Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
20 marzo, 2017 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Chiedo scusa, ma comunque non servivakiss  

Ancora! Leggi quello che scrive IL presentatore!

 

jamming

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3022
20 marzo, 2017 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Delos ha detto

VERDIANA ZANGARO  

Lo so che si entrato in loop ma il tuo voto Delos non serve sono solo in tre rofl  

Abbiamo seguito il regolamento Amiciano, ordini dal grande capolol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45414
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3023
20 marzo, 2017 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

latinista93 ha detto

Abbiamo seguito il regolamento Amiciano, ordini dal grande capolol  

il regolamento amiciano dice che l'eliminato in questo caso lo scelgono i prof e non il coach però per me è indifferente, basta che finiamolol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3024
20 marzo, 2017 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Il coach Delos nomina Verdiana

I professori blu nominano Alessandra

 

@Semota, o @Teolino, devi dirmi chi salvi, l'altro talento è immediatamente eliminato.  

Laty scusa ma non dovrebbe essere salvata la prima salvata dai prof nella classifica che ti abbiamo mandato. Sono cambiate le regole?

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4318
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3025
20 marzo, 2017 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Buonasera! Ho recuperato tutto!

 

Grazie mille @Alessandra92 hug  

Grazie a te capo, mi sono divertita molto stasera a prescindere dal risultato finale! laughhug

E niente, ho deciso che da grande voglio fare il direttore artistico di Amici lmao

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3026
20 marzo, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Mi dissocio dalla foto postata dalla collega Alessandra! 

maraurla_png

 

roflroflrofl

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3027
20 marzo, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Laty scusa ma non dovrebbe essere salvata la prima salvata dai prof nella classifica che ti abbiamo mandato. Sono cambiate le regole?  

Nel caso rimangano in gara solo tre concorrenti in una squadra, le nomination sono solo due (prof e coach vincente), quindi il coach perdente sceglierà chi tenere e chi mandare a casa. Questo è il regolamento di Amici All Stars a cui Ale mi ha chiesto di attenermi, quindi per favore procediamo. 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4318
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3028
20 marzo, 2017 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Mi dissocio dalla foto postata dalla collega Alessandra! 

maraurla_png

 

roflroflrofl  

Era una dedica per @Stefy87 ahh_gif

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3029
20 marzo, 2017 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Nel caso rimangano in gara solo tre concorrenti in una squadra, le nomination sono solo due (prof e coach vincente), quindi il coach perdente sceglierà chi tenere e chi mandare a casa. Questo è il regolamento di Amici All Stars a cui Ale mi ha chiesto di attenermi, quindi per favore procediamo.   

Ok parlo con il Coach perché non ne avevano idea, pazientate un attimo perché come potete immaginare non è una scelta facile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3030
20 marzo, 2017 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque l'altra volta che erano in tre abbiano proceduto in modo diverso, per questo ci avete colto impreparati e per questo ho fatto quella battuta a Delos. Mi scuso ancora per avervi fatto perdere tempo...

Detto questo nonostante Verdiana a nostro avviso sia la cantante che più ha dato in questo serale, scegliamo di salvare Alessandra perché rispetto a Verdiana che ha dato veramente tutto, ha ancora degli assi nella manica e poi perché vogliamo a tutti costi far ricredere Stefykiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3031
20 marzo, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Verdiana vi saluta così 

http://www.video.mediaset.it/v.....hurt-.html

Verdi è stato un onore averti con noi e ci dispiace infinitamente che il tuo percorso ad Amici All Stars finisca qui... noi saremo sempre con te?

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3032
20 marzo, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LA DECIMA ELIMINATA È

     

VERDIANA ZANGARO

Complimenti ai sei semifinalisti di Amici All Stars: Alessandra, Anbeta, Annalisa, Francesca, Klaudia e Pierdavide.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3033
20 marzo, 2017 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Non credevo l'atmosfera fosse così elettrica, c'è troppa spocchia e per un gioco del genere mi pare un tantino esagerato. 

Non mi aspettavo l'eliminazione di Verdiana.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3034
20 marzo, 2017 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Verdiana esce a testa altissima da questo gioco, rivelandosi la vera sorpresa del serale e forse una delle poche che è riuscita a mettere d'accordo noi giudici clap2 non nego che l'avrei voluta in finale al posto di qualcun altro, però sono d'accordo con teolino quando dice che forse Verdiana ha dato tutto quello che poteva dare, mentre Ale ha ancora armi al suo arsenale

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45414
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3035
20 marzo, 2017 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Onestamente non capisco la scelta di salvare Alessandra a discapito di Verdiana se dobbiamo stare a guardare quanto mostrato nel gioco fino ad ora. Per un motivo o per un altro che neanche io ancora mi spiego, Alessandra non ha brillato in questo gioco a differenza di Verdiana che è quella che ha portato avanti la squadra bianca. Non siamo alle prime puntate in cui bisogna dare una seconda chance a chi ancora non si è mostrato al meglio delle proprie possibilità, siamo in dirittura di arrivo e dobbiamo premiare chi secondo noi ne è uscito al meglio anche grazie alle vostre scelte. Con questa eliminazione penso, e non me ne vogliate voi della squadra bianca, sia venuto un po' meno il senso di questo gioco perché si è salvato il nome di Alessandra cantante più che quello di Alessandra concorrente di questo gioco. E lo dico senza avere nessun preconcetto anzi dicendovi che all'inizio del gioco ero sicurissimo che Alessandra sarebbe arrivata alla finale (stesso discorso vale per Annalisa).

PS: per Verdiana il duetto che aspettavo da tempo era Vivo per lei, poi il duetto con la Oxa su è tutto un attimo e siccome so che semota ama il rischio (come ha dimostrato con Alessandra ballerina) pensavo che prima o poi tirasse fuori l'esibizione di Verdiana a Sanremo quando aveva 16 anni con Chi sei non lo so.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3036
20 marzo, 2017 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Non credevo l'atmosfera fosse così elettrica, c'è troppa spocchia e per un gioco del genere mi pare un tantino esagerato. 

Non mi aspettavo l'eliminazione di Verdiana.  

Pazzo se è per la battuta che ho fatto a Delos, mi dispiace ho già chiesto scusa, pensando che si procedesse come l'altra volta mi è venuta spontanea visto che dall'inizio ha praticamente nominato sempre e solo Verdiana...

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4543
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3037
20 marzo, 2017 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Dispiaciutissimo, ma allo stesso tempo fiero di aver avuto in squadra una Cantante con la C maiuscola, degna di essere chiamata tale, che esce dalla scena a testa alta dopo aver fatto un percorso magnifico in questo serale, dopo averci dato la possibilità  di riascoltare esibizioni pazzesche e dopo averci fatto provare emozioni incredibili..

Grazie Verdianaheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3038
20 marzo, 2017 - 22:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Onestamente non capisco la scelta di salvare Alessandra a discapito di Verdiana se dobbiamo stare a guardare quanto mostrato nel gioco fino ad ora. Per un motivo o per un altro che neanche io ancora mi spiego, Alessandra non ha brillato in questo gioco a differenza di Verdiana che è quella che ha portato avanti la squadra bianca. Non siamo alle prime puntate in cui bisogna dare una seconda chance a chi ancora non si è mostrato al meglio delle proprie possibilità, siamo in dirittura di arrivo e dobbiamo premiare chi secondo noi ne è uscito al meglio anche grazie alle vostre scelte. Con questa eliminazione penso, e non me ne vogliate voi della squadra bianca, sia venuto un po' meno il senso di questo gioco perché si è salvato il nome di Alessandra cantante più che quello di Alessandra concorrente di questo gioco. E lo dico senza avere nessun preconcetto anzi dicendovi che all'inizio del gioco ero sicurissimo che Alessandra sarebbe arrivata alla finale (stesso discorso vale per Annalisa).

