Utente
27 novembre, 2018
Avrei dovuto stare zitto... Vabbè, ciao Movimento. Nuda in arrivo.
Chiello ben sopra le mie aspettative, potrebbe debuttare in Top 50? Daje, allora spero che rimanga più o meno stabile per qualche giorno, per essere inserito nella HHI, e che riesca da subito a sfondare da solista, per non tornare mai più con gli FSK.
Utente
17 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Detto fatto, Movimento tolta dalla Hot Hits.Ascolti notturni:
Fedez - 74k
Sangiovanni - 28k ()
Chiello - 20k
Elodie - 11k
Rocco-Boomdabash - 8k
Deddy - 8k
Omg Elodie ha fatto molto meglio di quanto mi aspettassi mentre Sangio ha fatto moooolto peggio di quanto pensassi.. vedremo domani meglio
chiello la vera sorpresa non pensavo debuttasse con così tanto
Utente
18 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
Fedez - 74k
Sangiovanni - 28k ()
Chiello - 20k
Elodie - 11k
Rocco-Boomdabash - 8k
Deddy - 8k
Credo che tutti si aspettassero di piu per quanto riguarda gli ascolti notturni di Sangiovanni.
Devo dire che la canzone la trovo abbastanza bruttina
Ma credo che alla fine otterrà ottimi risultati. Basti pensare al fatto che è gia stata insrita alla quinta posizione (con tanto di copertina) della HHI, e che domenica farà una mega-promozione cantandola sia da Maria che da Cattelan. Poi, come ormai fanno in tanti, punteranno molto sul farla diventare virale su TikTok. Il vero banco di prova per lui arriverà l'anno prossimo, li vedremo se riuscirà a confermarsi.
Utente
22 marzo, 2016
Umb ha detto
Omg Elodie ha fatto molto meglio di quanto mi aspettassi mentre Sangio ha fatto moooolto peggio di quanto pensassi.. vedremo domani meglio
chiello la vera sorpresa non pensavo debuttasse con così tanto
Elodie solitamente faceva 4 mila la notte. Super bene per lei
Utente
11 agosto, 2021
Waves of Music ha detto
Fedez - 74k
Sangiovanni - 28k ()
Chiello - 20k
Elodie - 11k
Rocco-Boomdabash - 8k
Deddy - 8k
Sangiovanni prenderei il dato con il beneficio d'inventario: considerando che i bambini vanno a letto prima quindi gli ascolti notturni non dovrebbero essere il suo forte
comunque stavo vedendo i numeri che stanno facendo su youtube i vari visual ufficiali caricati che è molto speculare agli streaming di spotify (trovo sempre una forte coorspondenza tranne limitate eccezioni)
Fedez 245k
Sangiovanni 180k
Elodie 70k
Daddy 60k
quindi tradotti in streaming di Spotify direi fedez 250/300k sangiovanni 200/250k Elodie 100/130 K (ha comunque avuto copertina e top five (4°) dell'Alta Rotazione) e Daddy sotto i 50k
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 24 settembre
Fedez si prende la #1 con 644k ascolti validi. Sangiovanni entra alla #19. Peak per Cold Heart alla #43. I tormentoni risentono delle playlist.
My Universe entra alla #51
Elodie alla #55 con 124k ascolti validi
Chiello alla #56
Rocco Hunt feat Boomdabash #65
Alfa alla #76
Rkomi fa entrare Partire Da Te alla #73, Nuovo Range alla #116, Apnea alla #118, Cancelli di Mezzanotte alla #138, Ridere di te alla #153, 10 Ragazze alla #160
Wu Tang sale alla #97
Il Tre fa entrare Fari alla #100, Warzone alla #125 è strano alla #139 e Temporale alla #186, Ora o Mai più alla #182
Deddy entra alla #132
Rientra CPN.
___
Mio Dio il debutto di Elodie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn