Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I don't know heRH 2 | Vincitore a pag.11
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
4 dicembre, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo ammettere che anche io sono stato un bimbo di Zola Jesus, alla prima fase (e anche la playlist finale che ha inviato Edorf mi è piaciuta davvero tantissimo) roflQuando l'ho vista fuori (verso la fine tra l'altro, perché all'inizio della prima manche era tra i primi quattro) ci sono rimasto malissimo piango2

Per il resto, credo che il mio brano preferito in assoluto del contest sia stato Vulkaan degli Yombe. Insieme a Siphon, sono stati i due a me sconosciuti che ho scaricato istantaneamente proprio mentre preparavo il video di recap.

Tra gli artisti, la sorpresa principale, per me, sono stati i The Blaze, che conoscevo molto marginalmente, ma non avevo approfondito perché a priori avevo pensato che non mi sarebbe piaciuto il genere, avendo ascoltato velocemente solo Virile. Leggendo le descrizioni, li ho trovati davvero interessanti anche come tematiche. Paradossalmente, il brano che avete apprezzato meno, Heaven, è stato proprio il mio preferito lol

In ogni caso davvero, vi ringrazio ancora. Vi confesso che mentre mandavate i risultati sono un po' morto dentro perché avevo scelto Tamino senza alcuna aspettativa. Volevo giusto farlo conoscere a qualcun altro, l'avevo ascoltato per la prima volta una settimana prima dell'apertura al massimo ed ero entrato in fissa totale con i suoi brani rofl Se avessi voluto giocare per vincere, avrei portato Sigrid, ma a quanto pare non sono molto bravo a individuare papabili vincitori toofunny2

EDIT - Ho ricevuto tutti i commenti da Melrose, quindi li ho aggiornati all'ultimo post dei risultati laugh

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
222
4 dicembre, 2018 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

C'è poco da dire, vittoria meritatissima! clap2

Avevo colto l'enorme potenziale di Tamino sin dalla prima fase, quando in men che non si dica era riuscito a far breccia nel mio cuore con quel gran capolavoro di Tummy. Nell'ultimo mese, grazie a questo bel gioco, ho imparato a conoscerlo anche sotto altri aspetti, finendo inevitabilmente per apprezzarlo sempre di più. In un certo senso si può quasi dire che in finale abbia fatto il tifo più per lui che per me. Rinnovo ancora le mie congratulazioni!

Allo stesso tempo sono molto contento anche per quanto riguarda il mio percorso. Con il senno di poi confesso che probabilmente cambierei qualcosina, ma quando mi sono iscritto non avrei mai immaginato di poter arrivare fino alla fine con un'artista particolarissima come Grimes. Quindi davvero, grazie a tutti quelli che l'hanno apprezzata, a chi non la conosceva ed ha imparato ad amarla, ma anche quelli a cui invece non ha mai convinto del tutto. È stato un onore poter prendere parte insieme a voi a questo bellissimo contest. heart

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
4 dicembre, 2018 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edre ha detto

Tra gli artisti, la sorpresa principale, per me, sono stati i The Blaze, che conoscevo molto marginalmente, ma non avevo approfondito perché a priori avevo pensato che non mi sarebbe piaciuto il genere, avendo ascoltato velocemente solo Virile. Leggendo le descrizioni, li ho trovati davvero interessanti anche come tematiche. Paradossalmente, il brano che avete apprezzato meno, Heaven, è stato proprio il mio preferito lol

Concordo, Heaven è il brano forse meno immediato, ma quello che mi comunica di più. Sono molto felice che tu e altri abbiate imparato ad apprezzare i The Blaze party

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2189
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
6 dicembre, 2018 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

gli Alt-J erano mieipiango2

comunque contentissimo che ha vinto l'artista che tifavoclap (almeno quì, visto che con X Factor ecc. ecc. i miei preferiti arrivano massimo secondi)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Evil, vincy, Alessandra92, Rainbow93, Olimpico85, calacolo, anto1994, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Peppe26, Nikko23, CarpeDiem, iamplet, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, OffT, Kikketta11ify
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363744

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account