Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2010s Summer Song Contest - RISULTATI da pag. 9
Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
141
25 agosto, 2019 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Passa il turno e va in finale

5° nel 2015

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Lean On, sono felicissima per il passaggio del turno, per la prima volta al Summer Contest! heart Complimenti a tutti gli altri semifinalisti, c'erano tante belle canzoni, semifinale secondo me molto tosta.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
142
25 agosto, 2019 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Bel passaggio, sono contento!

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
143
25 agosto, 2019 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

clap2 Era la canzone che avevo pensato di scegliere ma sono arrivato troppo tardi lol Lean On è straiconica, pazzesca. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
25 agosto, 2019 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Esito stranissimo, vedremo con i risultati che Alex presto ci posterà per capire il metro di giudizio delle due semifinali, in ogni caso complimenti a Massive per il passaggio

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
26 agosto, 2019 - 12:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FINALE (26-31 Agosto)
EvilxElf - Rather be (Clean Bandit ft. Jess Glynne)

Mariomatt - Sofia (Alvaro Soler)
NotturnoManto - Partiti adesso (Giusy Ferreri)
Sophia - Cheap Thrills (Sia)
Drugo92 - Riccione (Thegiornalisti)
BertoBarto - Chandelier (Sia)
Moly - Somebody that I used to know (Gotye ft. Kimbra)
Alby - Amore e Capoeira (Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri e Sean Kingston)
Targaryen - Papaoutai (Stromae)
Ottomusic - Lost on you (LP)
Simpa - L'esercito del selfie (Takagi & Ketra ft. Arisa e Lorenzo Fragola)
NicksFactor - Roma-Bangkok (Baby K ft. Giusy Ferreri)
Latinista93 - Get lucky (Daft Punk)
Massiveattack - Lean On (Major Lazer ft. MØ & Dj Snake)
Asp - Senza fare sul serio (Malika Ayane)
Rio91 - Nero Bali (Elodie ft. Michele Bravi e Gue Pequeno)
Checco312 - Tu mi porti su (Giorgia ft. Jovanotti)
Amers - Call me maybe (Carly Rae Jepsen)
Alessandrino - Felicità puttana (Thegiornalisti)
Juventino95 - Just give me a reason (Pink ft. Nate Ruess)
Robyfederer - Calipso (Charlie Charles with Dardust ft. Mahmood, Sfera e Fabri Fibra)
Dancer83tp - Endless summer (Oceana)
Xello - Margarita (Elodie feat. Marracash)
Raffaele - Io ti aspetto (Marco Mengoni)
Berto - Pronto a correre (Marco Mengoni)
Alex8806 - Jambo (Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri e Omi)

In grassetto chi ha già votato.

Hanno inoltre votato i seguenti concorrenti eliminati in semifinale:
- Marcop3
- Cionfy
- Undri
- Pesca
- Francofranco
- Alessandra92
- Cassa
- Casadelvino
- Edorf
- Lu11
- Salvatore
- Matt2941
- BlueBlau
- Ge_Aldrig_Upp

Dovete votare le altre canzoni della finale (esclusa la vostra) dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto a dieci canzoni a vostra scelta. Votare è obbligatorio, se non votate siete retrocessi in ultima posizione con 0 punti. C'è tempo per votare fino alle 12.00 del 31 agosto. 
Se siete stati eliminati in semifinale potete comunque votare dicendomi con quale canzone avete partecipato. 

La playlist della finale:

*Endless Summer non è presente su Spotify

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
26 agosto, 2019 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

è difficilissimo sceglierne solo 10, ci sono troppe canzoni iconiche

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4034
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
26 agosto, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Come cavolo faccio a votareeepiango2piango2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
26 agosto, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Appena votato e mi sono reso conto che, al contrario degli ultimi SSC, ho premiato molte più canzoni straniere che italiane! 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
27 agosto, 2019 - 11:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per partecipare a questo contest, ho voluto confermare Pronto a Correre di Marco Mengoni, che mi ha fatto classificare al secondo posto - se non erro - nel 2013. 

Non è forse il pezzo migliore della gara, ma ci provo. Penso, ad ogni modo, che sia uno dei brani estivi più riusciti di Mengoni e magari una TOP10 se la merita. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
27 agosto, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Penso che non abbia bisogno di presentazioni.

Votate e fate tornare alla vittoria la canzone più venduta del decennio, unica italiana a prendere il diamante da quando c'è il nuovo sistema di calcolo, la canzone che ha sdoganato Giusy Ferreri come hitmaker estiva e ha reso sfavillante la stella di Baby K.

Votate Roma-Bangkok!

 Nicks Lannister

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
151
27 agosto, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

LEAN ON 

Ho già presentato questa bomba di pezzo per la semifinale quindi non vi annoierò con un'altra presentazione: sulle ali dell'entusiasmo del passaggio del turno, se anche per voi questa è una delle canzoni estive più iconiche degli ultimi anni, supportate Lean On, credo davvero che meriti un bel piazzamento anche per come ha influenzato le hit estive che ci sono state sulla scia di questo brano.

E poi come fate a non ballare quando parte?

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
27 agosto, 2019 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inutile girarci attorno, amici di RH, la nostra vita non è stata più la stessa dopo l'arrivo di 

Amore e Capoeira 
Risultati immagini per amore e capoeira gif

Soltanto temporalmente, Amore e Capoeira risale all'estate del 2018, ma in realtà è sempre stata nel nostro cuore, sin dalle estati precedenti. Era il pezzo estivo di cui abbiamo sempre avuto bisogno. 

Poi, una volta arrivata, è stata subito destinata ad essere la hit di tutte le nostre estati. 

Anche nell'estate del 2019

Cosa è partito al matrimonio di nostro cugino? Amore e Capoeira

Cosa accompagnava le nostre bevute alla sagra del cavatello al ragù? Amore e Capoeira

Cosa c'era in sottofondo ai servizi della Vita in Diretta sulle tendenze in spiaggia? Amore e Capoeira

Quale canzone delle estati passate andavate a riascoltare sotto l'ombrellone? Amore e Capoeira

Ogni estate ha le sue canzoni, ma tutte le estati hanno Amore e Capoeira


Attenzione: non dimenticare il ruolo determinante di Amore e Capoeira nello sviluppo delle tue competenze alcoliche. Dove pensi di aver imparato cos'è la cachaça? 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
153
27 agosto, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un nuovo amore quest'estate ci porterà

a nuovi gradi di sciocchezze e fragilità

Un nuovo amore quest'estate ci travolgerà

Partiti Adesso

Partiti Adesso

Piccola premessa: non ho scelto di accaparrarmi Partiti adesso per ritrovarmi direttamente in finale, né per l’amore che RH nutre per la sua Queen Giusy Gaetana; è il mio amore per questa piccola gemma pop che mi ha spinto alla scelta.

Amo questa song perché mi racconta una storia, un racconto che l’insieme di testo, voce e musica veicola: un racconto che le prime note incorniciano in una atmosfera rarefatta, quasi onirica, di sogno, che permane anche quando la base si fa più carica. La mia impressione è che Giusy non stia descrivendo una storia d’amore, né che si stia rivolgendo al proprio innamorato: penso che l’intera composizione sia un monologo, una speranza che si scioglie nel canto, la promessa, fatta dalla voce narrante a sé stessa, di aprirsi al futuro (qui simboleggiato dall’estate) con una mai sazia voglia di vivere. Obiettivo, questo, che, come ricordano i vari momenti in cui la parte musicale crea dei momenti un po’ malinconici, un po’ sfumati, è sempre minacciato da un qualcosa di indefinibile che si annida nell’Io di ognuno di noi, e che anche una semplice ‘canzone estiva’ come questa può aiutarci a contrastare: nessun amore mi ha travolto nel 2017, nel 2018 e, più o meno, nemmeno in questo 2019, ma questa Partiti adesso, con la sua natura un po’ ossimorica, che unisce mirabilmente suggestione, malinconia, concretezza e un po’ di OTT, si è talmente insediata in me che basta il suo ascolto per credere che anche il sogno più sfuggente e inafferrabile sia possibile, sia realizzabile.

È poi possibile immaginare che io abbia inconsapevolmente voluto rivestire una canzone che amo di suggestioni, sfumature che magari non erano nella mente di chi ha scritto, composto e cantato il pezzo; pezzo che però io ho vissuto così e quindi in questi termini ne parlo heart

 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
27 agosto, 2019 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

ELODIE FT MARRACASH - MARGARITA

Attualmente:

29 milioni di visualizzazioni su Youtube

14 milioni di riproduzioni su Spotify

5a su Itunes

6a canzone più passata nelle radio italiane

9a in classifica FIMI singoli

Disco di platino

 

Questa è Margarita, l'ascesa di un tormentone estivo. Del tormentone dell'estate 2019.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
27 agosto, 2019 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Forte del disco di diamante per Roma-Bangkok e del quintuplo disco di platino per Amore e Capoeira, a sorpresa, Giusy Ferreri sta lasciando la sua firma anche quest'anno. La maggior parte della gente la dava per spacciata e invece la regina dell'estate ha rilasciato quello che sarà ricordato come un altro successo estivo: JAMBO!! Di seguito il brano che sta viaggiando a vele spietate verso il terzo disco di platino:

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
156
27 agosto, 2019 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Io spero nella vittoria di Nero Balipartyuno dei miglior tormentoni estivi di sempre

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
157
27 agosto, 2019 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

CHEAP THRILLS

 

Visto che questa volta ho avuto l'occasione di poter scegliere tra praticamente tutti i brani, vorrei parlarvi un po' della mia esperienza con questa canzone. 

Chandelier nel 2015 era la mia canzone preferita, consumavo ogni giorno 1000 Forms of Fear sui mezzi o una volta a casa da scuola. Mi immaginavo di essere agli Hunger Games con Elastic Heart o pensavo alle mie possibili storie d'amore con Fire Meet Gasoline.
Sia mi affascinava, forse perché non si mostrava mai in pubblico, forse per il suo passato infelice. Sta di fatto che me ne innamorai e speravo per lei il successo che oggi ha e che ai tempi ancora le mancava.
A cavallo tra il 2015 e 2016 uscirono le prime tracce di This is Acting, tra le quali Cheap Thrills. Ai tempi ignoravo completamente certificazioni e classifiche, mi sembrava soltanto che la mia cantante preferita fosse tornata nel dimenticatoio.
In Cheap Thrills, però, sentivo del potenziale. Avevo immaginato ogni secondo del video: una ragazzina di colore, come nei flashback delle protagoniste di Orange is the new black, che si godeva la vita e si divertiva. Indossava qualche vestito largo e trasandato, si metteva lo smalto della mamma e scendeva in strada, dove ballava con i suoi amici non badando ai soldi e alla condizione economica in cui viveva.
Tutto cambiò quado per caso capitai nelle classifiche Spotify dei paesi scandinavi; Cheap Thrills era quinta, anzi no, terza, il giorno dopo ancora prima. Stava arrivando il successo. Nel frattempo iniziai a capire un po' cosa fosse la FIMI e come funzionavano le certificazioni. Cheap Thrills, la canzone di cui tanto avevo sognato la gloria, era diventata una hit mondiale, rompendo ogni sorta di record.

Perché Cheap Thrills merita di essere la canzone estiva del decennio? Semplice, perché lo è già.
La canzone ha ottenuto più di 10 milioni di vendite in tutto il mondo, ha permesso a Sia di ottenere la sua prima number one nella Billboard Hot 100 e di scalare le classifiche di ogni piattaforma. Ma non è finita qui: Cheap Thrills è infatti una delle prime canzoni ad essere certificate DISCO DI DIAMANTE secondo le regole Fimi e Sia è la prima donna ad ottenere questo traguardo nel nostro paese!

💿💖 I LOVE CHEAP THRILLS 💖💿

 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
27 agosto, 2019 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

ma guarda un pò la mia song non è su spotifyplsnotplsnotplsnot

ENDLESS SUMMER - OCEANA

Prima edizione di questo game, prima mia scelta, ed unica vittoria in questi anni di gioco...direi scelta molto fortunata anche grazie a chi l'ha votata e portata sul gradino più alto del podio.

Endless Summer è il brano ufficiale degli europei calcistici del 2012, brano che segna il debutto a livello mondiale della Cantante Oceana, che in Italia ha conquistato il disco di Platino.

185px-UEFA_Euro_2012_logo.png

 

Cos'è un tormentone estivo? è un brano che ha successo nel periodo estivo delle varie annate, molto spesso capita, tranne eccezioni, che quel cantante dopo un tormentone non si sente più. o meglio non riesce a bissare con altri pezzi(esempi Las Katchup, Valeria Rossi, Juanes, Alizee ecc)ecco questo è anche il caso di Oceana, quindi diciamo che il pezzo ha tutte le carte in regola...cosa manca? il vostro voto ovviamente...anche perchè visto che negli ultimi anni, non riesco nemmeno ad arrivare alla fase finale, sarebbe un gesto carino da parte vostra nei mieilol

 

detto questo allora... 

oh, oh, oh, oh,
Yeh, yeh, yeh, yeh, yeh
Endless summer, oh, oh, oh, oh,
Yeh, yeh, yeh, yeh, yeh


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
28 agosto, 2019 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Non c'è bisogno di fare nessuna presentazione jamming

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
28 agosto, 2019 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

jammingTi mando un vocale di 10 minuti soltanto per dirti quanto sono felice jamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account