Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
29 marzo, 2021 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Raffaele lo ha cantato più volte nei pomeridiani però. Tipo Enula lo ha cantato una volta sola invece in un daytime  

Lo ha cantato 1 volta al pomeridiano e in settimana per la prova di Baudo su Italia1. 
Non penso sia uguale ad esibirlo al serale.

 

Enula non l’hai mai cantato vero e infatti è abbastanza gravino che ha solo 300 ascolti in più di lui visto che su di lei ci puntano. Poi vabbè complessivamente sicuramente entrerà oggi in classifica mentre Raffaele no però è preoccupante che non ci sia stata abbastanza curiosità per lei.

 

Resta il fatto che sono usciti mentre era ancora in corso la puntata. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2582
29 marzo, 2021 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Però lui e Ibla sono gli unici a non aver cantato l'inedito nuovo al serale.

Intanto almeno Tasto reset (per me il suo inedito migliore) continua a crescere e ha scavalcato il milione di ascolti mentre è un peccato che Senza love non lo abbia più cantato pur essendo il suo inedito più ascoltato con oltre 2 milioni di ascolti.  

Tasto Reset è pazzesca. Se avesse cantato quella invece di Il sole alle finestre durante la prima puntata sarebbe entrato in classifica.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2583
29 marzo, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifica 28 marzo

Madame regge in vetta.

Irama sale al terzo posto. sangiovanni sale alla #5 con "Lady", alla #15 con "Tutta la notte", e debutta alla #21 con "Hype". Aka sale alla #8 con "Mi manchi".

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2584
29 marzo, 2021 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Lady 5 dopo i 4 sanremesi 

Maria non se lo lascerebbe scappare manco se bestemmiasse in diretta SanGiovanni ahahaha 

Aka si è guadagnato minimo la semifinale ma a questo punto credo la finale.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2585
29 marzo, 2021 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama salirà sul podio? Secondo me ce la farà, davanti ai Michielinez quasi sicuro, ma secondo me potrebbe superare anche i Maneskin.
Mi manchi entrerà in top10? Anche questo secondo me fattibile.  

Le risposte corrette erano entrambe sìlmao

La promozione ad Amici sta dando davvero ottimi frutti, sono curioso di vedere se sono risaliti anche altri brani fuori dalla top50. 

Mi manchi che smash hitexcitedMigliora il peak precedente di quasi 45K ascoltiexcited

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2586
29 marzo, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono troppo felice per Mi manchi clap2

Incredibile Lady che sale nonostante non l’abbia cantata sabato sera. Se Sangiovanni vincerà, ci ritroviamo Lady in vetta per molto tempo e ce la portiamo tutta l’estate.

In realtà succederà anche se non vince ma Vabe, particolari.

 

Solo ora noto la scalata di Fred De Palma alla 40... Hit in arrivo? 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2587
29 marzo, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Irama sale al terzo posto perdendo tipo 1k mentre SanGiovanni con lady riesce a guadagnare 6k di Domenica e senza performare la canzone. Crescerà ancora tanto. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2588
29 marzo, 2021 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Solo ora noto la scalata di Fred De Palma alla 40... Hit in arrivo?   

io nemmeno lo avevo notato e il pezzo non mi dice granché , ma vedremo fin dove si spinge 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2589
29 marzo, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
La giornata interessante sarà domani con il boost di Amici. Previsioni?
Irama salirà sul podio? Secondo me ce la farà, davanti ai Michielinez quasi sicuro, ma secondo me potrebbe superare anche i Maneskin.
Mi manchi entrerà in top10? Anche questo secondo me fattibile.  
 

79136886-sfera-di-cristallo-con-le-mani-viola-aliene-viola-sulla-priorit%C3%A0-bassa-della-maglia-gradiente-illustra.jpg

Sangiovanni ha tutti gli inediti in top 100 praticamente? angeldente

Irama alla #3 è peak? Con una canzone cantata all'una di notte praticamente

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2590
29 marzo, 2021 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Notavo ora che Mi Manchi ha incrementato del 33% gli ascolti in un giorno (+56K) e del 72% in una settimana (+94K) 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2591
29 marzo, 2021 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Irama alla #3 è peak? Con una canzone cantata all'una di notte praticamente  

È un re-peak. C'era già stato il 4, 5 e 6 marzo.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2592
29 marzo, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Altri inediti di Amici fuori top 50 : 

51 Deddy il Cielo contromano

61 Tancredi Las Vegas 

66 Deddy 0 passi 

92 SanGiovanni Gucci bag

94 Akaseven Mille Parole 

107 Enula Con(torta) 

143 Akaseven Yellow 

146 Esa Dimmi 

162 Tancredi Fuori di testa 

178 Leonardo Orione 

192 Deddy Ancora in due 

 

dei cantanti in gara non entrano in top 200 Raffaele e Enula (i prossimi due eliminati ??? al 90 % direi)

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2593
29 marzo, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

I debutti
Hype #21
0 passi #66
Mille parole #94
Fuori di testa #162
Orione #178

 

Glli altri inediti
Lady #5 (+2)
Mi manchi #8 (+6)
Tutta la notte #15 (+7)
Il cielo contromano #51 (+20)
Las Vegas #61 (+27)
Guccy bag #92 (+31)
Con(torta) #107 (+21)
Yellow #143 (RE)
Dimmi #146 (+43)
Ancora in due #192 (RE)

 

Tra debutto di  0 passi, rientro di Ancora in due e ICM che sfiora la top50, Deddy si assicura sempre di più la permanenza. Comincio a pensare che potrebbe pure scippare Enula. Raffaele non pervenuto, secondo me fra poco salta.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2594
29 marzo, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaele salta alla prossima con Martina una ballerina, se ICC è oro entro la quarta puntata è possibile salti anche Deddy. Mi sembra troppo strano che arrivi lui più avanti di Enula. 

Aka fa rientrare anche Yellow quindi Peparini-Pettinelli intatti fino alla semifinale?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2595
29 marzo, 2021 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Di Raffaele si sapeva ma flop per Enula che è vero non ha mai cantato questo pezzo nuovo però appunto doveva creare curiosità nei suoi fans. Cioè vuol dire che non ha una fanbase consolidata. 

In realtà anche Leonardo con Giganti non ha debuttato, Orione è un pezzo vecchio.. Quindi sonoro flop anche per lui vista l'eliminazione.

Praticamente dei nuovi 10 singoli sono entrati solo Sangiovanni, Deddy, Aka e Tancredi.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2596
29 marzo, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

I

vincy ha detto
Di Raffaele si sapeva ma flop per Enula che è vero non ha mai cantato questo pezzo nuovo però appunto doveva creare curiosità nei suoi fans. Cioè vuol dire che non ha una fanbase consolidata. 

In realtà anche Leonardo con Giganti non ha debuttato, Orione è un pezzo vecchio.. Quindi sonoro flop anche per lui vista l'eliminazione.

Praticamente dei nuovi 10 singoli sono entrati solo Sangiovanni, Deddy, Aka e Tancredi.  

ll pezzo Enula lo aveva cantato una volta e io da suo fan (non mi piaceva una persona così da Elodie per farvi capire) lo trovo proprio debole. Come è stato già detto un filler non sicuramente un singolo. 

probabilmente questi 4 che sono entrati con i nuovi inediti andranno più avanti di Enula 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2597
29 marzo, 2021 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
I

ll pezzo Enula lo aveva cantato una volta e io da suo fan (non mi piaceva una persona così da Elodie per farvi capire) lo trovo proprio debole. Come è stato già detto un filler non sicuramente un singolo. 
probabilmente questi 4 che sono entrati con i nuovi inediti andranno più avanti di Enula   

Un vero peccato però perchè io penso che il programma ci punta su di lei.. Però vedendo questi risultati potrebbero davvero cambiare idea in corso d'opera e portarsi avanti Deddy al suo posto. 

Aka sta apposto così. Tancredi andrà avanti rispetto a Raffaele. Rimane solo il nodo da sciogliere: Enula o Deddy? 

 

In tutto ciò comunque ascolti molto bassi per tutti eh.. Anche per Sangiovanni che aveva fatto il boom con gli altri suoi pezzi. 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2598
29 marzo, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Lady 5 dopo i 4 sanremesi 

Maria non se lo lascerebbe scappare manco se bestemmiasse in diretta SanGiovanni ahahaha 

Aka si è guadagnato minimo la semifinale ma a questo punto credo la finale.  

Se verrà gestito bene (come credo avverrà visto chi ha dietro) tempo 2/3 anni e starà già tranquillamente in top5 della classifica ex talent, Maria ha avuto senz’altro molta fortuna a scovarlo 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2599
29 marzo, 2021 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

In tutto ciò comunque ascolti molto bassi per tutti eh.. Anche per Sangiovanni che aveva fatto il boom con gli altri suoi pezzi.   

Beh dai, 122k non è basso per un debutto domenicale e senza NMF secondo me.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2600
29 marzo, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Un vero peccato però perchè io penso che il programma ci punta su di lei.. Però vedendo questi risultati potrebbero davvero cambiare idea in corso d'opera e portarsi avanti Deddy al suo posto. 

Aka sta apposto così. Tancredi andrà avanti rispetto a Raffaele. Rimane solo il nodo da sciogliere: Enula o Deddy? 

 

In tutto ciò comunque ascolti molto bassi per tutti eh.. Anche per Sangiovanni che aveva fatto il boom con gli altri suoi pezzi.   

Reputation1989 ha detto

Se verrà gestito bene (come credo avverrà visto chi ha dietro) tempo 2/3 anni e starà già tranquillamente in top5 della classifica ex talent, Maria ha avuto senz’altro molta fortuna a scovarlo   

quoto con te anche io. 

lukeyyy ha detto

Beh dai, 122k non è basso per un debutto domenicale e senza NMF secondo me.  

concordo. La domenica si sa che si fanno meno streams quindi più che bene direi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Noir89, tore, DIEL87, rickyyg98, Edwynivan, Gabbo, Nexit1, Manu, AjejeBrazorf
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366372

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account