Utente
27 novembre, 2018
Classifica 7 gennaio
Utente
27 novembre, 2018
Nexit1 ha detto
LSDF avrà una seconda vita ora con l’uscita dell’album?
Non credo, non avrà alcuna playlist essendo "vecchia" e non più un singolo. Le radio italiane avrebbero dovuto passare quella (perfetta per le radio) quando stava ingranando invece di passare pezzi di artisti sconosciuti che non si fila nessuno fino allo sfinimento.
Utente
8 aprile, 2021
KOWALSKI ha detto
Non credo, non avrà alcuna playlist essendo "vecchia" e non più un singolo. Le radio italiane avrebbero dovuto passare quella (perfetta per le radio) quando stava ingranando invece di passare pezzi di artisti sconosciuti che non si fila nessuno fino allo sfinimento.
a quali pezzi ti riferisci?
Utente
27 novembre, 2018
Nexit1 ha detto
a quali pezzi ti riferisci?
A nessuno in particolare e non è un attacco diretto a uno o più artisti, basta guardare la Top 100 airplay di quest'anno per farsi qualche risata. Mi riferisco solo alla situazione generale, a mio parere (ma non sono l'unico a vederla così), sempre più ridicola delle radio in Italia. Ovviamente la classifica dei successi non deve corrispondere 1:1 con quella dei passaggi radio, anzi, ma si tende sempre più all'opposto e il modo in cui le radio si ostinano a passare ogni minuto e per mesi brani che non si ascolta nessuno e che a un certo punto nessuno VUOLE ascoltare è solo ridicolo. Sarebbe bello se iniziassero a supportare anche brani sì di artisti poco conosciuti, ma che dimostrano del potenziale e che iniziano appunto a diffondersi. Invece sembrano vivere su un altro pianeta. Ma la chiudo qui, perchè non mi sembra il topic giusto per parlarne.
LSDF il potenziale l'ha dimostrato, ma l'hanno letteralmente snobbata
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 8 gennaio
Buona parte di X2 regge in alto, nonostante il calo di ascolti e con Falena che sale alla #3. Cala anche The Weeknd e rientrano ancora Colibrì e Spazio Tempo
Utente
16 gennaio, 2021
Classifica 9 gennaio
X2 cala ancora anche se regge interamente in top 50.
Utente
25 aprile, 2020
Nea ha detto
Mosaici che supera Clochard LCDD pazzesca che si avvicina ai 200k ascolti
Mosaici che sarà la hit di cui Gaiona ha bisogno per ritornare a certificare e ad avere le attenzioni dei grandi giri e dei media, goo queen Gozzi!!
Pazzesca "Vertigine" ancora in Top 80 e peccato che "Canzone inutile" stia di nuovo nei bassifondi della classifica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn