Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
8 aprile, 2021 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Aspettiamo prima di parlare dei singoli della Amoroso. Cerchiamo anche di capire la strategia che hanno dietro.  

certo certo ci mancherebbe. Si commentava solo l’esordio ma hanno tutto il tempo di ingranare e fare benissimo

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
8 aprile, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Ieri ha fatto un concerto live 

poi ovvio la promozione continuerà ecc  

Ma quello non è neanche da contare come promozione. Alla fine chi pre salva i brani sono solo fans. Non è stato un evento in grande. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
8 aprile, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Mi manchi rischia di impensierire Sangio.  

Io spero che Mi manchi superi Lady, merita, per quanto mi riguarda sicuramente più di tutti i pezzi di Sangiovanni. Sarei felice se il brano di Amici più ascoltato fosse quello e non uno dei suoi

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2724
8 aprile, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Che poi se non erro ha fatto lo stesso debutto di La Stessa

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
8 aprile, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto
Che poi se non erro ha fatto lo stesso debutto di La Stessa  

Perché lo zoccolo duro di fan che ascolta su Spotify più o meno è sempre quello. Entrambi i pezzi sono usciti non di venerdì.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
8 aprile, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che debutto tremendino deadbanana a momenti manco i fan se la sono filata

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2727
8 aprile, 2021 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Che debutto tremendino deadbanana a momenti manco i fan se la sono filata  

Non sono per niente d’accordo. È un ballad molto lunga (per i canoni di Spotify) ed è uscita di mercoledì. Penso che sia un debutto di tutto rispetto, sicuramente con la promozione e con le playlist salirà.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
8 aprile, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Non sono per niente d’accordo. È un ballad molto lunga (per i canoni di Spotify) ed è uscita di mercoledì. Penso che sia un debutto di tutto rispetto, sicuramente con la promozione e con le playlist salirà.  

Queste cose evidentemente solo per Alessandra non valgono rolleyes

A parte tutto, è chiaro che non avrà playlist (se non quelle minori probabilmente), quindi non capisco come ci si potesse aspettare un debutto superiore così, senza alcun supporto da parte della piattaforma. Non è mica una trapper

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
8 aprile, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Che debutto tremendino deadbanana a momenti manco i fan se la sono filata  

lmaoahh_gif

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
8 aprile, 2021 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
Classifica 7 aprile

Montero alla #8. Franco126 entra alla #19.

Ciao a tutti laugh

Incredibile "Voce", sono davvero contento il pezzo è una bomba assurda in tutto, così come "La genesi del tuo colore" che per me e i miei gusti è il vincitore di Sanremo volevo scriverlo ma non potevo ve lo dico oggi laugh 

Ci sento dentro a tratti una cavalcata stile Muse ma la canto proprio poi i violini sono devastanti sopra all'elettronica, dopo 1 mese queste 2 sono le uniche che ascolto assiduamente dopo Sanremo, cioè se ascolto la radio e becco le altre non cambio canale, ma quelle le ho proprio in playlist assieme a "La Canzone Nostra", tanta roba, all'inizio ero scettico, davvero un capolavoro.

KOWALSKI ha detto
Piuma debutta #98

Ma Follow You degli Imagine Dragons che guadagna 17 posizioni dal nulla e arriva vicina alla Top 100? Io da fan la trovo veramente bruttina, ma l'Italia li accoglie sempre bene, il sostegno radio è ottimo. Vediamo se domani la inseriscono nella Hot Hits Italia  

Quoto, ne hanno fatto di migliori ma in Italia vanno forte e mi piacciono un botto dagli inizi, e Radioactive top assoluta.

lety
Utente

Utente
Forum Posts: 304
Member Since:
13 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
8 aprile, 2021 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

laura2595 ha detto
Che poi se non erro ha fatto lo stesso debutto di La Stessa  

Sì ma c'è anche da dire che i tempi son cambiati. 2018 vs 2021 altra storia proprio

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2732
8 aprile, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

lety ha detto

laura2595 ha detto
Che poi se non erro ha fatto lo stesso debutto di La Stessa  

Sì ma c'è anche da dire che i tempi son cambiati. 2018 vs 2021 altra storia proprio  

 

Beh insomma...3 anni fa Spotify era già nel suo boom eh.. Non stiamo parlando di Comunque andare che ha vissuto un'altra fase proprio...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
8 aprile, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Ma si, il debutto di Alessandra senza playlist e con un singolo non ufficiale me lo aspettavo più o meno così, forse un filo più in alto. Mi aspetto di meglio da SG, subito promossa come singolo ufficiale e inserita in Alta Rotazione su Spotify.

