Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Istinto Animale già fuori classificaNon mi spiego questo mezzo flop visto il pezzo e i nomi coinvolti...speriamo rientri e ingrani in concomitanza con la promo estiva
È stato tolto da praticamente ogni playlist dopo storie brevi. Lo hanno anche tolto dall’estate. Prima quando c’era faceva anche 110k
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
È stato tolto da praticamente ogni playlist dopo storie brevi. Lo hanno anche tolto dall’estate. Prima quando c’era faceva anche 110k
Bah, incomprensibile
E dire che nelle ultime settimane si stava pure stabilizzando...
Sicuramente SB è il pezzo giusto su cui puntare per l'estate, ma sarebbe un peccato se decidessero di trascurarlo (anche perché il pezzo è di Don Joe e non essendo Nali l'artista principale non andrebbe in alcun modo ad intaccare il feat. con Tananai)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Bah, incomprensibile
E dire che nelle ultime settimane si stava pure stabilizzando...
Sicuramente SB è il pezzo giusto su cui puntare per l'estate, ma sarebbe un peccato se decidessero di trascurarlo (anche perché il pezzo è di Don Joe e non essendo Nali l'artista principale non andrebbe in alcun modo ad intaccare il feat. con Tananai)
Eh ma è una canzone partita già zoppa. Annalisa ha sinceramente ancora a 200k ( anche se la HHI l’ha affossata e sta per toglierla), Guè ha 400 singoli e quindi le playlist non inseriscono o hanno messo e tolto subito Istinto.
Colpo di grazia finale la frase Marijuana che non la fa passare in radio
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
Ma AleAmo e BigMama vogliono fare uscire il video? Sono scomparse e continua a scendere su Spotify
Settimana scorsa su un altro topic che non mi ricordo piu' quale mi han detto che ormai youtube non sposta piu' nulla, quindi non penso che il video ribaltera' la situazione.
Probabilmente servono live TV o piu' passaggi radio.
Utente
18 gennaio, 2021
guardian22 ha detto
kiko13 ha detto
Ma AleAmo e BigMama vogliono fare uscire il video? Sono scomparse e continua a scendere su SpotifySettimana scorsa su un altro topic che non mi ricordo piu' quale mi han detto che ormai youtube non sposta piu' nulla, quindi non penso che il video ribaltera' la situazione.
Beh ma YT da quest'anno viene conteggiato per le vendite.
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
kiko13 ha detto
Ma AleAmo e BigMama vogliono fare uscire il video? Sono scomparse e continua a scendere su SpotifySettimana scorsa su un altro topic che non mi ricordo piu' quale mi han detto che ormai youtube non sposta piu' nulla, quindi non penso che il video ribaltera' la situazione.
No, più che altro si reclama il video anche perché le fa riattivare un po’ anche sui social. Prima dell’uscita del pezzo erano molto attive e infatti il brano aveva ottenuto molto hype… Una volta rilasciato sono abbastanza sparite e secondo me è controproducente.
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, jackdol
385 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Niro, ambobambo
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn