Utente
17 marzo, 2019
S&S che debutta pure nella Global
Ma io da Fred dopo questo Sanremo e l'ultima estate tiepidina mi aspettavo gran lunga di peggio invece è un risultato dignitoso. Potere di Guè or what?
Comunque la mia previsione è che una o due settimane di tempo e Anna sarà testa a testa con Tony e Gaia, sta salendo velocissima
Utente
16 settembre, 2022
Thehumming ha detto
Ragazzi ANNAInchiodata alla #3 nonostante Geolier. Una ragazza solista di 21 anni. L'estate è sua.
Go queen, go
I danni che ha fatto TikTok… A parte gli scherzi, sono felice per lei, ma le sue canzoni che le trovo veramente bruttine, forse sono solo fuori target
Utente
21 maggio, 2021
Princess Carolyn ha detto
Ma io da Fred dopo questo Sanremo e l'ultima estate tiepidina mi aspettavo gran lunga di peggio invece è un risultato dignitoso. Potere di Guè or what?
Waves of Music ha detto
Per me Fred De Palma ha debuttato pure meglio delle aspettative, dopo il Sanremo catastrofico
Concordo, io penso che se dovesse ingranare potrebbe fare anche meglio del previsto (credo che sia un po' tutto nelle mani di Tik Tok in questo caso )
La partenza è incoraggiante comunque
Utente
7 agosto, 2013
Thehumming ha detto
Peccato per Mezzo Rotto comunque, mi aspettavo il boom...
non me ne parlare…
Chissà come sta andando bene su Apple e addirittura su Amazon… ma Spotify la sta sostenendo zero.
21esima in AR e niente HHI. Cioè diedero la HHI a Notti Blu che faceva molti meno streams e non la danno a questa che è una potenziale hit estiva… bah ma d’altronde non la diedero neanche a Camera 209.
Utente
15 ottobre, 2021
vincy ha detto
non me ne parlare…
Chissà come sta andando bene su Apple e addirittura su Amazon… ma Spotify la sta sostenendo zero.
21esima in AR e niente HHI. Cioè diedero la HHI a Notti Blu che faceva molti meno streams e non la danno a questa che è una potenziale hit estiva… bah ma d’altronde non la diedero neanche a Camera 209.
L’estate deve ancora iniziare eh… devono ancora iniziare i programmi estivi e deve uscire ancora un video perché a differenza di quello che si dice yt ha ancora molta forza.
Utente
30 agosto, 2022
Su Geolier avevo ragione che avrebbe occupato la top 50 ma ho cannato tantissimo le stime. Aveva ragione @AjejeBrazorf qui, molto ridimensionato.
mi viene da dire che un album di 10/12 canzoni avrebbe disperso meno gli ascolti. Chi ha tempo di ascoltare 21 pezzi al day one? Ha pensato di fare Taylor Swift si è svegliato Camilla Cabello
Utente
7 febbraio, 2018
Comunque avete ragione su Fred, sono andato a controllare il debutto di Extasi e debuttò alla 60 circa senza album di trapper di mezzo, quindi effettivamente questo debutto, dopo un sanremo fallimentare, è buono. Mi ricordavo avesse fatto boom sin dall'inizio
ANNA è pazzesca, poi lei l'ho vista di recente live ed è una cucciolina, si merita tutto questo successo
Mezzo Rotto merita quella top 50 e DEVE prendersela
Utente
30 agosto, 2022
vincy ha detto
non me ne parlare…
Non per dire eh, ma nella piattaforma streaming più pesante d’Italia ( Amazon) è il terzo pezzo estivo più stremmato. Aspetterei per disperare
Utente
16 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
Su Geolier avevo ragione che avrebbe occupato la top 50 ma ho cannato tantissimo le stime. Aveva ragione @AjejeBrazorf qui, molto ridimensionato.mi viene da dire che un album di 10/12 canzoni avrebbe disperso meno gli ascolti. Chi ha tempo di ascoltare 21 pezzi al day one? Ha pensato di fare Taylor Swift si è svegliato Camilla Cabello
Io non lo trovo ridimensionato, ha fatto più o meno gli stessi numeri che ha fatto con il disco precedente, lui ha una solidissima fanbase a Napoli, ma basta andare sotto i commenti di ESSE per vedere che poi in molti lo criticano perchè non lo capiscono. Il disco andrà comunque forte a livello di vendite
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, ambobambo, Gabbo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Niro, ambobambo
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn