Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
921
28 aprile, 2019 - 12:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a krishoes clap2clap2ma anche a monechiapi clap(che ho cancellato ormai dalla lista stan dei the1975, ma questa è un'altra storiaarofl). Bravissimo però anche Edre! Mi è parso di capire che questa seconda edizione sia stata più movimentata rispetto alla prima, però hai saputo gestirlo bene e una cosa che ho sempre apprezzato di te come organizzatore - fin dalla prima edizione di IDKH - è questo cercare di venir incontro ai concorrenti per i tempi e non solo.

Le mie due sfide preferite sono state quelle con drugo sui coma_cose e capohorn su gwen. Nel primo caso mancarsi era la mia seconda scelta, mentre per Gwen avrei fatto stravincere Cool che adoro troppo smitten Quella che mi rimarrà più impressa, e come dissi fin da subito mi ha divertita di più invece, è stata la sfida su Mariella Nava, love y'all ma tra un anno credo sarà l'unica che ricorderò di questo gioco lmao. Alby did THAT!

Detto ciò, sono sotto shock perché @amers non è finita ultimaplsnot neanche dopo aver perso con gli Afterhoursplsnot We stan you, our indie/alternative queen, who doesn't give af, truly our 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
922
28 aprile, 2019 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, che flop sono stato nelle ultime 2 manche lmao

Complimenti a Kris per la vittoria clap2 e anche a mone e smiley per il podio, che è comunque un grandissimo risultato clap

Un ringraziamento ovviamente ad Edre che anche quest'anno è stato bravissimo nell'organizzare questo bellissimo gioco clap2 Questa seconda edizione è stata sicuramente più movimentata, e non nego che non sempre mi sono trovato in linea con le scelte musicali di molti concorrenti, ma è stata comunque l'occasione di approfondire la conoscenza su cantanti che conoscevo poco, e pendo che tutti usciamo da questo gioco come musicalmente arricchiti laugh

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
923
28 aprile, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti al grandissimo Krish per la vittoria, e grazie mille per le belle parole spese verso di me (anche da altri heart), meritatissima secondo me da molti punti di vista per l'ottimo lavoro dal punto di vista strategico, di varietà musicale e condivisione, sono molto contentoclap2

Bravissimi anche a tutti gli altri concorrenti, è stato un gioco pazzesco che ha permesso di condividere a tutti noi, pezzi di svariato genere e ambiti musicali personali smitten Devo dire che chi ho apprezzato di più e mi è risultato più affine, è chi per la quale lo sono risultato altrettanto obvrofl(quindi notturno e bili principalmente, poi edorf, mone, krish e in realtà praticamente tutti hanno portato qualcosa che ho apprezzato, quindi graziehug). Ho anche sfruttato il gioco per un'indagine che forse cercherò di condividere.

Per questo motivo vorrei ringraziare in primis  e complimentarmi con Edre, di cui mi auto-nominerò maggior sostenitore. Ci ha messo un'enorme cura, attenzione, interesse e spirito di coinvolgimento nel condurre questo gioco, e sono contento che sia stato notato da tutti i partecipantismitten Bravissimoo clapheart

________________________________

Infine ringrazio della vittoria risicata sul finale con A Christmas F*cking Miracle  dei Run The Jewels, e del bellissimo scontro con Notturno.

Il progetto RTJ si tratta di una collaborazione di due nomi già famosi nell'universo hip hop, li scoprì un Natale proprio attraverso questa canzone strepitosa, poichè stanco delle varie All I want for Christmas, Last Christmas , White Christmas, cercavo delle canzoni alternative sul tema. Mi piace il loro rap crudo, diretto, moderno ma che segue le metriche e le regole dell'old school.

Si tratta di un pezzo veramente complesso, dalle sfumature componitive non indifferenti, e che trova la sua forza proprio nel concetto che vige nelle sue radici. Un pezzo che condivide una critica sociale, connettendola all'ipocrisia delle festività, trovando anche nel punto focale una visione verso l'infanzia, le problematiche, i sogni, quelle delle artisti in primo piano con le motivazioni che li hanno spinti a scrivere la loro musica. Un video che aiuta a fornire l'idea di falso ottimismo, la sofferenza del ghetto tanto cara agli esponenti del genere. E infine l'assolo di chitarra, pazzesco.

Contento di averli potuti presentareexcited

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
924
28 aprile, 2019 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Un ringraziamento ancora più profondo a Edo, che mi ha supportato e sopportato dall'inizio, con i miei sproloqui e i miei sbalzi di umore. E sì, sono sempre più convinto che "Papaveri e papere" sia un CAPOLAVORO, bitch!hug

Risultati immagini per brigitte nielsen gif

Contentissimo per la vittoria di "Diventa Quello Che Sei"perchè lo trovo un brano di una sincerità disarmante e ringrazio @Teolino  per la scelta di "Mi Accompagni", altro suo brano stupendoclap2

 Riguardo alla classifica finale, sono andato oltre alle mie più rosee prospettive... non avrei mai pensato di finire ad un passo dalla top 5sorpreso

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
925
28 aprile, 2019 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Ouch! Crollato proprio nell'ultima sfida.

DifferentMasculineAtlanticsharpnosepuffer-size_restricted.gif

No, in realtà mi aspettavo di perdere malamente nell'ultima manche poiché Drugo, giustamente, si era già preso la canzone che avrei schierato io. 
Sono comunque molto soddisfatto della seconda posizione e di essermela giocata fino all'ultimo con Kris, a cui faccio i miei complimenti. Una vittoria super meritata, per aver fatto scelte ottime sia da un punto di vista musicale che strategico (anche se non mi ha praticamente mai votato heart).

Ringrazio tantissimo Edre per aver dato vita a uno dei giochi musicali più belli del forum, un gioco che mi ha preso tantissimo e di cui aspetto subito una terza edizione. Non solo, lo ringrazio per aver sopportato i nostri (miei) scleri e tutte le nostre richieste. Lo ringrazio, infine, anche per le belle parole spese durante l'annuncio del vincitore. Sapere di avere l'approvazione di colui che ritengo avere forse i gusti musicali migliori del forum è stata una bella soddisfazione. 

E' stato un vero piacere poter giocare con artisti che amo, anche se molti di quelli a cui tenevo di più non sono stati giocati e li tengo in serbo per una prossima edizione (per la curiosità di Alby excited), e di aver scoperto nuovi artisti che sono subito entrati nelle mie playlist, insieme all'aver riascoltato grandi successi e visto sfide iconiche su artisti iconici. Ringrazio chi ha apprezzato le mie scelte. Menzione speciale per bili, con cui, come ha detto lei, sono riuscito a non litigare in un gioco con della strategia ma, anzi, oltre le più rosee previsioni, mi ha praticamente sempre votato e io ho sempre apprezzato le sue scelte particolari e mai banali. Stesso discorso per altri utenti che non solo hanno apprezzato le mie scelte, ma hanno motivato tutte le loro decisioni con commenti dettagliati e accorti, come Casadelvino e Alby. 

Insomma, come si è visto, nonostante la mia mancata vittoria per un soffio, sono davvero entusiasta di questo gioco e di come sia andato heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
926
28 aprile, 2019 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Detto ciò, sono sotto shock perché @amers non è finita ultimaplsnot neanche dopo aver perso con gli Afterhoursplsnot We stan you, our indie/alternative queen, who doesn't give af, truly our 

  

Sono sconvolta pure io, prima o poi vincerò un contest musicale smittenroflCredo di aver perso tutte le sfide da eroe roflrofl

Complimenti a Krishoes per la vittoria e a Edre per tutto 🙂 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
927
28 aprile, 2019 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Credo di aver perso tutte le sfide da eroe roflrofl

@amers  guarda che hai vinto l'ultima sfida con Eminemrofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
928
28 aprile, 2019 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Sì, lo so 🙂 era una battuta o pseudo tale 😉 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
929
29 aprile, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Kris, a cui faccio i miei complimenti. Una vittoria super meritata, per aver fatto scelte ottime sia da un punto di vista musicale che strategico (anche se non mi ha praticamente mai votato heart).

Ho votato "Il battito animale", "Daniel", "What else is there?" e "Pierre"angeldente

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
930
29 aprile, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Al ritorno dell'estero ( che fatica votare dalla hall l'ultima sfida)....dopo il flop della scorsa edizione super contento del 14 posto......complimenti ai vincitori e a Edre!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Waves of Music, fool, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, AjejeBrazorf
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363992

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account