Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
29 marzo, 2017 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

E siamo arrivati alla finalissima.

In attesa dell'esito finale io mi porto avanti e inizio con i ringraziamenti (il letto e la sveglia chiamano).

Ringrazio @Alex87 per aver creato e gestito questo gioco che ha permesso a me e a tutti noi di riportare alla mente bei ricordi legati al programma e forse anche alla nostra vita. Questo programma è nato quando io frequentavo il 3° superiore e ricordo ancora come con un mia compagna di classe che studiava danza imparavamo in classe le posizioni della danza classica. Ricordo ancora che lei partecipò prima degli esami di Stato ai provini per Amici 4 e al ritorno passammo un'ora al telefono a raccontarci tutto incluso l'incontro con Sabrina Ghio.

Ringrazio alessandrino e Stefy. Abbiamo spesso avuto gusti differenti ma tutto sommato abbiamo fatto un buon lavoro se consideriamo le concorrenti che abbiamo portato alla finale.

Ringrazio coach e professori per il lavorone di ricerca dei video che hanno fatto.

E ora aspettiamo il risultato finale e nel frattempo preparo una decina di esibizioni di Verdiana da usare come penitenza per Delos ahahahahha

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3242
29 marzo, 2017 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Se devo essere sincera all'inizio quando avevamo scelto di dividerci Nali e Ale pensavo Nali fosse più forte nel forum ma non potevo tradire la mia fede amorosina e ho quindi sempre scelto di cuore.

Ringrazio anche io i miei prof che soprattutto all'inizio (ma sempre) sono stati indispensabili per trovare video e cose varie. hughughug

Mi dispiace sempre quando a qualcuno non piace proprio Ale perchè non capisco proprio come si faccia a non apprezzare una ragazza così embarassed ma lo so che sono troppo di parte ma le voglio proprio bene enon ci posso proprio far niente XD

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3243
29 marzo, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Posizione fetale plsnotplsnotplsnot

E con questa avete messo le mie tre canzoni preferite di Annalisa.smitten

Comunque, secondo me, qui meriterebbero entrambe di vincere.piango

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3244
29 marzo, 2017 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Brave entrambe, ma non è una finale che mi entusiasma sadida pensavo che Alessandra avrebbe vinto a mani basse sadida  

Da cosa lo pensavi? Io ho sempre pensato che in questo forum sopravvalutate la sua forza su RH XD

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3245
29 marzo, 2017 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Di Anbeta mi sarebbe piaciuto rivedere Tè nel deserto e Colazione da Tiffany ma non li ho trovati.

Ad inizio gioco comunque Anbeta era l'unica su cui avrei scommesso che sarebbe arrivata lontanissima ed è l'unica per cui io da coach avrei lottato per averla in squadra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3246
29 marzo, 2017 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Tè nel deserto c'è Olimpico.

In un futuro spero prossimo te lo mando.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3247
29 marzo, 2017 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Carte, vediamo chi è avanti

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3248
29 marzo, 2017 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Di Anbeta mi sarebbe piaciuto rivedere Tè nel deserto e Colazione da Tiffany ma non li ho trovati.

Ad inizio gioco comunque Anbeta era l'unica su cui avrei scommesso che sarebbe arrivata lontanissima ed è l'unica per cui io da coach avrei lottato per averla in squadra.  

Te nel deserto la aspettavo anche io smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3249
29 marzo, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Beh mi sembra che si stia andando verso un esito finale chiaro che se penso ai vari concorrenti in generale mi sta pure bene ma se penso solo a come si è svolto il gioco mi lascia un po' di amaro in bocca. Insomma è stato un gioco in cui sin dall'inizio l'ha fatta da padrone la classe di ballo femminile e, indipendentemente dai nostri gusti sulle varie ballerine, il livello di questa componente della classe è stata la più alta e quella che ha animato le maggiori discussioni proprio per l'alto livello.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3250
29 marzo, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Vabbe ormai si e' capito...

Anzi lo sapevo fin dall'inizio che Annalisa avrebbe vinto però comunquè ci vuole un premio della critica per Klaudia che ha fstto un percorso straordinario 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3251
29 marzo, 2017 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Colgo l'occasione per fare anche io un paio di ringraziamenti prima dell'annuncio del vincitore sulle  note di we are The Champions. Questo gioco mi ha davvero tenuto compagnia in questi mesi e come si è visto mi sono davvero divertita moltissimo. Amici viene sempre criticato, ma qui è stato bello esaltare esaltare ciò che di positivo questo programma ci regala in continuazione:talenti imperdibili. Voglio ringraziare di cuore Alex per aver dato vita al gioco e per non avermi uccisa per tutte le sfide proposte durante il pomeridiano. Tutti i prof con cui ci siamo amorevolmente scannati a suon di esami e sfide iniziali. La meravigliosa squadra blu (il mitico King Delos e i colleghi lati e fabio) con cui mi sono divertita infinitamente a visionare innumerevoli video e a commentare tutto il serale. L'agguerritissima semota che ha fatto brillare talenti che amo molto, una su tutte la dugarte, come lei sa. I tre giudici:stefy che ci ha fatto morire dal ridere per i suoi commenti, Maria farebbe davvero un investimento ad assumerla, alessandrino che è stato una scoperta e l'esperto dei tempi d'oro di amici olimpico.

Grazie grazie grazie di cuore hearthug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3252
29 marzo, 2017 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Beh mi sembra che si stia andando verso un esito finale chiaro che se penso ai vari concorrenti in generale mi sta pure bene ma se penso solo a come si è svolto il gioco mi lascia un po' di amaro in bocca. Insomma è stato un gioco in cui sin dall'inizio l'ha fatta da padrone la classe di ballo femminile e, indipendentemente dai nostri gusti sulle varie ballerine, il livello di questa componente della classe è stata la più alta e quella che ha animato le maggiori discussioni proprio per l'alto livello.  

Quoto ogni singola parola

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3253
29 marzo, 2017 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Delos anche io voglio Tè nel deserto smitten

Comunque dai mi piace su fb ho individuato alcuni di voi cool e @WParry tu non hai votato là delusoroflhug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3254
29 marzo, 2017 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

per l'ultima volta

CHIUDO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3255
29 marzo, 2017 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Delos anche io voglio Tè nel deserto smitten

Comunque dai mi piace su fb ho individuato alcuni di voi cool e @WParry tu non hai votato là delusoroflhug  

e come fai a saperlo? hai ragione chiedo perdono ahahahha ma sarebbe stato tutto inutile...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3256
29 marzo, 2017 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati al momento finale. Annalisa, Anbeta, venite al centro del palco.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3257
29 marzo, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Vi metterò il video di We are the champions, cliccate play appena lo vedete per avere la gif a tempo.

ANDIAMO A SCOPRIRE LA VINCITRICE DI AMICI ALL STARS

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3258
29 marzo, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3259
29 marzo, 2017 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Annalisa che vince per la prima volta qualcosa nella sua carriera

1466609692annalisa-scarrone-si-sposa.png 1466609692annalisa-scarrone-si-sposa.png 1466609692annalisa-scarrone-si-sposa.png

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3260
29 marzo, 2017 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

brava Annalisa (che vince col 67%) e bravi tutti, grazie di avere giocato a un gioco così lungo, VVB heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, EdAlly, Paul, Wasabi, Simonluca, the.one.that.got.away, Going19, raffaella, Manu
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account