Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3321
16 maggio, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Quanto contano le posizioni in playlist: Pesche ha superato Sorriso Grande. 
Spero che possano rialzarla di posizione settimana prossima prima che escano i tormentoni.

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 405
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
16 maggio, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Che BOOM SanGiovanni per lui certamente meglio questi risultati che la Coppa di Amici!!! Vedremo solo la necessaria conferma dei primi live

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 405
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
16 maggio, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo per Gaia speriamo che inizi a ingranare dopo ieri sera(un altro miracolo amiciano un pò come Arrogante ai suoi tempi). So di essere di parte tuttavia che bello l andamento della LGDTC dopo la settimana horribile di Sanremo non solo costantemente sopra i 200k streaming ma per una volta perfino davanti a Voce. Ottimo Rkomi che si difende benissimo nonostante questi uragani 2021...prossimo estratto!? La splendida Partirò da te o la hit estiva di Luna Piena!?

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
16 maggio, 2021 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Quanto contano le posizioni in playlist: Pesche ha superato Sorriso Grande. 
Spero che possano rialzarla di posizione settimana prossima prima che escano i tormentoni.  

Magari, ma la meritocrazia e' sconosciuta. Per Pesche contano le playlist(che poi non si e' alzato così tanto, non e' neanche andato oltre  88 Mila ascolti) perché nella altre piattaforme lo vedo sempre più basso.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
16 maggio, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Loca e malibu sono molto catchy, andranno sicuramente bene durante l'estate 

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
16 maggio, 2021 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

CarpeDiem ha detto
Mi dispiace tantissimo per Gaia speriamo che inizi a ingranare dopo ieri sera(un altro miracolo amiciano un pò come Arrogante ai suoi tempi). So di essere di parte tuttavia che bello l andamento della LGDTC dopo la settimana horribile di Sanremo non solo costantemente sopra i 200k streaming ma per una volta perfino davanti a Voce. Ottimo Rkomi che si difende benissimo nonostante questi uragani 2021...prossimo estratto!? La splendida Partirò da te o la hit estiva di Luna Piena!?  

Hit estiva luna piena? Ma guarda credo che le hit estive saranno altre. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
16 maggio, 2021 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Anche a voi vi da Gaia #160 con 47.279? L'esibizione di ieri praticamente a niente è servita

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3328
16 maggio, 2021 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Anche a voi vi da Gaia #160 con 47.279? L'esibizione di ieri praticamente a niente è servita  

Ma l’ha fatta dopo mezzanotte mi sembra. Credo che bisogna vedere più domani.

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3329
16 maggio, 2021 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Anche a voi vi da Gaia #160 con 47.279? L'esibizione di ieri praticamente a niente è servita  

Bisogna vedere i dati di domani per l'esibizione. 

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
16 maggio, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Mahmood #68 

Gaia #160  

Mahmood con la copertina in alta rotazione e il brano inserito lo stesso giorno dell'uscita nella hot hits, al secondo giorno di uscita e di sabato al 68? Molto sottotono, vedendo anche il supporto dato fin da subito. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
16 maggio, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Good Vibes ha detto

Mahmood con la copertina in alta rotazione e il brano inserito lo stesso giorno dell'uscita nella hot hits, al secondo giorno di uscita e di sabato al 68? Molto sottotono, vedendo anche il supporto dato fin da subito.   

Non ricordo sinceramente Inuyasha e Zero come erano partiti. Mi sembra avessero fatto peggio di Klan o sbaglio?

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
16 maggio, 2021 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Ma l’ha fatta dopo mezzanotte mi sembra. Credo che bisogna vedere più domani.  

Però in teoria non viene aggiornata al mattino la classifica? Intendo la giornaliera, quindi un po' di streaming dovrebbero esserci stati. Poi domani avremo le idee più chiare questo si. O sto dicendo una cavolata lmaonon sono molto esperto di Spotify quindi correggetemi purewink o dopo la mezzanotte viene conteggiata nel giorno dopo ?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
16 maggio, 2021 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto

Good Vibes ha detto

Mahmood con la copertina in alta rotazione e il brano inserito lo stesso giorno dell'uscita nella hot hits, al secondo giorno di uscita e di sabato al 68? Molto sottotono, vedendo anche il supporto dato fin da subito.   

Non ricordo sinceramente Inuyasha e Zero come erano partiti. Mi sembra avessero fatto peggio di Klan o sbaglio?  

Inuyasha

Day 1 #21

Day 2 #26

Zero

Day 1 #58

Day 2 #108

 

Ma sono uscite entrambe senza di mercoledì, senza NMF

Ah, c'è da aggiungere che Klan ha avuto da subito la Hot Hits Italia, mentre Zero non è mai stata inserita

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
16 maggio, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Jaguar ha detto

Good Vibes ha detto

Mahmood con la copertina in alta rotazione e il brano inserito lo stesso giorno dell'uscita nella hot hits, al secondo giorno di uscita e di sabato al 68? Molto sottotono, vedendo anche il supporto dato fin da subito.   

Non ricordo sinceramente Inuyasha e Zero come erano partiti. Mi sembra avessero fatto peggio di Klan o sbaglio?  

Inuyasha

Day 1 #21

Day 2 #26

Zero

Day 1 #58

Day 2 #108

 

Ma sono uscite entrambe senza di mercoledì, senza NMF

Ah, c'è da aggiungere che Klan ha avuto da subito la Hot Hits Italia, mentre Zero non è mai stata inserita  

Appunto, considerando il supporto delle playlist fin da subito (lo stesso giorno di uscita) direi sottotono.

lety
Utente

Utente
Forum Posts: 304
Member Since:
13 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
16 maggio, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Anche a voi vi da Gaia #160 con 47.279? L'esibizione di ieri praticamente a niente è servita  

so che non vedi l'ora di urlare al flop ma almeno aspetta domani, dai!

lety
Utente

Utente
Forum Posts: 304
Member Since:
13 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3336
16 maggio, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

vincy ha detto

Ma l’ha fatta dopo mezzanotte mi sembra. Credo che bisogna vedere più domani.  

Però in teoria non viene aggiornata al mattino la classifica? Intendo la giornaliera, quindi un po' di streaming dovrebbero esserci stati. Poi domani avremo le idee più chiare questo si. O sto dicendo una cavolata lmaonon sono molto esperto di Spotify quindi correggetemi purewink o dopo la mezzanotte viene conteggiata nel giorno dopo ?  

stai confondendo spotify con apple music

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
16 maggio, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lety ha detto

so che non vedi l'ora di urlare al flop ma almeno aspetta domani, dai!  

Ma dai a me Gaia piace pure, se lei va bene sono felice anche io. Non era polemicasleep

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
16 maggio, 2021 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi accorgo adesso che La genesi del tuo colore ha superato Voce ed è la canzone di Sanremo più streammata di ieri. Con questo risultato tutte 5 le canzoni di maggior successo sono state per almeno un giorno sopra tutte le altre.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3339
16 maggio, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per Gaia bisogna aspettare i dati di oggi, quindi la classifica di domani, Mahmood il fatto di lanciare troppi singoli potrebbe essere controproducente secondo voi?

Tralasciando che il pezzo lo reputo inferiore a tutti i singoli usciti dopo Soldi, anche a Gioventù Bruciata, ma essendo gusto personale non so se questo possa essere un fattore determinante o meno, invece per il discorso "troppi singoli" potrebbe essere?

Complimenti a LGDTC, per me un pezzone davvero, mia Top 3 Sanremo, bravo Filippo clap2

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
16 maggio, 2021 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Dieci che torna a salire, una ballad che macina 100k+ da quasi 3 mesi alle soglie dell’estate.

Che hit plsnotplsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, ge_aldrig_upp, anto1994, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
20 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account