la situazione. Tu mi puoi dire che Karaoke è già quarto platino ed io ti posso rispondere che A un passo dalla luna le sta davanti in fimi da molte settimane e che quindi senza iniziative da ambo le parti poteva portarsi naturalmente in testa. Ora non so quale iniziativa sia partita prima ma se è infantile da una parte lo è anche dall'altra perchè se era un'iniziativa perché i Boom uscivano con il nuovo album la facevano con l'acquisto del nuovo singolo e non certo di Karaoke.   

ma l’iniziativa è iniziata ora mi sembra.. Anche perché il disco dei Boomdabash è uscito la scorsa settimana.. Quindi il quarto platino era già abbondantemente preso.. 

 

Comunque ammazza vi state accanendo più di me. rofl
A me ha fatto strano lo sclero del trio Facchinetti-Hunt-Ana nel volere il loro quarto platino, tutto qui. Che poi Hunt ha scritto Karaoke quindi comunque è un successo per lui... Ma sembrano come se non vedessero l’ora di voler scrivere ovunque ”il nostro pezzo è stato il più venduto dell’anno”, cosa che sinceramente da Alessandra e Boomdabash non ho visto in queste settimane. Poi sicuramente lo vogliono anche loro eh.. Tutto qui. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5088
15 gennaio, 2021 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Segnale che Pezzo di cuore sta vendendo 5 volte di piú rispetto alla #2 e 12 volte di piú rispetto alla #4

clap2

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5089
20 gennaio, 2021 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Ma guccy bag era arrivata prima su iTunes?

Il nuovo pezzo di sangiovanni Lady è primo superando Pezzo di cuore.. what

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5090
20 gennaio, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Ma guccy bag era arrivata prima su iTunes?

Il nuovo pezzo di sangiovanni Lady è primo superando Pezzo di cuore.. what  

Mah. Trovo tutto ciò assurdo. deadbanana3

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5091
20 gennaio, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque la differenza tra Pezzo di cuore e la seconda posizione prima dell'ingresso di sangiovanni era già ridotta. Questo per dire che non è "oddio, ha superato Pezzo di cuore che era insuperabile". In ogni caso è un ottimo risultato questa #1 per lui

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5092
20 gennaio, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Ma guccy bag era arrivata prima su iTunes?

Il nuovo pezzo di sangiovanni Lady è primo superando Pezzo di cuore.. what  

Dove? Io su kworb vedo ancora Lady seconda e Pezzo di cuore prima. 
Guardando le popularity bars invece mi dà Vasco alla #2 con 0.75, quindi effettivamente i volumi si sono ridotti 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5093
20 gennaio, 2021 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Dove? Io su kworb vedo ancora Lady seconda e Pezzo di cuore prima. 
Guardando le popularity bars invece mi dà Vasco alla #2 con 0.75, quindi effettivamente i volumi si sono ridotti   

Kworb non è ancora aggiornato, su iTunes c'è sangiovanni alla #1

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5094
21 gennaio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nico89Rc ha detto

Mah. Trovo tutto ciò assurdo. deadbanana3  

Anche io, non ci posso credere che stia facendo bene anche su Itunes   toofunny3

 

Non so ora chi ci stia al primo posto, ma spero che Emma e Alessandra siano di nuovo prime o quantomeno stiano reggendo al secondo posto!   party

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5095
21 gennaio, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

Nico89Rc ha detto

Mah. Trovo tutto ciò assurdo. deadbanana3  

Anche io, non ci posso credere che stia facendo bene anche su Itunes   toofunny3

 

Non so ora chi ci stia al primo posto, ma spero che Emma e Alessandra siano di nuovo prime o quantomeno stiano reggendo al secondo posto!   party  

Al momento sono terze, secondo è vAsco

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5096
21 gennaio, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Comunque la differenza tra Pezzo di cuore e la seconda posizione prima dell'ingresso di sangiovanni era già ridotta. Questo per dire che non è "oddio, ha superato Pezzo di cuore che era insuperabile". In ogni caso è un ottimo risultato questa #1 per lui  

Nessuno ha pensato mai che erano insuperabili o che durasse un mese in prima posizione. Semplicemente mi aveva sorpreso la prima posizione di sangiovanni che è diverso. smile

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5097
21 gennaio, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Al momento sono terze, secondo è vAsco  

Ok, come non detto   frown  muto

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16373
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5098
22 gennaio, 2021 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Inediti amiciani

#4 Lady

#8 Il sole alle finestre 

#9 Esa 

#13 Auricolari 

#23 Il cielo contromano

#30 yellow toofunny3

#36 Libertad 

Sangiovanni piu in alto di tutti loro nonostante sia uscito due giorni prima plsnot

Aka7even tremendo what Addirittura dietro ad Enula entrata da 3 settimane. Vedremo spotify 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5099
22 gennaio, 2021 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Inediti amiciani

#4 Lady

#8 Il sole alle finestre 

#9 Esa 

#13 Auricolari 

#23 Il cielo contromano

#30 yellow toofunny3

#36 Libertad 

Sangiovanni piu in alto di tutti loro nonostante sia uscito due giorni prima plsnot

Aka7even tremendo what Addirittura dietro ad Enula entrata da 3 settimane. Vedremo spotify   

Enula meglio di quanto pensassi. Secondo me Raffaele entrerà per la prima volta in Top 200 con ISAF

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5100
22 gennaio, 2021 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Inediti amiciani

#4 Lady

#8 Il sole alle finestre 

#9 Esa 

#13 Auricolari 

#23 Il cielo contromano

#30 yellow toofunny3

#36 Libertad 

Sangiovanni piu in alto di tutti loro nonostante sia uscito due giorni prima plsnot

Aka7even tremendo what Addirittura dietro ad Enula entrata da 3 settimane. Vedremo spotify   

Il secondo singolo di Deddy a che posto sta, dato che hai riportato il primo?   

Bene tutti, e anche Ibla, arrivata da neanche due settimane, ma spero che possa salire ancora il suo pezzo e superare altri perché è davvero forte   jamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, rickyyg98, Princess Carolyn, Paul, Anti-Hero, CarpeDiem, Pierdic95, Kikketta11ify
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account