PS: per Verdiana il duetto che aspettavo da tempo era Vivo per lei, poi il duetto con la Oxa su è tutto un attimo e siccome so che semota ama il rischio (come ha dimostrato con Alessandra ballerina) pensavo che prima o poi tirasse fuori l'esibizione di Verdiana a Sanremo quando aveva 16 anni con Chi sei non lo so.  

Oli noi abbiamo fatto veramente il massimo, abbiamo cercato tutti i video che ci venivano in mente, credici... Semota ha passato le ore alla ricerca di video per questo mi dispiace se non vengono guardati. Credimi non è facile e ci dispiace aver dovuto eliminare Verdiana, però noi siamo convinti che Alessandra meriti di andate avanti e non per il suo nome, ma perché che piaccia o no è una che ha fatto la storia di Amici e non riusciamo a capire tutta la fatica che sta facendo, però abbiamo ancora tante esibizioni sue diversamente da Verdiana e speriamo di riuscire prima che il gioco finiscakiss a farla venire fuori per l'enorme talento che è. 

Comunque se tu hai per esempio il video di Sanremo postalo così facciamo ancora più onore a Verdianasmile

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45414
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3039
20 marzo, 2017 - 22:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Oli noi abbiamo fatto veramente il massimo, abbiamo cercato tutti i video che ci venivano in mente, credici... Semota ha passato le ore alla ricerca di video per questo mi dispiace se non vengono guardati. Credimi non è facile e ci dispiace aver dovuto eliminare Verdiana, però noi siamo convinti che Alessandra meriti di andate avanti e non per il suo nome, ma perché che piaccia o no è una che ha fatto la storia di Amici e non riusciamo a capire tutta la fatica che sta facendo, però abbiamo ancora tante esibizioni sue diversamente da Verdiana e speriamo di riuscire prima che il gioco finiscakiss a farla venire fuori per l'enorme talento che è. 

Comunque se tu hai ore esempio il video di Sanremo postalo così facciamo ancora più onore a Verdianasmile  

Eccovi il video di Verdiana a Sanremo

Teolino ovviamente non metto in discussione il vostro lavoro di ricerca di video che io ho personalmente guardato tutti (e fui il primo a chiederli) e proprio perché li ho guardati tutti mi fa un po' "arrabbiare" questa eliminazione e dico che si è salvato più il nome di Alessandra cantante un po' a priori, perché a questo punto avrei potuto votare pure io sempre a priori risparmiando del tempo tutti quanti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3040
20 marzo, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Teolino ha detto

Oli noi abbiamo fatto veramente il massimo, abbiamo cercato tutti i video che ci venivano in mente, credici... Semota ha passato le ore alla ricerca di video per questo mi dispiace se non vengono guardati. Credimi non è facile e ci dispiace aver dovuto eliminare Verdiana, però noi siamo convinti che Alessandra meriti di andate avanti e non per il suo nome, ma perché che piaccia o no è una che ha fatto la storia di Amici e non riusciamo a capire tutta la fatica che sta facendo, però abbiamo ancora tante esibizioni sue diversamente da Verdiana e speriamo di riuscire prima che il gioco finiscakiss a farla venire fuori per l'enorme talento che è. 

Comunque se tu hai ore esempio il video di Sanremo postalo così facciamo ancora più onore a Verdianasmile  

Eccovi il video di Verdiana a Sanremo

Teolino ovviamente non metto in discussione il vostro lavoro di ricerca di video che io ho personalmente guardato tutti (e fui il primo a chiederli) e proprio perché li ho guardati tutti mi fa un po' "arrabbiare" questa eliminazione e dico che si è salvato più il nome di Alessandra cantante un po' a priori, perché a questo punto avrei potuto votare pure io sempre a priori risparmiando del tempo tutti quanti.  

Grazie del video, ora lo guardo... tu puoi crederci o no ma siamo stati davvero tutti molto molto combattuti e non l'abbiamo salvata a priori, poi quando Sem potrà ti risponderà anche lei.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Raffaele, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Mattos, KassaD1, Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45414

pesca: 32370

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26288

Posts: 1370526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account