
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlloooora, domanda 1:
cosa si intende per recenti? Le pubblicità che più mi sono rimaste in testa datano dei tardi anni 90 credo 
domanda 2:
Per pubblicità italiane si intende prodotti italiani o anche prodotti stranieri ma che sono stati pubblicizzati in Italia?
poi avevo altre domande ma che a quest'ora della notte ho dimenticato
mi verranno in mente in seguito.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineruseb ha detto
sepolcro ha detto
Alloooora, domanda 1:cosa si intende per recenti? Le pubblicità che più mi sono rimaste in testa datano dei tardi anni 90 credo
Per recenti mi riferisco alle pubblicità che sono andate in onda negli ultimi dieci anni (anno più, anno meno). Le pubblicità dei tardi anni 90 rientrano nella categoria "Spot vintage".
sepolcro ha detto
domanda 2:Per pubblicità italiane si intende prodotti italiani o anche prodotti stranieri ma che sono stati pubblicizzati in Italia?
Tutte quelle di prodotti italiani.
Alcune di quelle di prodotti stranieri. Possono reclamizzare prodotti stranieri, purché facciano parte di campagne rivolte esclusivamente al mercato italiano. Quindi, ad esempio, quelle pubblicità di profumi con testimonial americani destinate ad un pubblico internazionale non possono essere inserite nella categoria "Spot italiani recenti". L'unica eccezione riguarda quelle pubblicità internazionali di prodotti stranieri che sono ambientate in Italia.
Ok, grazie per le risposte, anche se ciò mi complica il compito. (:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, vincy, Gennz, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, AjejeBrazorf
501 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






