Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ok, ma se Movimento lento continua a salire Annalisa quando estrae il prossimo singolo? Basta, è ottobre...
Credo stiano attuando la stessa strategia del passaggio tra Dieci e Movimento Lento, che alla fine ha funzionato. Ma a questo punto le cose sono due: o si spegne da sola e man mano la abbassano giustamente nelle playlist e non la passano più in radio, dato che è ancora alta ovunque, o quella sta andando veramente in ferie. Aspettiamo domani per capire se cambia qualcosa dopo la certificazione.
Utente
17 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Classifica 18 settembreBlanco accusa il colpo e svuota la top 10: risalgono MFI, Stay, Nuovo Range e Una direzione giusta. Risalita ulteriore di alcuni tormentoni.
Peak per Industry Baby alla #12. Top 50 per Pastello Bianco e Heat Waves. Cold Heart alla #51.
Peak alla #116 per Rubini. Risalita fino alla #142 per Tutte le volte. Rientrano Luna, Pensa a te, Falene e CSI.
Rubini e Cold Heart pronte ad essere le smash hits invernali
Utente
31 dicembre, 2020
Quavo ha detto
Pazzesco come Malibu faccia ancora quasi 300k di streaming giornalieri. Ma la gente non si è stancata ad ascoltarla? Io è da inizio agosto che non la reggo piu
Io da luglio pensa un po’in generale le hit estive stanno reggendo abbastanza bene ma penso ancora per pochi giorni dato che l'autunno è alle porte.
Tra le canzoni in salita spero in Cold Heart che ha un non so che proprio adatto anche alla stagione invernale
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 19 settembre
Calo della domenica con Tha Supreme, Ariete, PTN e Glass Animals che continuano a salire. Noemi sopra Ana e Rocco nuovamente per 400 ascolti.
Cold Heart domani potrebbe essere in top 50, è a 600 ascolti.
Nuovo peak per Rubini alla #112.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Tutte le volte sta andando proprio male
Sta andando proprio male è esagerato forse ma sì, sta facendo un percorso un po’ insoddisfacente.
L’immediato ingresso nelle playlist poteva essere interessante per gli sviluppi ma tolto quello non c’è stato altro. Inoltre è bassina di posizione quindi non aiutano neanche chissà quanto.
Secondo me questo brano potrebbe fare un percorso come La Stessa che era esplosa verso l’uscita dell’album per poi essere sostituita con Trova un modo.
Credo che altro non faranno, non andrà neanche a farla da Maria secondo me perché ci andrà quando uscirà l’album.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 20 settembre
Risalita di alcune tracce dell'album di Blanco: è ancora tutto in top 30. Calo ulteriore invece di quasi tutti i tormentoni con Mohicani e Pistolero che lasciano la top 50.
Attenzione a L'ultima notte che è sotto Malibu per soli 7k ascolti.
Peak alla #48 per Cold Heart. Sale ancora Tommaso Paradiso.
Peak alla #106 per Rubini, è a 1.500 ascolti dalla top 100.
Risalita di Alessandra.
Utente
27 novembre, 2018
Ormai è evidente che David sia con distacco la traccia meno apprezzata dell'album di Blanco. Ultima in classifica e ben 10 posizioni sotto la penultima Afrodite; tutte le tracce sono in Top 20, tranne quella. Personalmente non è nella mia Top 5, ma ce ne sono altre che mi piacciono molto meno...
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 21 settembre
Calo in ascolti dell'album di Blanco, ancora interamente in top 30.
Peak per Cold Heart alla #46. La top 50 vale 122mila ascolti.
Rubini entra in top 100: peak alla #95. Risale ancora Alessandra.
Rientrano Falene e Wrecked.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 22 settembre
L'album di Blanco si sgonfia leggermente ma continua a bloccare la parte alta della classifica.
Peak per Industry Baby alla #11.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 23 settembre
Fedez entra già con gli ascolti notturni, Sangiovanni ancora no
Utente
27 novembre, 2018
Per la classifica di domani, segnalo che diverse hit estive sono state rimosse dalla Hot Hits Italia e altre sono crollate nella playlist. Sono rimaste:
#2 MI FAI IMPAZZIRE
#13 Movimento lento
#14 MAKUMBA
#16 Melodia proibita
#21 malibu
#22 MAREA
#28 Ma stasera
#42 MILLE
Strano che sia stata tolta Un bacio all'improvviso, che reggeva discretamente. Un altro ballo dalla #4 a fuori...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn