Utente
7 febbraio, 2018
Offlinevincy ha detto
Esibizionista finalmente riesce ad arrivare in top50 dopo 300 ospitate, passaggi radio, #1 in AR e ingresso in HHI. Daje tutta Nali!
chissà chi altro ci riuscirebbe ad oggi con un brano edito che diventa singolo (senza contare che è in classifica dal giorno dell'uscita dell'album). Vai Nali

Utente
24 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
Esibizionista finalmente riesce ad arrivare in top50 dopo 300 ospitate, passaggi radio, #1 in AR e ingresso in HHI. Daje tutta Nali!
AHAHAHAH sei tremendoooo 
Come se non avessimo visto e rivisto, quest'anno, come Spotify sia letteralmente la Caporetto del pop femminile, che quando altrove vola qui a malapena galleggia. Vedasi "Piazza San Marco", mai più che 30esima nella settimanale di Spotify ma nona in Fimi, o la stessa "Esibizionista", addirittura 16esima in Fimi senza mai entrare in top 50 su Spotify.
Che commento gratuito 

Utente
24 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
E colpaccio di Irama che rientra con il singolo estratto Senz'anima così di botto in top100. Sarà che con il nuovo mese di dicembre l'autoplay è un pò cambiato? Chissà.
Beh credo di sì, ormai lo abbiamo capito che il primo di mese gli sbalzi anomali sono la norma 
Incredibile Emma, uno struggle continuo per trovare le hit da anni questa parte, e ora va viralissima con un pezzo di 12 anni fa 

Utente
24 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
Tipo questo intendi.
![]()
Vincy stai facendo tutto da solo. Hai scritto una provocazione acida e iper-gratuita, e lo sai benissimo, noi ti rispondiamo - con dati - e tu rilanci con altra cattiveria e frecciate.
Non capisco perché, onestamente, curi così bene questo topic di solito, e se uno provoca come minimo dovrebbe essere elastico sulle risposte che riceverà! 🙂
Passo e chiudo che su 'sta storia non voglio buttare più tempo.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineEsibizionista che entra in top 50 alla #40 +20 nel periodo peggiore dopo Sanremo, con l’invasione natalizia 
Annalisa ha messo a segno l’ennesima hit SOLITA. Bellissima, Mon Amour, Ragazza Sola, Euforia, Sinceramente, Maschio ed ora Esibizionista. Un filotto di pezzi solisti che non ha precedenti nel pop italiano 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Vincy stai facendo tutto da solo. Hai scritto una provocazione acida e iper-gratuita, e lo sai benissimo, noi ti rispondiamo - con dati - e tu rilanci con altra cattiveria e frecciate.
Non capisco perché, onestamente, curi così bene questo topic di solito, e se uno provoca come minimo dovrebbe essere elastico sulle risposte che riceverà! 🙂
Passo e chiudo che su 'sta storia non voglio buttare più tempo.
Hai scritto "noi ti rispondiamo con dati".
E dunque il mio primo commento riporta dati oggettivi, cioè che finalmente Esibizionista dopo tante ospitate, passaggi radio, alte posizioni nelle playlist, ingresso in HHI riesce ad approdare in top50. Perché sminuire questi dati oggettivi miei e vanno bene solo quelli che scrivete voi scusate? 
Che poi ripeto che io sono contentissimo per Annalisa e la canzone mi è pure salita parecchio ultimamente rispetto agli inizi dove la trovavo solo la copia di Maschio.
Quindi non era nessuna grande provocazione o cosa... Era un narrare come a furia di spingere sul pezzo attraverso tutte quelle cose (giustamente) sono riusciti a farlo entrare in top50 anche qui. E ne siamo tutti contenti. Fine.
Poi non ho capito quale cattiveria o frecciata ho tirato. Tu hai scritto "commento gratuito" e io ti rispondo "tipo questo intendi" ... per quel "commento gratuito" non ci azzeccava nulla visto che io sono libero di commentare l'aspetto che preferisco senza dover dare conto a te o a tutta la ciurma.
Grazie per il fatto che curo bene questo topic, non voglio farti buttare altro tempo prezioso. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekitket ha detto
vincy ha detto
Esibizionista finalmente riesce ad arrivare in top50 dopo 300 ospitate, passaggi radio, #1 in AR e ingresso in HHI. Daje tutta Nali!Ma se ha un team che sa fare il suo lavoro mica è una colpa
![]()
ma magari tutti avessero il team come il suo o quello di Elodie.
Non capisco perché stia così' dando fastidio questa cosa oggettiva che ho scritto
hanno investito tanto sul pezzo e ne stanno avendo i risultati. Fine.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineCavolo ho notato solo ora il +41 di PSM pur essendo affossata in tutte le playlist. Pazzesco il ritorno di immagine che può avere un tour sold out, un po’ quello che è successo con gli stadi di Elodie o Cremonini però con i palazzetti. da sabato peró si va in ferie fino al 27, arriva lo tsunami natalizio.

Utente
27 agosto, 2018
Offlinevincy ha detto
Hai scritto "noi ti rispondiamo con dati".
E dunque il mio primo commento riporta dati oggettivi, cioè che finalmente Esibizionista dopo tante ospitate, passaggi radio, alte posizioni nelle playlist, ingresso in HHI riesce ad approdare in top50. Perché sminuire questi dati oggettivi miei e vanno bene solo quelli che scrivete voi scusate?
Oddio, 300 ospitate non è un dato oggettivo (io ne ricordo 3: fazio, xfactor e amici). Poi con i dati puoi dire tutto e il suo contrario, dipende da come li esponi e se ometti o meno altri dati complementari. È stata in top100 senza nessun supporto. Quello che dici (HHI, #1 in AR e passaggi radio) sono supporti iniziati due settimane fa, non mesi fa, non arrivati per grazia divina ma proprio per l’andamento che ha avuto senza supporti. Normale che bastava poco tempo (e non mesi di sforzi) per l’ingresso in top50.

Utente
17 maggio, 2021
Offlineah l'autoplay del primo del mese ormai non si nasconde nemmeno più
su esibizionista, una canzone edita in top 20 fimi ha già dimostrato di essere una smash air, serviva solo la hhi che senza quella in top 50 non ci si entra, ora si punta alla ventesima top 10 in fimi a gennaio con la purga di canzoni di natale proprio come fu per bellissima
e brava anche emma
quest'anno le canzoni più redditizie per te sono l'amore non mi basta e tutta colpa mia, tempo di cestinare brutta storia (che di brutto non ha solo il titolo) e andare avanti magari su quello stile

Utente
7 agosto, 2013
Offline02 Dicembre 2025
Peak alla #30 per Esibizionista e alla #39 per L'Amore Non Mi Basta
Rientra SERENATA
Rientrano Forse e LA CURA PER ME
#2 FOTOGRAFIA (+1) 196k
#3 Questa domenica (+2) 183k
#5 PER TE (+2) 157k
#9 Balorda nostalgia (+2) 139k
#13 The Fate of Ophelia (+2) 124k
#22 Yakuza (+3) 109k