Utente
24 agosto, 2015
Da un paio di settimane, con l'ultimo aggiornamento di Spotify, sono cambiate alcune cose: da app non si riesce più a vedere il numero di ascolti dei brani in top 50, e le playlist (le solite HH & co.) ed alcuni album (immagino targettizzati, visto che a me compaiono Lana e Madame) appaiono sponsorizzati in Home con delle brevi anteprime delle canzoni che partono in automatico.
Beh, controllando il mio Last.fm per vedere la mia solita classifica settimanale, mi sono accorto che risultavano registrati 14 ascolti per il pezzo di Geolier con Marracash, che io ho ascoltato soltanto il giorno dell'uscita UNA volta, che essendo primo in HH è il primo di cui parte l'anteprima in Home.
Ora, questi ascolti fake vengono registrati "per errore" da Last.fm che magari deve ancora calibrarsi sull'aggiornamento, oppure Spotify li conta effettivamente come ascolti, pompando ulteriormente i brani più spinti dalle playlist?
Utente
5 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Da un paio di settimane, con l'ultimo aggiornamento di Spotify, sono cambiate alcune cose: da app non si riesce più a vedere il numero di ascolti dei brani in top 50, e le playlist (le solite HH & co.) ed alcuni album (immagino targettizzati, visto che a me compaiono Lana e Madame) appaiono sponsorizzati in Home con delle brevi anteprime delle canzoni che partono in automatico.Beh, controllando il mio Last.fm per vedere la mia solita classifica settimanale, mi sono accorto che risultavano registrati 14 ascolti per il pezzo di Geolier con Marracash, che io ho ascoltato soltanto il giorno dell'uscita UNA volta, che essendo primo in HH è il primo di cui parte l'anteprima in Home.
Ora, questi ascolti fake vengono registrati "per errore" da Last.fm che magari deve ancora calibrarsi sull'aggiornamento, oppure Spotify li conta effettivamente come ascolti, pompando ulteriormente i brani più spinti dalle playlist?
Come fai a controllare la tua classifica settimanale?
Io la controllo scrivendo su Google Spotify stats, ma non è molto veritiera secondo me.
Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
Da un paio di settimane, con l'ultimo aggiornamento di Spotify, sono cambiate alcune cose: da app non si riesce più a vedere il numero di ascolti dei brani in top 50, e le playlist (le solite HH & co.) ed alcuni album (immagino targettizzati, visto che a me compaiono Lana e Madame) appaiono sponsorizzati in Home con delle brevi anteprime delle canzoni che partono in automatico.Beh, controllando il mio Last.fm per vedere la mia solita classifica settimanale, mi sono accorto che risultavano registrati 14 ascolti per il pezzo di Geolier con Marracash, che io ho ascoltato soltanto il giorno dell'uscita UNA volta, che essendo primo in HH è il primo di cui parte l'anteprima in Home.
Waves lo puoi dire che ascolti Geolier feat Marra!!! Non ti discrimino!!!!!
Credo a questo punto che vengano conteggiati, anche perché last.fm monitora il tuo account spotify
Utente
17 maggio, 2021
20 aprile
Peak per Daylight alla #74 e per Per dimenticare alla #110, esce Mecna
#1 IL MALE CHE MI FAI (=)
#2 Un briciolo di allegria (=)
#4 Gelosa (=)
#5 TANGO (=)
#6 ORIGAMI ALL’ALBA (=)
#7 Mon Amour (=)
#9 BOSS (-1)
#12 SUPEREROI (=)
#15 Due Vite (=)
#16 Dimmi che c’è (+1)
#20 Altamente Mia (-2)
#22 Pelè (-1)
#23 Non litighiamo più (=)
#26 Orange (-1)
#35 Fantasmi (+3)
#36 Due (+1)
#40 MADE IN ITALY (-1)
#43 Coca Zero (-1)
#46 ZONDA (-1)
#127 IL MIO NOME RMX (+4)
#131 QUANTO FORTE TI PENSAVO (-8)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, Targaryen, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn