Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 405
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
12 giugno, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

P.s sempre osservazioni personali e senza nessuna volontà di giudicare capacità di nessun nessun nessun cantante 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3742
12 giugno, 2021 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Il crollo di Dieci che coincide con la salita di Movimento Lento letteralmente un copione già scritto 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3743
12 giugno, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

davvero numeri bassissimi mahmood, doveva uscire lo scorso anno ha totalmente sbagliato ad aspettare 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
12 giugno, 2021 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Mahmood così poco? Mi sembra stranowhat il brano con Elisa me l'aspettavo in Top 50 io, boh

Contento per Coro azzurromilly_png

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7894
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3745
12 giugno, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il periodo d'uscita ha influito negativamente sull'album di Mahmood, credo avrebbe fatto meglio se fosse uscito a fine estate/inizio autunno. Sta passando un po' inosservato in mezzo alle molteplici uscite estive di questo periodo e non sta ottenendo l'attenzione che meriterebbe 

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 405
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
12 giugno, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Ho provato ha scrivere la risposta a un post ma nn ho combinato niente di buono....in generale mi piacciono molto gli interventi di Lukeyyy ma non ho capito perché secondo te e altri la risalita di ML(che trovo deliziosa) debba coincidere con il crollo di Dieci

...Irama ha ancora LGDTC (da marzo) e Luna Piena in top20 e Madame non ha visto il crollo di Voce a causa di Marea ...p.s non so che fine ha fatto l altro post scusatemi se qualcuno l ha ricevuto 

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
12 giugno, 2021 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Me lo aspettavo per Mahmood , l'album e' maestoso , complesso e non certo diretto .

Adoro "Mille", e spero che arrivi alla Numero 1 e ci resti per tutta l'estate, spero sia per Oriettona un punto di svolta ,come fu per Loredana Berte' il featuring con i Boomdabash .

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
12 giugno, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Mahmood is already done al primo album post successo mainstream?

Comunque gestione un po' terribile perché l'album è un bel progetto e non andava buttato così all'inizio dell'estate dove la gente non ha voglia di sentirsi quelle matasse di brani. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
12 giugno, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

CarpeDiem ha detto
Ho provato ha scrivere la risposta a un post ma nn ho combinato niente di buono....in generale mi piacciono molto gli interventi di Lukeyyy ma non ho capito perché secondo te e altri la risalita di ML(che trovo deliziosa) debba coincidere con il crollo di Dieci

Per citare una risposta puoi cliccare sul pulsante con le virgolette in alto a destra sul messaggio laugh

Avevamo previsto che, soprattutto su Spotify, Movimento sarebbe salita solo quando Dieci sarebbe uscita dalle playlist importanti, ed effettivamente così è stato!

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 405
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
12 giugno, 2021 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

CarpeDiem ha detto
Ho provato ha scrivere la risposta a un post ma nn ho combinato niente di buono....in generale mi piacciono molto gli interventi di Lukeyyy ma non ho capito perché secondo te e altri la risalita di ML(che trovo deliziosa) debba coincidere con il crollo di Dieci

Per citare una risposta puoi cliccare sul pulsante con le virgolette in alto a destra sul messaggio laugh

Avevamo previsto che, soprattutto su Spotify, Movimento sarebbe salita solo quando Dieci sarebbe uscita dalle playlist importanti, ed effettivamente così è stato!  

Comunque dispiace sono entrambi brani estremamente piacevoli e centrati anche per lo spensierato periodo estivo avrebbero potuto tranquillamente coesistere sia nelle playlist che tanto più nella classifica 

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 405
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
12 giugno, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Riguardo Mahmood indipendentemente dal periodo di uscita forse è stato molto debole il traino degli ultimi singoli sicuramente al di sotto dei precedenti (nei gusti assai soggettivi sop. di Spotify)

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3752
12 giugno, 2021 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Il crollo di Dieci che coincide con la salita di Movimento Lento letteralmente un copione già scritto   

Noi con Dieci

Mariah Carey Flowers GIF - MariahCarey Flowers Grave - Discover & Share GIFs

 

Sì, anche io mi aspettavo leggermente di più da Ghettolimpo

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 857
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3753
12 giugno, 2021 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
#68 Shimmy Shimmy (+1) con 101k streams  

Visto le nuove entrate del venerdì non mi aspettavo il nuovo peak di Shimmy Shimmy. Molto bene. (Molto) lentamente la scalata continua 

Forza e coraggio
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 1
Member Since:
12 giugno, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
12 giugno, 2021 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Molto bene Mille, Elettra sta ingranando alla grande, i Boomdabash rispetto alle scorse estate partono un po' sottotono. Noto anche che sorriso grande e' stata tolta dalla hot hits dopo si e no due mesi, vedremo come regge.

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 857
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
12 giugno, 2021 - 15:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto
Ieri volevo scrivere che mi aspettavo Pistolero in top15 tra una settimana e invece, nonostante 3 NE rispetto alla posizione di ieri, ha guadagnato 18 posizioni entrandoci già oggiclap2clap2clap2

Considera che proprio ieri è stata aggiunta alla Hot Hits..questo potrebbe spiegare il balzo in classifica

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
12 giugno, 2021 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Noi con Dieci

Letteralmente così 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
12 giugno, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Shiva e Mahmood decisamente sottotono, ma per il secondo visto come anche l'ultimo singolo non stia andando benissimo forse era prevedibile.

Non ho ancora ascoltato Mille, ma il fatto che abbia fatto salire di stream e posizione CPN è una buona cosa. chiaraf_png

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
12 giugno, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi Sorriso Grande non beneficerà un minimo l'essere stata scelta come sigla per gli Europei da Sky? 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
12 giugno, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Secondo voi Sorriso Grande non beneficerà un minimo l'essere stata scelta come sigla per gli Europei da Sky?   

L'hanno addirittura tolta dalla Hot Hits, quindi penso proprio di no! 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
12 giugno, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

L'hanno addirittura tolta dalla Hot Hits, quindi penso proprio di no!   

Magari se va bene essendo sigla degli Europei verrà probabilmente riaggiunta.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, fool, Princess Carolyn, thatdamngigi, Manu, OffT, Kikketta11ify
234 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account