Sorpreso dal mancato ingresso in top 200 di Motta.

Un po' mi fa ridere che proprio l'anno in cui Sanremo si mette alla pari con le donne (cioè ne propone tante, che ottengono pure molto successo), Amici abbia ben 4 cantautori di gran successo...tutti maschi deadbanana2Con l'unica donna totalmente in disparte. Beh, lo scorso anno a fare la parte della leonessa fu Gaia però, questo va detto.

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2734
8 aprile, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Un po' mi fa ridere che proprio l'anno in cui Sanremo si mette alla pari con le donne (cioè ne propone tante, che ottengono pure molto successo), Amici abbia ben 4 cantautori di gran successo...tutti maschi deadbanana2Con l'unica donna totalmente in disparte. Beh, lo scorso anno a fare la parte della leonessa fu Gaia però, questo va detto.  

Perché cosa ti aspettavi dopo il podio canto completamente al femminile dello scorso annololè già un miracolo abbiano fatto entrare una brava come Enula. Compensano con la danza ovviamente per equilibrare e non generare polemiche (fine OT)

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
8 aprile, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma si, il debutto di Alessandra senza playlist e con un singolo non ufficiale me lo aspettavo più o meno così, forse un filo più in alto. Mi aspetto di meglio da SG, subito promossa come singolo ufficiale e inserita in Alta Rotazione su Spotify.

Sorpreso dal mancato ingresso in top 200 di Motta.

Un po' mi fa ridere che proprio l'anno in cui Sanremo si mette alla pari con le donne (cioè ne propone tante, che ottengono pure molto successo), Amici abbia ben 4 cantautori di gran successo...tutti maschi deadbanana2Con l'unica donna totalmente in disparte. Beh, lo scorso anno a fare la parte della leonessa fu Gaia però, questo va detto.  

D’accordo con te ma non su totalmente  in disparte . Con(torta) è in top 200 dall’uscita quasi due mesi fa 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
8 aprile, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Beh insomma...3 anni fa Spotify era già nel suo boom eh.. Non stiamo parlando di Comunque andare che ha vissuto un'altra fase proprio...  

Anche a me 50k primo giorno non sembra per nulla basso, e potrebbe godere della miglior esposizione di Sorriso Grande, quindi migliorare il debutto.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
8 aprile, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Beh insomma...3 anni fa Spotify era già nel suo boom eh.. Non stiamo parlando di Comunque andare che ha vissuto un'altra fase proprio...  

Per fugare ogni dubbio: il debutto di La Stessa fu alla #85 con 49.083 ascolti. Quello fu promosso come singolo ufficiale a differenza di Piuma? 

Se poi Sorriso Grande ha già l'AR un debutto più alto me lo aspetterei domani, ma ripeto che vorrei capire prima qual è la strategia che vogliono attuare nella promozione. Non escluderei anche un boost dato da Amici se sabato c'è lei.

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
8 aprile, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Che debutto tremendino deadbanana a momenti manco i fan se la sono filata  

Povero... 

vabbè taccio, meglio proprio non risponderti. Se devi commentare per provocare evita proprio, visto che nel tuo commento non c’è proprio obiettività.

 

lukeyyy ha detto

Per fugare ogni dubbio: il debutto di La Stessa fu alla #85 con 49.083 ascolti. Quello fu promosso come singolo ufficiale a differenza di Piuma? 

Se poi Sorriso Grande ha già l'AR un debutto più alto me lo aspetterei domani, ma ripeto che vorrei capire prima qual è la strategia che vogliono attuare nella promozione. Non escluderei anche un boost dato da Amici se sabato c'è lei.  

Si La Stessa fu singolo ufficiale, solo che come Piuma e Grande Sorriso, non fu pubblicata di Venerdì.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
8 aprile, 2021 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, riusciamo a moderare i termini con chi la pensa diversamente da noi?? Se trovate un post esagerato o meno evitate toni aggressivi, grazie.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
8 aprile, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Interessante il fatto che non si possa manco commentare un dato, che non può che essere deludente, senza incappare negli stans che corrono subito per andarti contro.
fan base] Katy Perry - Page 8089 - Base - ATRL

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, Bluex, Alessandra92, tore, Totoro__, anto1994, Wewewe03, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account