Utente
11 agosto, 2021
il banco di prova di Lda sarà l'inedito appena uscito Bandana....non credo che dai vecchi pezzi ci si possa aspettare tanto....soprattutto sarà interessante vedere che accoglienza avrà dal sistema musicale (playlist soprattutto, e molto relativamente radio), anche perchè nelle playlist importanti di spotify c'è entrato in autunno con il primo inedito e poi nelle successive realese è stato categoricamente ignorato
e secondo me la sua uscita , apparentemente prematura, è stata strategica e fatta apposta per non sovraffollarsi tutti insieme (visto che poi vengono considerati un tuttuno) e cercare di conquistare in anticipo un posto ul sole e far salire l'inedito
Utente
25 giugno, 2018
Debutto alla #65 per Bandana (78k streams).
Nuovo peak per 5 Gocce, che sale alla 16. Irama è anche presente alla #37 con Ovunque Sarai, alla #55 con Una Lacrima e alla #69 con Luna Piena. Tutte in salita.
Shakerando ha quasi 100k di vantaggio su Baby Goddamn, tornata alla 2. Italiano di Sfera chiude il podio.
BAM è alla #11!
Utente
16 gennaio, 2021
Thomas ha detto
Debutto alla #65 per Bandana (78k streams).Nuovo peak per 5 Gocce, che sale alla 16. Irama è anche presente alla #37 con Ovunque Sarai, alla #55 con Una Lacrima e alla #69 con Luna Piena. Tutte in salita.
Shakerando ha quasi 100k di vantaggio su Baby Goddamn, tornata alla 2. Italiano di Sfera chiude il podio.
BAM è alla #11!
Classifica 25 aprile
Utente
27 novembre, 2018
Dai dai dai 5 Gocce, appena migliora la bassa posizione in Hot Hits, dove è bassa, e nella Estate 2022, dove è bassissima, vola e la vedo già in Top 5 FIMI. L'ho consumata i primi giorni dopo l'uscita dell'album, poi l'ho abbandata, ma in questo giorni sono tornato in loop totale. Dal primo ascolto la mia preferita dell'album esclusa quella di Sanremo.
Banned
27 marzo, 2022
Bento ha detto
mamma mia "5 gocce" ennesima Hittona !!! che scalata!!! Irama proprio un rullo compressore non sbaglia un pezzo da quattro annie su Hot Hit italia è pure bassa vediamo se almeno gli danno un podio, o quantomeno una top ten
Mi mancava di sentire "rullo compressore" 🤣🤣🤣
Utente
16 gennaio, 2021
Umb ha detto
Peak per 5 gocce alla #14, per Thick alla #17, per Jovanotti alla #18, per Bam Bam alla #28 è per First Class alla #64Stabile alla #65 LDA
Rientrano Madame, Dardust ed Il Tre
Classifica 26 aprile
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
8 aprile, 2021
Capo Horn ha detto
Il modo in cui Jova sta scalando la classifica spotify per essere decisamente "fuori target" per lo streaming è impressionante ha avuto alcuni singoli precedenti che se la sono cavata, ma mai a questi livelli.
i love you baby è bellissima, io sono in loop totale da quando è uscita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, dancer83tp, JohnnyGreg, allego, Sahz, Danieletw, nicolò, Wasabi, Annalisa, cm, Francesco, AjejeBrazorf
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn