Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5601
10 febbraio, 2022 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Plasma ha detto
King! Secondo me non ha ancora smesso di salire 

I have a dream: primo tra i giovani nel lungo periodo excited  

Non credo che ci vorrà molto, appena lo inseriscono nelle playlist giuste (che merita) supera Matteo Romano. Ce l'avrebbe comunque fatta in qualche giorno anche senza playlist, secondo me.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5602
10 febbraio, 2022 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Per me indipendentemente dal personaggio che sta diventando Tananai solo perché simpatico Romano merita molto di più per bravura e brano ma si, anche io penso verrà superato a breve purtroppo.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5603
10 febbraio, 2022 - 15:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto
Per me indipendentemente dal personaggio che sta diventando Tananai solo perché simpatico Romano merita molto di più per bravura e brano ma si, anche io penso verrà superato a breve purtroppo.  

Io penso che entrambi i ragazzi abbiano un loro pubblico e una loro cifra, non credo che Tananai funzioni solo per la simpatia (così come d'altronde non penso che Romano vada avanti solo per la tenerezza e la cucciolosità che emana), certo, queste caratteristiche possono portare qualche casual listener a seguirli sui social o a interessarsi a loro maggiormente, ma se le canzoni stanno avendo successo e raggiungendo dei numeri impressionanti rispetto alle aspettative è perché ritenute valide dai relativi fruitori, al di là di tutto.

Poi, per carità, posso concordare sul discorso della tecnica, ma, a parte questo, Tananai ha un progetto in piedi da 4 anni, dei brani solidi per chi ama quel tipo di produzioni, un EP alle spalle, una proposta sicuramente distintiva nella sua fattispecie, c'è del lavoro dietro quindi non sono d'accordo nel ritenere che meriti molto di meno rispetto ad un Romano quello che gli sta accadendo. Io trovo per assurdo il suo brano anche più interessante dell'altro in cuffia. jamming

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5604
10 febbraio, 2022 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Thomas ha detto
Per me indipendentemente dal personaggio che sta diventando Tananai solo perché simpatico Romano merita molto di più per bravura e brano ma si, anche io penso verrà superato a breve purtroppo.  

Io penso che entrambi i ragazzi abbiano un loro pubblico e una loro cifra, non credo che Tananai funzioni solo per la simpatia (così come d'altronde non penso che Romano vada avanti solo per la tenerezza e la cucciolosità che emana), certo, queste caratteristiche possono portare qualche casual listener a seguirli sui social o a interessarsi a loro maggiormente, ma se le canzoni stanno avendo successo e raggiungendo dei numeri impressionanti rispetto alle aspettative è perché ritenute valide dai relativi fruitori, al di là di tutto.

Poi, per carità, posso concordare sul discorso della tecnica, ma, a parte questo, Tananai ha un progetto in piedi da 4 anni, dei brani solidi per chi ama quel tipo di produzioni, un EP alle spalle, una proposta sicuramente distintiva nella sua fattispecie, c'è del lavoro dietro quindi non sono d'accordo nel ritenere che meriti molto di meno rispetto ad un Romano quello che gli sta accadendo. Io trovo per assurdo il suo brano anche più interessante dell'altro in cuffia. jamming  

Pure io apprezzo Tananai, pur preferendogli Matteo fino ad ora. Non volevo certo dire che il suo pezzo fa bene perché lui è un "personaggio" anche perché se vogliamo Matteo era già noto. Può essere mal interpretato per come l'ho scritto ma intendevo dire che sebbene io stia adorando la sua simpatia ed il suo carattere artisticamente gli preferisco Matteo. Il "solo perché simpatico" era riferito al suo avere attirato l'attenzione e non a sminuire la proposta perché poi chiaro che se non piace non viene ascoltata per la sua personalità.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5605
10 febbraio, 2022 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Nemmeno informazione pubblica sanno fare. Irama cancellato! 😂 non so che dati stiano dando. "Misteri della musica."

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5606
10 febbraio, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto

Nemmeno informazione pubblica sanno fare. Irama cancellato! 😂 non so che dati stiano dando. "Misteri della musica."  

Ma poi "Al secondo posto sale Ciao Ciao de La rappresentate di lista"... "Sale" dove? Quando? Sembrano notizie per il pubblico che non sa neanche cosa sia Spotify.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3788
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5607
10 febbraio, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Il brano di Elisa è diventato "o forse tu". Insomma hanno preso solo la frase su Mahmood e Blanco! 😂

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9720
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
5608
10 febbraio, 2022 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Troppo contento per Matteo Romano, Virale è una bombetta jamming

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5609
11 febbraio, 2022 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Massimo Ranieri esce dalla top 50.

Nuovo peak (in stream) per Sesso Occasionale, l'unico brano che cresce rispetto a ieri (+5%). Il crollo peggiore spetta ancora una volta a Giusy (-14%) e Morandi (-16%).

Nel confronto settimanale, si evidenziano tre decisi aumenti: Irama (+12%), Romano (+27%), Tananai (+38%). Si sgonfiano Elisa (-53%), Lauro e Giusy (-51%).

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5610
11 febbraio, 2022 - 11:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifica 10 febbraio

Continua il calo per tutti i brani sanremesi tranne che per Tananai, farfalle guadagna 1 posizione e risale alla #4. Shiva entra già alla #127 con i soli ascolti notturni.

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8094
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5611
11 febbraio, 2022 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

COMINCIA TU che sale, we love to see this jamming

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26171
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
5612
11 febbraio, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Tananai sta vivendo nello studio di registrazione, vero? Lui deve tipo rilasciare l'album il prima possibile.

Immaginate se Blanco avesse messo Brividi nel suo album e fatta una riedizione lmaodiamante in quanto? Un mese?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5613
11 febbraio, 2022 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Immaginate se Blanco avesse messo Brividi nel suo album e fatta una riedizione lmaodiamante in quanto? Un mese?  

Se avesse inserito anche MFI tra poco avrebbe potuto festeggiare il disco di diamante dell'album, sì.

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 990
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5614
11 febbraio, 2022 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Intanto "Brividi" di Mahmood & BLANCO con 17,031,195 streaming diventa ufficialmente il brano con piu riproduzioni settimanali su Spotify Italia. 

Il record precedente lo deteneva "Soldi" di Mahmood con 8,223,614 riproduzioni settimanali.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5615
11 febbraio, 2022 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Tananai sta vivendo nello studio di registrazione, vero? 

Ieri sera era a fare karaoke con Ana Mena e Paola Di Benedetto lmao

 

Chissà chi se lo accaparrerà per il tormentone dell'estate 2023 chiaraf_png

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5616
11 febbraio, 2022 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

 

Chissà chi se lo accaparrerà per il tormentone dell'estate 2023 chiaraf_png  

Esatto soprattutto questoexcited

Ana Mena feat Tananai e non si fa male nessuno. Ormai li shippo pure.smitten

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8094
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5617
11 febbraio, 2022 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Ana Mena feat Tananai e non si fa male nessuno. Ormai li shippo pure.smitten  

Quanto amerei excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5618
11 febbraio, 2022 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

 

Chissà chi se lo accaparrerà per il tormentone dell'estate 2023 chiaraf_png  

Why not 2022

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5619
11 febbraio, 2022 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Why not 2022  

Perchè entrambi hanno già pubblicato il proprio tormentone dell'estate 2022...

Edit: Mi riferisco ad Ana Mena e Tananai.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1091
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5620
11 febbraio, 2022 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

davvero impensabile la tenuta di Irama che continua a macinare numeri mostruosi con una pwer ballad intimista di quel tipo.....riesce persino a staccare di 150 k  e oltre i tormentoni supervirali

Niro
is currently browsing this topic
TrediciMotivi
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Sushi, tlc79, Phoedred, matti, Scio16, vincy, Alessandra92, zio cle, matteo.m, Juventino95, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Vesuvius21, Danieletw, Mike., thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Anti-Hero, L.W., CarpeDiem, Going19, Pierdic95, mentirosa, gatto miao, OffT, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Niro, TrediciMotivi
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45411

pesca: 32362

KassaD1: 26171

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26286

Posts: 1370431

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account