Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 5 | Vincitore a pag.18
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
5 novembre, 2021 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente ieri sera sono dovuto uscire di casa sul più bello 🤡

Al mio rientro, ero certissimo di trovare Maria Arnal i Marcel Bagés vincitori e invece i KARP hanno fatto il colpaccio. Ottimo lavoro Alabama! Si vede che hai partecipato con testa e cuore. clap2 Queste due entry insieme a YULLOLA, Smerz e Maeve sono state le scoperte più belle di questo Contest.

Non è invece una scoperta che IDKH sia uno dei Contest che più entusiasmano. È un privilegio poter far conoscere il proprio artista del cuore a un pubblico così vasto e curioso. E la modifica del regolamento mi ha permesso di spammarvi ben quattro brani. kiss

A proposito, due parole su NOI/GLI ALTRI, il disco che contiene le quattro tracce che vi ho proposto. Si tratta di un concept album: SPZ, moderno Dante Alighieri, al termine di una storia d'amore, parte per un viaggio alla scoperta di se stesso. Dopo aver ripercorso le tappe terrene della sua relazione (Bye Bye, Vuoti - insieme), si avventura per un percorso metafisico, addentrandosi nelle profondità del suo io (IlGRANDEIl, HOPAURA). Per me si tratta di un album strepitoso, che vi invito ad ascoltare nella sua interezza. Io l'ho consumato!

Dunque, grazie di cuore a @Edre per aver reso tutto questo possibile. heart
E grazie per aver superato insieme #IlGRANDEIlGate (sono cose nostre, lasciate fare...)

Ancora complimenti @Alabama Monroe hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
362
5 novembre, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I guess congrats ad Alabama clap2 per quanto mi riguarda mi sconvolge che abbiano dominato l'intera edizione visto che mi sembravano la quota random della finale, un po' come i CLAVVS lo scorso anno. Un po' i filler, un po' i tappabuchi nelle classifiche quando finivano in mezzo tra le decenti e le brutte bruttissime. Cioè ecco, pensarli nell'Olimpo insieme ad una Oklou... whatever. 

Diciamo che alla fine è andata pure bene, pensate avere come primo act spagnolo vincitore quei due lmaolmaolmao 

Un'edizione assolutamente di nicchia, esageratamente di nicchia, sbilanciatamente di nicchia. Un'edizione in cui c'è chi porta il mondo dei giovani, anche un po' acerbi, che hanno potenziale di carriera davanti e possibilità di essere lanciati, e chi porta roba con mille progetti alle spalle, che è nell'industria da secoli ma che continuerà ad essere per sempre un The Summer That “I Don perché più di quello non raccoglie.

@Alby hai fatto un ottimo lavoro, ho sospettato anche io che caro <3 fosse mia lmao pazzesca e sottovalutata.

Afteglowow di YULLOLA decisamente miglior canzone dell'edizione. plsnot

Un saluto da Julia Capello Wolf 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
363
5 novembre, 2021 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

ho sospettato anche io che caro <3 fosse mia lmao
 

lmaolmaolmao

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
364
6 novembre, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Regina bilirubina che si qualifica per la terza volta in finale su cinque edizionii  

E senza vincere nemmeno una volta

82796057_138115864356969_7999133867313201152_o.jpg

Innanzitutto ringrazio tutti per il supporto a YAS. Era da un po' di tempo che volevo portarla in un contest musicale. Tra tutti i brani "caroline" è quello che me l'ha fatta scoprire e amare. Trovo che in generale sia una cantante con una chiara impronta pop, ma con alcune caratteristiche abbastanza peculiari, sia nell'utilizzo dell'elettronica che nella scelta dell'uso del violino. Mi ha fatto davvero piacere il riscontro positivo che ha avuto hug

Io faccio innanzitutto i complimenti ad @Alabama Monroe , non conoscevo i KÅRP e sono stati davvero una bella scoperta. clap2

Mi ha fatto poi particolarmente piacere vedere in gara il progetto di Maria Arnal i Marcel Bagés, che avevo scoperto casualmente poco prima dell'inizio del contest e da cui ero rimasta piacevolmente colpita. Mi ero ripromessa di approfondirli e @CrYs me li ha fatti conoscere ed apprezzare ancor di più.

Infine i miei complimenti vanno ovviamente ad @Edre per la gestione del gioco clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, CarpeDiem, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account