Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Classifiche Spotify Italia
umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8921
15 giugno, 2023 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Ma Ana aveva playlist? Perché mi aspettavo un debutto molto più basso e invece smashed maraurla_png

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8922
15 giugno, 2023 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Umb ha detto
Ma Ana aveva playlist? Perché mi aspettavo un debutto molto più basso e invece smashed maraurla_png  

Sinceramente è in linea col debutto che mi aspettavo da una sua traccia estiva con Guè 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7671
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8923
16 giugno, 2023 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

NMF: Charlie Charles, Ghali, thasup & Fabri Fibra

AR: Tony Effe & Emma

HH: Shiva

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8924
16 giugno, 2023 - 0:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Umb ha detto
Ma Ana aveva playlist? Perché mi aspettavo un debutto molto più basso e invece smashed maraurla_png  

Direttamente alla #2 nella NMF adesso clap2

Ha anche l'Alta Rotazione al momento, ma non so quando si è aggiornata

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7671
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8925
16 giugno, 2023 - 0:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Movimenti nelle playlist.

 

AR:

1. TAXI SULLA LUNA

2. DISCO PARADISE

3. Ci pensiamo domani

4. Rubami la notte

5. ITALODISCO

6. Pazza Musica

7. HOLLYWOOD

8. UBDA

9. Mon amour

10. Fragole

 

22. Mare Caos

23. Acquamarina

28. Lambada

35. ARANCIATA

37. M'ama non m'ama

 

HHI:

1. Vetri Neri

2. Rubami la notte

3. Un milione di volte

4. Hoe

5. Ci pensiamo domani

6. Mon amour

7. Non litighiamo più

8. UBDA

9. DISCO PARADISE

10. Gelosa

 

24. Pazza Musica

27. HOLLYWOOD

28. TAXI SULLA LUNA

36. Obladi Oblada

 

Incredibile come la HHI aggiunga pochissimi brani ogni volta. Madame non è stata aggiunta ed è pure calata nell'AR, i Boomdabash che ogni estate fanno top in teoria dovrebbero entrare di diritto e invece non sono stati aggiunti. ITALODISCO che sta ingranando ovunque e neanche è stata aggiunta. sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22051
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8926
16 giugno, 2023 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Ah ottimo, dunque Madame ufficialmente sabotata da Spotify. Wow.

Ha dato fastidio a qualcuno?

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8927
16 giugno, 2023 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ah ottimo, dunque Madame ufficialmente sabotata da Spotify. Wow.

Ha dato fastidio a qualcuno?  

Forse è off topic ma come funzionano le playlist? Non sono le case discografiche che pagano per entrarci? Io ho sempre pensato che l’essere inseriti o meno nelle playlist dipendesse dall’investimento fatto dalla casa discografica non immaginavo che fosse una scelta autonoma della piattaforma

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22051
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8928
16 giugno, 2023 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche tempo fa era emerso che la scelta spetta ai (pochi!) editor di Spotify, quindi il destino di centinaia di canzoni risultava in mano ai gusti/gradimenti di una cerchia ristretta di persone. Poi si, magari le case discografiche influivano in qualche modo, ma, pareva, meno del previsto.

Oggi non saprei. Certo, trovo fuori dal mondo il mancato inserimento di Madame, ma anche The Kolors e Boomdabash sono assenze abbastanza clamorose. Boh.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8929
16 giugno, 2023 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Qualche tempo fa era emerso che la scelta spetta ai (pochi!) editor di Spotify, quindi il destino di centinaia di canzoni risultava in mano ai gusti/gradimenti di una cerchia ristretta di persone. Poi si, magari le case discografiche influivano in qualche modo, ma, pareva, meno del previsto.

Oggi non saprei. Certo, trovo fuori dal mondo il mancato inserimento di Madame, ma anche The Kolors e Boomdabash sono assenze abbastanza clamorose. Boh.  

Grazie mille del chiarimento. Speriamo li inseriscano…soprattutto la canzone di madame, merita molto 

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8930
16 giugno, 2023 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Forse è off topic ma come funzionano le playlist? Non sono le case discografiche che pagano per entrarci? Io ho sempre pensato che l’essere inseriti o meno nelle playlist dipendesse dall’investimento fatto dalla casa discografica non immaginavo che fosse una scelta autonoma della piattaforma  

È una cosa che mi chiedo sempre anch'io 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8931
16 giugno, 2023 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Copertine wk 24

NMF: Charlie Charles, thasup (2), Ghali, Fabri Fibra

AR: Tony Effe (3) ed Emma (2)

HHI: Shiva (2)

 

Sì diciamo che il trattamento delle canzoni in HHI sta un po’ rasentando il ridicolo: Mezzo Mondo non me la aspettavo in playlist, ma non aggiungere Italodisco che continua a fare peak è assurdo. Così come è assurda Aranciata fuori dopo una settimana a reggere in top 100 e Lambada senza inserimento automatico dopo che i Boomdabash continuano a ingranare su Spotify, lenti ma costanti. 

OffT ha detto

Forse è off topic ma come funzionano le playlist? Non sono le case discografiche che pagano per entrarci? Io ho sempre pensato che l’essere inseriti o meno nelle playlist dipendesse dall’investimento fatto dalla casa discografica non immaginavo che fosse una scelta autonoma della piattaforma

No, assolutamente, le cd c’entrano poco e niente 

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8932
16 giugno, 2023 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Peak per HOLLYWOOD alla #26, per WHERE SHE GOES alla #34, per ITALODISCO alla #46 balzando in top 50 e per Destinazione Mare alla #158

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8933
16 giugno, 2023 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ah ottimo, dunque Madame ufficialmente sabotata da Spotify. Wow.

Ha dato fastidio a qualcuno?  

Forse alla sua stessa casa discografica, al suo stesso team, ai suoi stessi fan, viste le vicende dello scorso invernolmao

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1106
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8934
16 giugno, 2023 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Forse alla sua stessa casa discografica, al suo stesso team, ai suoi stessi fan, viste le vicende dello scorso invernolmao  

La stessa casa discografica e lo stesso team che l’hanno comunque mandata a Sanremo e lo stesso pubblico che ha reso IL BENE NEL MALE una delle dieci canzoni più vendute dell’anno (finora…) e fatto debuttare alla #1 il suo ultimo album…

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8935
16 giugno, 2023 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

La stessa casa discografica e lo stesso team che l’hanno comunque mandata a Sanremo e lo stesso pubblico che ha reso IL BENE NEL MALE una delle dieci canzoni più vendute dell’anno (finora…) e fatto debuttare alla #1 il suo ultimo album…  

Stavamo parlando del ritiro di Madame da Sanremo, del flop del suo ultimo singolo o del disco di cui è stata posticipata l'uscita a data da destinarsi? 

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8936
16 giugno, 2023 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Italodisco robbatissima ,la metterò in tutte le mie playlist 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7671
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8937
16 giugno, 2023 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Il volo che sta prendendo ITALODISCO clap2

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22051
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8938
16 giugno, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

Forse alla sua stessa casa discografica, al suo stesso team, ai suoi stessi fan, viste le vicende dello scorso invernolmao  

Non tu che fingi di non essere a conoscenza de IBNM doppio platino e brano di maggior successo femminile del 2023, dell'album disco d'oro in due mesi nell'anno solare con meno certificazioni di sempre e del PLEBISCITO di critica e stampa verso l'album lmao

Fob92 ha detto

Stavamo parlando del ritiro di Madame da Sanremo, del flop del suo ultimo singolo o del disco di cui è stata posticipata l'uscita a data da destinarsi?

No, stavamo parlando di un boicottaggio playlist palesemente assurdo visti i risultati freschi e ottimi di Madame e del brano che sta ampiamente tenendo botta qua e sulle altre piattaforme.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8939
16 giugno, 2023 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Se anche i mod si mettono a fare i flame per provocazione stiamo freschi

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8940
16 giugno, 2023 - 17:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Fob92 ha detto

Forse alla sua stessa casa discografica, al suo stesso team, ai suoi stessi fan, viste le vicende dello scorso invernolmao  

Non tu che fingi di non essere a conoscenza de IBNM doppio platino e brano di maggior successo femminile del 2023, dell'album disco d'oro in due mesi nell'anno solare con meno certificazioni di sempre e del PLEBISCITO di critica e stampa verso l'album lmao

Fingo? Amo scusa se non ho un alert che mi avvisa sulle certificazioni prese dalla Madame. Ma, di nuovo, non era questo il tema. Che poi manco fosse l'unica artista sanremese ad aver certificato il pezzo di febbraio ma che sta faticando con il singolo estivo... Va beh. Torniamo in tema.

Fob92 ha detto

Stavamo parlando del ritiro di Madame da Sanremo, del flop del suo ultimo singolo o del disco di cui è stata posticipata l'uscita a data da destinarsi?

No, stavamo parlando di un boicottaggio playlist palesemente assurdo visti i risultati freschi e ottimi di Madame e del brano che sta ampiamente tenendo botta qua e sulle altre piattaforme.  

Mah, palesemente assurdo... Voi ovviamente ci avete letto il flame, ma la mia non era una battuta fine a se stessa, priva di un ragionamento alle spalle: sinceramente penso che la vicenda di dicembre non possa non avere avuto contraccolpi. In cuor mio, continuerò a pensare che quella partecipazione a Sanremo era fatta in funzione di una vittoria che, per forze di cose, non si è potuta verificare. Poi buon per lei che ha venduto ed è stata acclamata dalla critica. Ma non è da escludere che il budget per Sanremo e per la promozione del singolo e del disco fosse già allocata ma che, dopo quanto accaduto, si sia deciso di ridimensionare gli investimenti per i progetti successivi. Anche perché la condanna per falso ideologico è ancora lì che pende. sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, OttoMusic, fool, DIEL87, anto1994, Danieletw, kairos, Princess Carolyn, shoshie90, Going19
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369370

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account