Utente
24 agosto, 2015
Sorpreso da Romano, per un nome così social-friendly e proveniente da una hit mi aspettavo una top 100 facile facile
Madame rientra e spero scali la classifica, il pezzo merita e le radio sono on board Anche se ancora mi devo riprendere dal debutto tragico su Spotify di settimana scorsa.
Utente
11 agosto, 2021
comunque Sfera 600k sparato al 1° posto in classifica....pensare che Spotify non li aveva dato neppure le playlist, vogliono forse desferizzarsi puntare sui nuovi rapper, ma visto il risultato adesso devono correre ai ripari in infrasettimanale per inserirlo in Alta Rotazione e HHI, non lo possono certo ignorare
Utente
27 novembre, 2018
Che chart run 5 Gocce negli ultimi 3 giorni... 29-26-19. La Top 10 FIMI dovrebbe arrivare prossimamente, dato che su Apple Music è già #11 e su Amazon Music #15. Nella Hot Hits Italia non è ancora altissima, #15, quindi ha un grande margine di crescita.
Lo stesso vale per As It Was, stabile da quando è uscita, che sta facendo ascolti assurdi considerando la posizione ancora bassina nella playlist.
Utente
25 giugno, 2018
Amici21:
Non l'effetto che mi aspettavo dall'eliminazione shock. LDA è presente sono con Quello Che Fa Male che però balza dalla 188 alla 142. Gli altri inediti non rientrano.
Danshari alla 113.
Albe sale con Giravolte (138) e rientra Millevoci alla 182.
--
Fuori Top200, per la prima volta, cortocircuito di sangiovanni. venerdì lascerà la hot hits?
Utente
24 marzo, 2014
Giulio23 ha detto
Quest'anno commercialmente amici un flop eh
Bisogna aspettare e vedere cosa succede dopo la vittoria.
Per dire, l'edizione in cui vinse Gaia, andò decisamente peggio a livello di risultati (durante il programma), ma poi lei riuscirono a lanciarla.
Aspetterei a parlare di flop. Anche perché ci sono già un disco di platino e due dischi d'oro (di cui uno con le nuove soglie). Il potenziale c'è.
Utente
14 maggio, 2018
matteo.m ha detto
Giulio23 ha detto
Quest'anno commercialmente amici un flop ehBisogna aspettare e vedere cosa succede dopo la vittoria.
Per dire, l'edizione in cui vinse Gaia, andò decisamente peggio a livello di risultati (durante il programma), ma poi lei riuscirono a lanciarla.
Aspetterei a parlare di flop. Anche perché ci sono già un disco di platino e due dischi d'oro (di cui uno con le nuove soglie). Il potenziale c'è.
Hm non credo che Luigi possa ottenere chissà quali risultati post vittoria
Certo è che rispetto all'anno scorso risultati molto più bassi e ok che c'era da aspettarselo , ma addirittura nessun inedito in top 100 a ridosso della fase finale del programma
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Giulio23 ha detto
Quest'anno commercialmente amici un flop ehBisogna aspettare e vedere cosa succede dopo la vittoria.
Però c'è da dire dopo un'eliminazione così choc LDA doveva rientrare con almeno il pezzo "Scusa" che ha fatto durante il ballottaggio.
Solitamente accade questo... Invece è risalita tanto soltanto la sua hit. Segno ancora più evidente che di lui è rimasta solo quella canzone lì che tra l'altro risale a mesi e mesi fa.
Utente
6 maggio, 2019
Giulio23 ha detto
Certo è che rispetto all'anno scorso risultati molto più bassi e ok che c'era da aspettarselo , ma addirittura nessun inedito in top 100 a ridosso della fase finale del programma
Non è detto che sia Luigi, Alex può fare molti risultati se vincesse, la stessa Sissi anche
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Se Luigi vince secondo me potrebbe forse prendere l'oro di Muro... Ma molto forse.
Mentre per i nuovi inediti sono curioso, li stanno pompando molto. Come minimo dovrebbero certificare tutti e 4 per come li stanno incentivando...
Utente
25 giugno, 2018
Luigi per me può far bene solo con l'inedito nuovo, che per quanto brutto è canticchiabile e resta in testa, dovesse vincere può far bene (anche perché Maria lo pomperebbe fino allo sfinimento e come vincitore di Amici girerebbe vari eventi e programmi, in estate può funzionare).
Sissi con la vittoria è quella che può ottenere più risultati, certificare più di un pezzo.
Alex, inutile ragionarci, ha più chance di vincere un concorrente già eliminato.
Utente
25 novembre, 2017
Giulio23 ha detto
Questo succede quando non fai cantare gli inediti a Sissi.
Più che LDA, io mi preoccuperei di Giravolte che non riesce a imporsi sulla piattaforma nonostante le esibizioni settimanali.
Utente
14 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Giulio23 ha detto
Certo è che rispetto all'anno scorso risultati molto più bassi e ok che c'era da aspettarselo , ma addirittura nessun inedito in top 100 a ridosso della fase finale del programmaQuesto succede quando non fai cantare gli inediti a Sissi.
Assurdo, tutto per non far vedere l'evidente inferiorità di Gigi. Lui è proprio il nuovo Alberto Urso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, Sahz, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn