Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
101
24 aprile, 2019 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Ok, però introdurre restrizioni significa porre ostacoli che possono sfociare in difficoltà. In ogni caso per me la restrizione non aveva senso, un escamotage magari si trova (quasi) sempre, però costringere a cercarlo solo per una limitazione posta per una questione "editoriale" (che suona un po' -vorrei vedere una gara solo tra canzoni straniere perchè per me più belle/iconiche-) a mio parere è un pensiero troppo relativo e personale per essere stabilito come regola ferrea sadida

Comunque va bene, a me sembra di aver dato sufficienti argomentazioni, a sto punto penserò agli escamotage toofunny3

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
24 aprile, 2019 - 13:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
che suona un po' -vorrei vedere una gara solo tra canzoni straniere perchè per me più belle/iconiche-)

Ma scusa, ci sono cinque categorie parzialmente o interamente per artisti italiani (Pop e Rock ita, Elettronica, Talent e Jolly), ho detto che sono esterofilo, ma non mi piace che fai passare questo messaggio lol

Casadelvino ha detto
Ok, però introdurre restrizioni significa porre ostacoli che possono sfociare in difficoltà.

Ma appunto. Avete questi giorni (che non sono pochi considerando quando sono state aperte le iscrizioni) per trovare le canzoni. Ti ho detto: se hai una difficoltà concreta nel piazzare una o più canzoni che ritieni debbano esserci per forza, allora ne parliamo anche a livello di regolamento, davvero. Se la difficoltà si presenta insomma. Ma adesso va bene ecco ne abbiam parlato per due/tre pagine e va benissimo lol ma io aspetto ancora di sapere quale sarà la difficoltà concreta xD

Freedom comes when you learn to let go

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
103
24 aprile, 2019 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ma scusa, ci sono cinque categorie parzialmente o interamente per artisti italiani (Pop e Rock ita, Elettronica, Talent e Jolly), ho detto che sono esterofilo, ma non mi piace che fai passare questo messaggio lol

Si perdonami, però da alcune tue argomentazioni questo un po' si traeva toofunny3 (il sostenere che il rap italiano è meno iconico, con pochi cavalli di razza etc.) , in caso chiedo perdono.

 

Comunque va bene, in caso ti scasserò in pvt sul come si possa fare, ma in ogni caso continuo a trovare la restrizione insensata laugh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
24 aprile, 2019 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Ma scusa, ci sono cinque categorie parzialmente o interamente per artisti italiani (Pop e Rock ita, Elettronica, Talent e Jolly), ho detto che sono esterofilo, ma non mi piace che fai passare questo messaggio lol

Si perdonami, però da alcune tue argomentazioni questo un po' si traeva toofunny3 (il sostenere che il rap italiano è meno iconico, con pochi cavalli di razza etc.) , in caso chiedo perdono.

Ma infatti lo confermo loll'ho strutturato così per dare più spazio a determinati generi e meno ad altri, ma se avessi voluto solo canzoni in inglese l'avrei fatto talpa di fatto però non è così.

Comunque dopo due pagine e rotte penso che le due posizioni a confronto siano chiare, lasciamo magari spazio agli altri, ci aggiorniamo privatamente su eventuali difficoltà e ci rivediamo venerdì per il verdetto su questa questione xD

Freedom comes when you learn to let go

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
24 aprile, 2019 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

per me andrebbe bene inserire l'italiano nel rap, ma giù le mani dal pop latino che è tra i miei preferiti in assoluto quindi direi di lasciare le cose come stanno.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
24 aprile, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, dopo la (legittima eh) polemica di Casadelvino, seguita comunque ad alcune considerazioni di altri utenti precedenti fattemi in privato e seguite a loro volta a dubbi e riflessioni mie, vi annuncio un importante cambiamento (primo e ultimo) nel regolamento di 2000's Best Song.

LA CATEGORIA TALENT SCOMPARE. VIENE RIMPIAZZATA DALLA NUOVA CATEGORIA R&B/SOUL, MENTRE LA VECCHIA CATEGORIA R&B/RAP/HIP-HOP DIVENTA SOLO RAP/HIP-HOP E VIENE APERTA ALLE CANZONI IN TUTTE LE LINGUE.

In tal modo riesco a dare più spazio alla categoria R&B, che effettivamente fu molto forte nel decennio, do (un po' malvolentieri lo ammetto ahahah) più spazio anche alle rappate, mentre la categoria Jolly avrà più spazio per le seconde scelte, rispettivamente per le categorie non rappresentate. Ovviamente mi spiace per la categoria Talent, era una novità che mi sembrava simpatica e a cui tenevo, ma di tutte è la categoria più sacrificabile dato che tutte le pubblicazioni dei Talent possono andare in qualsiasi altra categoria (compresa la Jolly, e su questo non voglio per favore leggere più mezza riga di dissenso catecaselli).

Inoltre, siccome alcuni mi hanno detto che domenica alle 20.30 non va bene, ANTICIPO LA CONSEGNA DELLE CANZONI DOMENICA ALLE 19.30.

 

Taggo di nuovo tutti affinché siano visibili a tutti questi cambiamenti. D'ora in poi non ci saranno più cambiamenti, quindi vi invito a rivolgermi esclusivamente domande sulla vostra schedina.

Grazie a tutti per la comprensione e scusatemi per l'incidente di percorso (io per primo avevo dubbi sorry). hug

@kairos @Phoedred @Vesuvius21 @sparso @CrYs @semota @Pikachu @amers

 @smiley @Maago @pesca @NotturnoManto @Francofranco @Teolino @alessandrino 

@Alessandra92 @Krishoes @robyfederer @Signorina Silvani @edorf @Edre 

@xello @Targaryen @Casadelvino @taiki 

 

Per tutte le domande in privato, il mio telegram: DinoSushi o SushiDino, scusate non mi ricordo mai tizianaride_png

Freedom comes when you learn to let go

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4505
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
107
24 aprile, 2019 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

LA CATEGORIA TALENT SCOMPARE. 

Martina Stavolo, pronta a dominare la gara con la sua due cose importanti, found deadlol

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7886
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
108
24 aprile, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Peccato per i talent noparty

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
24 aprile, 2019 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Sushi ha detto

LA CATEGORIA TALENT SCOMPARE. 

Martina Stavolo, pronta a dominare la gara con la sua due cose importanti, found deadlol  

Era la mia terza scelta noparty e le prime due erano altrettanto iconiche. Non la supererò facilmente questa delusione. 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
24 aprile, 2019 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace sia saltata la categoria TALENT, proprio gli anni 2000 sono quelli che hanno visto la nascita non solo in Italia ma in tutto il mondo di grandi artisti usciti dai TALENT e che tutt'ora ci accompagnano. Sono veramente dispiaciuto. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
24 aprile, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Dopo averlo comunicato a Sushi ieri ed essermi preso un altro giorno per pensarci, ho deciso di ritirarmi dal gioco piango2 sono in un periodo stracolmo di impegni e in generale penso di avere bisogno di staccare un attimo dai giochi dato che fra partecipazioni e giochi organizzati non mi fermo da settembre... Non penso che riuscirei a dedicare al gioco l'impegno che merita sia nell'ascolto dei brani che nella partecipazione qui in topic, quindi forse è meglio che io lasci il posto ad un utente che potrebbe fare certamente meglio di me! Non sono uno che si ritira dopo aver preso l'impegno ma in questo caso devo farlo perché mi manca il tempo e forse anche la voglia di parteciparvi; non per il gioco in sé che mi piace tantissimo e che coinvolge il decennio musicale al quale sono più legato, ma perché sento proprio il bisogno fisiologico di prendermi una pausa. Chiedo scusa a Sushi per il disagio che gli sto creando piango2 mi dispiace veramente ci sia incappato tu, avrei fatto meglio a non iscrivermi proprio, ma preferisco dirlo adesso in modo tale da  darti il tempo di rimediare in qualche modo.Scusate piango

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
24 aprile, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

I talent eliminati no nopartynopartynopartynopartynoparty

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
24 aprile, 2019 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sono d'accordo con voi sulla categoria Talent però era davvero l'unica sacrificabile in quanto l'unica spalmabile sugli altri generi e se ci pensate non è un vero e proprio genere musicale, quindi non disperiamo forza heart

Ma soprattutto, Alessandrino non ti preoccupare hug In realtà avevo capito che alla fine ti fossi convinto a partecipare dopo le mie rassicurazioni (anche se mi rendo conto di avere poca credibilità visto che ti ho detto che sarebbe stata emotivamente tranquilla due secondi prima di iniziare la diatriba sul Rap italiano lol), ma se ritieni di non starci dietro pace 🙂 e molto peccato perché hai dei gusti molto pop che amo smitten

Spero che riuscirai perlomeno a votare hug

A questo punto, @Fob92 @GuSpe e @melrose  che si erano annunciati per il 25esimo posto, potete farvi avanti se volete 🙂

Freedom comes when you learn to let go

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
24 aprile, 2019 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Ma soprattutto, Alessandrino non ti preoccupare hug In realtà avevo capito che alla fine ti fossi convinto a partecipare dopo le mie rassicurazioni (anche se mi rendo conto di avere poca credibilità visto che ti ho detto che sarebbe stata emotivamente tranquilla due secondi prima di iniziare la diatriba sul Rap italiano lol), ma se ritieni di non starci dietro pace 🙂 e molto peccato perché hai dei gusti molto pop che amo smitten

Spero che riuscirai perlomeno a votare hug

Cercherò di seguire da pubblico hug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
115
25 aprile, 2019 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per loredana bertè amici

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
116
25 aprile, 2019 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
A questo punto, @Fob92 @GuSpe e @melrose.  che si erano annunciati per il 25esimo posto, potete farvi avanti se volete 🙂  

tenor.gif?itemid=11709042

Sarà un'impresa scegliere tutte le canzoni nel giro di tre giorni, ma non posso rinunciare! Intanto cerco di recuperare anche le nuove modifiche apportate al regolamento.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1365
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
117
26 aprile, 2019 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Ho completato la mia lista, anche se su alcune canzoni sono ancora un pò indeciso! 

Attento a chi ruba le mie perle ban

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
118
26 aprile, 2019 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Ho completato la mia lista, anche se su alcune canzoni sono ancora un pò indeciso! 
Attento a chi ruba le mie perle ban  

Io ne ho decise solo tre su 10, mi sono reso conto che per quel decennio ho un VUOTO (con tutto che sono stati i miei anni da teen)lolwhat

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
26 aprile, 2019 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

tenor.gif?itemid=11709042

Sarà un'impresa scegliere tutte le canzoni nel giro di tre giorni, ma non posso rinunciare! Intanto cerco di recuperare anche le nuove modifiche apportate al regolamento.  

Allora diamo il benvenuto al 25° concorrente di 2000's Best Song

Risultati immagini per welcome gif

 

Vi ricordo che avete ancora poco più di 48h per preparare le vostre liste! smitten

Freedom comes when you learn to let go

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
26 aprile, 2019 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Io già ho fatto tutte le mie scelte multiple... Mi mancano solo quelle per la categoria Rap/HipHop... Speriamo di prendere le prime scelte... clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, vincy, NicksFactor, Simonluca, Manu
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363685

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account