Utente
27 novembre, 2018
Umb ha detto
Peak per Thick alla #15 e per clap your hands alla #43Entra in top 50 Envolver
Regge ancora LDA
Classifica 27 aprile
Sfera perde 3 posizioni e scende alla #5.
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Non la salita che mi aspettavo per 5 Gocce nelle playlist.
Beh, nella Hot Hits è salita di qualche posizione ma la dovrebbero aggiornare ancora nel pomeriggio, la Estate 2022 non l'hanno aggiornata e nella Alta Rotazione è già altissima, alla #3. Aspetto di vedere gli aggiornamenti delle prime due.
Utente
27 novembre, 2018
vincy ha detto
Ma Deddy e Caffellatte in copertina su Alta Rotazione perché se non hanno neanche debuttato il primo giorno in top200?
Perchè Caffellatte è un'artista del progetto RADAR Italia di Spotify, quindi sicuramente le danno più attenzione di quella che "meriterebbe". C'è chi ritiene la collaborazione con lei insensata a livello commerciale, ma in realtà credo che sia stata una scelta furba proprio per questo motivo. Poi il pezzo è pochissima roba quindi niente, ma in partenza una bella strategia c'era.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Non riesco a postare la classifica perchè non ho accesso al PC, ma...
Non ti svelo i segreti allora
Continua a scendere Italiano Anthem, #7.
Peak per 5 Gocce alla #13. I love you baby #17, Bam Bam #26, Envolver #46.
Classifica 28 aprile
jk comunque, potete pubblicare la classifica anche citando il messaggio e poi cambiare il solito codice sorgente
Utente
27 novembre, 2018
Grazie lukeyyy
Classifica 29 aprile
Debutto alla #1 per Sfera Ebbasta ma con 100k in meno del pezzo uscito una settimana fa.
Altri debutti in Top 20 sono quello di ANNA e Lazza alla #13, Rondodasosa alla #17 e Baby Gang alla #18.
Tutto l'album degli PSICOLOGI è in Top 200, la traccia più alta UMORE alla #31, e anche numerose tracce di quello di Clementino.
As It Was unica a salire in Top 5 nonostante la NE, Cancelo in Top 10.
Peak di ascolti per 5 Gocce che domani sarà sopra i 200k.
+14 per LDA, nonostante le numerose NE, che si porta alla #64.
Utente
25 giugno, 2018
Ottimo l'andamento di 5 Gocce, anche se come ho accennato ieri mi aspettavo una maggiore salita nelle varie playlist visto quante posizioni ha scalato in una settimana. L'Estate 2022 non è stata aggiornata e sta alla 27, in Hot Hits passa dalla 15 alla 12 e in Alta Rotazione scende dalla 2 alla 3 ma almeno lì è altissima.
Trovo davvero esagerato il sostegno di Spotify a Sangiovanni, e non perché non mi piace. Gli altri se hanno due pezzi in Hot Hits, vengono subito abbassati con uno per alzare l'altro, lui rimane alto e anzi gli lasciano pure un terzo pezzo fuori top200 da giorni...
Harry Styles sta andando alla grande, sono curiosissimo di vedere come andrà l'album al debutto, ma se l'unica concorrenza è Ghali la vetta FIMI per me sarà sua.
Buon debutto per il duo Anna/Lazza. Il secondo è passato dal non rilasciare niente per non so quanto tempo, a uscire in maniera massiccia in un paio di settimane, tra il suo album ed i feat con altri.
Utente
24 marzo, 2014
Thomas ha detto
Ascolti parziali da contatore per gli inediti di Amici21Alex - Senza Chiedere Permesso 11.812
Luigi - Tienimi Stanotte 10.940
Sissi - Dove Sei 4.652
Albe - Karma 3.427
Pongo lost
Sissi non avrà problemi, perché è già addirittura in Alta Rotazione.
Alex e Luigi quelli con il fandom più grosso. Far uscire Alex in semifinale sarebbe una pazzia a questo punto, visto che hanno già fatto fuori Lda.
Utente
24 marzo, 2014
vincy ha detto
Ma ragazzi ancora credete che fanno fuori Alex? Non uscirà mai in semifinale... Tanto non è neanche più un problema per loro far vincere chi vogliono visto che è diventato un concorrente molto forte anche lui (Luigi). Quindi con il voto della giuria sarà facile.
Infatti, credo andrà così.
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Infatti, credo andrà così.
Ma sì.
Alex al televoto non è più fortissimo come prima ma non perché sia calato ma perché anche Luigi è diventato forte quanto lui.
Quindi al televoto se la giocheranno più o meno ma la giuria darà il colpo finale mettendo Luigi primo, Sissi seconda e Alex terzo così stanno apposto.
Utente
24 marzo, 2014
vincy ha detto
Ma sì.
Alex al televoto non è più fortissimo come prima ma non perché sia calato ma perché anche Luigi è diventato forte quanto lui.
Quindi al televoto se la giocheranno più o meno ma la giuria darà il colpo finale mettendo Luigi primo, Sissi seconda e Alex terzo così stanno apposto.
Sì, se il meccanismo è lo stesso dello scorso anno, senza dubbio.
Troppo rischioso per loro fare sfide dirette come ai vecchi tempi.
Detto questo il meccanismo televisivo ne perde tantissimo.
Senza considerare che il voto di quei tre in giuria è considerato ridicolo dal 90% del GP.
EDIT: SCUSATE fine OT, credevo di essere nel topic di Amici ahah
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
vincy ha detto
Ma sì.
EDIT: SCUSATE fine OT, credevo di essere nel topic di Amici ahah
Oddio anche io....Scusate.
Previsioni sui debutti degli inediti Amiciani?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn