Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1788
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7301
17 settembre, 2022 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il -25 giocosamente gufato a bellissima non c’è stato!

datele tempo a sta bombetta. Esplode, basta darle tempo!

72k a 4K dal peak di debutto. 
che disastro gli amiciani.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5519
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7302
17 settembre, 2022 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Il vincitore in carica di Amici che non debutta con il nuovo singolo. toofunny2

Sissi nonostante l'Alta Rotazione che manco debutta. toofunny2

 

Amici 21 is over party. 

 

It never started chiara_png

E quando i pischelli di Amici 22 freschi di produzione by gente di Blanco, Rkomi ecc debutteranno direttamente nella top20 fra un mesetto... 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1660
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7303
17 settembre, 2022 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Umb ha detto
16 settembre 

Ferrari rimane alla #1, Night skinny fa entrare tutto l’album la traccia più alta alla #2 (GIORNI CONTATI)

Tutti i miei ricordi debutta alla #106, Proiettili alla #174

Segnalo Bellissima che ha retto molto bene rispetto alle numerose new entries 

Non debuttano Luigi e Sissi

 

#1 Ferrari rmx (=)

#17 Giovani Wannabe (-12)

#23 Extasi (-16)

#39 Caramello (-19)

#41 LA DOLCE VITA (-18)

#43 Michelle Pfeiffer (-22)

#57 PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM (-21)

#60 FINIMONDO (-21)

#61 PARE (-13)

#108 Per averti (-24)

#109 Bellissima (-8)

#111 Senza emotions (-34)

#123 scossa (-25)

#126 HULA-HOOP (-24)

#150 Camera 209 (-15)

#153 Mezzanotte (-8)

#171 La vita splendida (-33)

#189 Tori seduti (-12)

#197 Bolero (-15)  

potresti segnalare anche tutte le tracce di Botox in classifica?

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1788
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7304
17 settembre, 2022 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Umb ha detto
16 settembre 

Segnalo Bellissima che ha retto molto bene rispetto alle numerose new entries 

I‘m alive by Sia plays in the Warner Music Italy headquarters

Marco un po’ sottotono a livello di ascolti o mi sta ingannando l’invasione di Botox? confused  

Mengoni al netto di botox sarebbe stato #83ish. Per essere il singolo apripista di una nuova era, per la caratura, un po’ basso. Ma lui è Diesel costante, macina col tempo.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7305
17 settembre, 2022 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Segnalo anche il rientro di Coraline dei Maneskin alla #180,  dopo l'esibizione di Linda ad XF. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7306
17 settembre, 2022 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi tutti sotto le mie personali aspettative: Skinny just okay, sinceramente almeno al day1 mi aspettavo la top 20 colonizzata dal suo album (e ovviamente quella meraviglia con Elisa e Gaia terzultima fra le tracce dell'album deluso)

Sia per Marco che per Elodie mi aspettavo ben altri debutti sinceramente, parliamo pur sempre di un lead in un caso e della nuova canzone della donna dell'anno nell'altro...

Per non parlare del vincitore di Amici che nemmeno charta. Un disastro oggi!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7307
17 settembre, 2022 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Ma il lead non dovrebbe essere No stress? 

Elodie per me buono, è una colonna sonora e senza radio, non verrà spinta ma ci sta come debutto 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1076
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7308
17 settembre, 2022 - 13:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Esplosivo il debutto di Botox, che credo sfamerà le classifiche FIMI per i mesi a venire. E felice che Annalisa abbia retto bene l’invasione delle canzoni di Botox. 

Per quanto riguarda Mengoni, le sue canzoni generalmente crescono col tempo. Non credo sia la canzone che ridefinirà la sua carriera, né una hit come lo è stata Mi fiderò quest’anno, ma credo andrà abbastanza bene da prendere quantomeno l’oro. 

Elodie ci sta, è una semplice colonna sonora mirata a promuovere il film. 

Gli Amiciani 21 disastrosi, chi per essere il vincitore in carica fresco di un buon successo estivo (Luigi), chi per l’ottimo supporto che sta avendo dalle playlist (Sissi). 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1076
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7309
17 settembre, 2022 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Ma il lead non dovrebbe essere No stress? 

A giudicare dalla grafica delle copertine di No Stress e TIMR, sì. Che poi hanno aggiunto entrambe anche a Materia (Terra) in digitale 😂

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7310
17 settembre, 2022 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

potresti segnalare anche tutte le tracce di Botox in classifica?  

#2 Giorni contati

#3 Diavolo

#4 Fake

#5 Blessed

#6 BTX posse

#7 Marciapiede

#8 Prodotto

#9 Doppio Hublot

#10 Coki 

#12 Mezzanotte in punto

#14 Non aprire

#15 Addio

#16 Come mi guardi

#19 Dedication

#21 Millesimati

#22 Scale

#24 Per la strada

#26 Marmellata

#29 Così non va

#31 Sparami

#46 Changes

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7311
17 settembre, 2022 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Non mi sentirei però di etichettare il mancato debutto di Sissi “disastroso” onestamente.. è comunque una artista emergente donna solista in Italia.. già spesso faticano Annalisa o Elodie figuratevi lei 

Mentre per quanto riguarda Luigi non sono assolutamente sorpreso… su di lui ci sta poco da fare 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1076
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7312
17 settembre, 2022 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
Non mi sentirei però di etichettare il mancato debutto di Sissi “disastroso” onestamente.. è comunque una artista emergente donna solista in Italia.. già spesso faticano Annalisa o Elodie figuratevi lei 

Sinceramente trovo pretestuoso paragonare Sissi ad Annalisa ed Elodie sotto molteplici aspetti.

Il più importante di tutti: già a partire dal loro debutto, nonostante si siano classificate seconde nelle rispettive edizioni, Annalisa ed Elodie avevano accumulato una fanbase sufficiente per vendere e certificare i loro primi progetti post-Amici (Nali platino e Un’altra vita oro). Cosa che per Sissi non è avvenuta nonostante abbia avuto addirittura un’esposizione televisiva più lunga delle due.

Poi le auguro il meglio, però il paragone tra Sissi e Annalisa/Elodie non è propriamente calzante. Al momento il suo debutto è disastroso tanto quanto quello di Luigi. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7313
17 settembre, 2022 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Botox molto sotto le mie aspettative a livello di numeri, ma ne sono contento perchè è la rappresentazione di "il troppo stroppia".

Italianrap
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 8
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7314
17 settembre, 2022 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Numeroni per Botox, però negli store di dischi non sfonda 

Riuscirà a debuttare alla #1?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7315
17 settembre, 2022 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto

Sinceramente trovo pretestuoso paragonare Sissi ad Annalisa ed Elodie sotto molteplici aspetti.

Il più importante di tutti: già a partire dal loro debutto, nonostante si siano classificate seconde nelle rispettive edizioni, Annalisa ed Elodie avevano accumulato una fanbase sufficiente per vendere e certificare i loro primi progetti post-Amici (Nali platino e Un’altra vita oro). Cosa che per Sissi non è avvenuta nonostante abbia avuto addirittura un’esposizione televisiva più lunga delle due.

Dicendo questo non stai facendo altro che provare il punto di Reputation lol

Italianrap
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 8
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7316
17 settembre, 2022 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Luigi Strangis ha assolutamente bisogno di Sanremo 

Con un buon festival può fare la sua strada 

Anche perché Idol Pop Rock in Italia non c'è ne sono se non contiamo le superstar

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1076
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7317
17 settembre, 2022 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto 

Dicendo questo non stai facendo altro che provare il punto di Reputation lol  

Che aveva scritto che il debutto di Sissi non andrebbe catalogato come disastroso in quanto donna solista emergente in Italia quando io ho constatato che il fatto che abbia queste caratteristiche lasci il tempo che trova. sadida

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7318
17 settembre, 2022 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto

Reputation1989 ha detto
Non mi sentirei però di etichettare il mancato debutto di Sissi “disastroso” onestamente.. è comunque una artista emergente donna solista in Italia.. già spesso faticano Annalisa o Elodie figuratevi lei 

Sinceramente trovo pretestuoso paragonare Sissi ad Annalisa ed Elodie sotto molteplici aspetti.

Il più importante di tutti: già a partire dal loro debutto, nonostante si siano classificate seconde nelle rispettive edizioni, Annalisa ed Elodie avevano accumulato una fanbase sufficiente per vendere e certificare i loro primi progetti post-Amici (Nali platino e Un’altra vita oro). Cosa che per Sissi non è avvenuta nonostante abbia avuto addirittura un’esposizione televisiva più lunga delle due.

Poi le auguro il meglio, però il paragone tra Sissi e Annalisa/Elodie non è propriamente calzante. Al momento il suo debutto è disastroso tanto quanto quello di Luigi.   

Ma cosa c’entra? Io non ho mica paragonato il post amici di Sissi a quello di Nali e Elo grimilde il mio era tutt’altro discorso

Se pure loro due dopo anni di carriera e successi faticano non vedo perché fare le pulci a Sissi che già dopo amici purtroppo non ha raccolto granché.. davvero bi aspettavate che potesse debuttare in top200 con facilità?

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1076
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7319
17 settembre, 2022 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

Ma cosa c’entra? Io non ho mica paragonato il post amici di Sissi a quello di Nali e Elo grimilde il mio era tutt’altro discorso

Se pure loro due dopo anni di carriera e successi faticano non vedo perché fare le pulci a Sissi che già dopo amici purtroppo non ha raccolto granché.. davvero bi aspettavate che potesse debuttare in top200 con facilità?  

E quali sarebbero le fatiche che Elodie e Annalisa starebbero avendo? 
Elodie è la donna ad aver certificato più copie in Italia nel 2022 e LA CODA DEL DIAVOLO, Bagno a mezzanotte e Tribale sono tra le più grandi hits dell’anno.
Annalisa ha collaborato in una delle più grandi hits dell’estate e del 2022 in generale e anche Bellissima sta reggendo bene. 
Poi nessuno sta facendo le pulci a Sissi. Si commentano i suoi risultati e, se dovesse ingranare, ne sarei felicissimo. Ma per il momento non ha avuto un’ottima partenza, come non l’ha avuta Luigi. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7320
17 settembre, 2022 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto

E quali sarebbero le fatiche che Elodie e Annalisa starebbero avendo? 
Elodie è la donna ad aver certificato più copie in Italia nel 2022 e LA CODA DEL DIAVOLO, Bagno a mezzanotte e Tribale sono tra le più grandi hits dell’anno.
Annalisa ha collaborato in una delle più grandi hits dell’estate e del 2022 in generale e anche Bellissima sta reggendo bene. 
Poi nessuno sta facendo le pulci a Sissi. Si commentano i suoi risultati e, se dovesse ingranare, ne sarei felicissimo. Ma per il momento non ha avuto un’ottima partenza, come non l’ha avuta Luigi.   

 

Vabè però è facile prendere in esempio l'ultimo periodo di Elodie e Annalisa... 

Credo si intendesse che Annalisa ed Elodie per potersi affermare bene ce n'è voluto di tempo ed eppure ancora stiamo sul chi va là quando esce un brano loro perchè abbiamo sempre la paura che non possano farcela. 

Figuriamoci una Sissi che non ha raccolto praticamente niente già durante il programma che ti da risultati nell'immediato. 

Io mi meraviglio perchè comunque se non erro i suoi singoli hanno sempre debuttato, a parte Scendi. 

Poi magari non è entrata in top200 a causa dei 15 brani dell'album del trapper di turno. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, Noir89, Gabbo, Nikko23
395 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account