Utente
11 agosto, 2021
KOWALSKI ha detto
È incredibile in negativo l'andamento del pezzo di Rocco Hunt & Boomdabash...
sono cantanti così fortemente identificati con i pezzi estivi che fuori dal periodo maggio-settembre non vengono proprio calcolati, come l'anguria a dicembre: neppure la consideri
questo purtroppo è il rischio dei tormentoni estivi, portano grandi numeri ma si rivelano un arma a doppio taglio se la cosa sfugge di mano
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 28 settembre
Risalita di MFI, Tu mi hai capito, L'ultima notte, Pastello Bianco e alcuni tormentoni. Peak per Cold Heart alla #37. Raggi gamma è alla #40.
Peak per Magari no alla #54. Potrebbe essere peak anche per Don’t go yet alla #57.
In discesa anche Vertigine e Giove. Rientra 0 passi.
Utente
27 novembre, 2018
Quanto ti vorrei sta reggendo ben oltre le mie aspettative, prima che uscisse temevo che lasciasse velocemente la Top 200... E mi aspettavo un crollo drastico di Movimento lento senza la playlist Top 50, invece il movimento verso il basso continua ad essere lento, -1 e ancora sopra i 100k.
Ascolta di gIANMARIA ha avuto un boost incredibile dopo l'esibizione ad X Factor (con un altro pezzo), è fissa alla #1 da giorni nella Viral 50 e raggiungerà quasi sicuramente il milione di ascolti.
Utente
25 novembre, 2017
KOWALSKI ha detto
Quanto ti vorrei sta reggendo ben oltre le mie aspettative, prima che uscisse temevo che lasciasse velocemente la Top 200...
well, that escalated quickly
vincy ha detto
"Meglio di sera" comunque poteva essere una grandissima hit di questa estate. Non molla minimamente... Che spreco il suo mancato ingresso in HHI.
sì, proprio un'occasione mancata.
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 29 settembre
Ariete entra direttamente alla #24 e fa salire L'ultima notte alla #13. Tutti gli altri in calo.
Peak per Rubini alla #94. Mecna e CoCo entrano alla #146. Risalita di Alessandra Amoroso fino alla #131.
Utente
17 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Classifica 29 settembreTop 200 in aggiornamento.
Ariete entra direttamente alla #24 e fa salire L'ultima notte alla #13. Tutti gli altri in calo.
Avrei detto massimo top 80 per Ariete e invece!!! Pronta a dominare il 2022 con Sanremo come Madame quest’anno
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 30 settembre
Tu mi hai capito risale alla #5.
Pepas è alla #13, Pastello bianco alla #15.
Peak per Heat Waves e Cold Heart. Calano L e Raggi Gamma.
Risalita di Chiello, Alfa e Boomdabash-Hunt
Utente
27 novembre, 2018
Chiello #75, +14 posizioni
Ho visto che sta diventando anche virale su TikTok! Spero che la Island stia aspettando l'uscita dell'album per puntare sul pezzo, perchè per ora il sostegno è praticamente nullo, non è arrivata nessuna playlist oggi (anzi, nella Gen Z è precipitato...). Forse non è un pezzo adatto alla Alta Rotazione e verrà inserito direttamente nella Hot Hits Italia? Lo spero...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
692 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn