Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
JUK3BOX - Vince la prima edizione... risultati a pag. 31
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
621
18 giugno, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho seguito in modo incostante quindi non ho votato non potendo avere un’idea globale ma volevo comunque fare i complimenti a Kris e a Scio per l’idea, l’impegno e la passione che avevo già percepito quando avevate anticipato di avere questo gioco in mente 😄

Complimentoni a tutti i partecipanti nei vari ruoli e soprattutto a Roby/Emm e Plasma/Casa…è stato molto avvincente seguire la votazione finale in bilico fino all’ultimo.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
622
18 giugno, 2021 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Allora eccomi tornata per un per ringraziare tutte le persone che hanno reso questo gioco importante per me. Ammetto di essere ancora ancora incredula di come sia finita ma sono genuinamente felice. Partiamo dal mio team leader manu: un ragazzo dolce, buono e super disponibile, conoscerti è stato bellissimo e sei stata la persona che più mi ha aiutato nel momento del bisogno. Passiamo poi al magnifico team diesis: sparso e targa sono pazzeschi. Purtroppo il gioco tutti insieme è durato poco, ma siete stati sempre presenti specie rob che davvero è stato sempre pronto ad aiutare e consigliare. Quando siete usciti, ammetto di avervi un po’ sostituiti con pupi e mel (a una certa mi sentivo una diesis in bemolle). Con loro abbiamo sempre commentato il gioco dall’inizio, ma da quando sono rimasta sola siamo diventati sempre più vicini. Condividere quest’esperienza con voi è stato davvero bello e divertente. Passiamo poi ai giudici: tutti mi avete aiutato a migliorare ogni volta, a capire dove poter rischiare e dove no, siete stati veramente bravi e preziosi. Last but not least, un enorme grazie a kris e scio che hanno portato su rh un gioco davvero figo, un ringraziamento a tutti i concorrenti che hanno partecipato e a mone e plasma. Quest’esperienza mi ha donato tanto a livello musicale, e non solo, grazie al lavoro di tutti!!!

Ps casa mi dispiace tanto che tu pensi che quei voti per me, sono “contro di te”. Io non lo penso, abbiamo fatto 2 percorsi diversissimi e abbiamo diviso come si è visto la platea. Tu hai giocato con cose più diverse e ricercate, e sempre benissimo anche se credo tu non abbia mai rischiato e sia mai uscito dalla tua comfort zone. Io credo di aver giocato davvero qualsiasi genere musicale, magari a volte non in maniera perfetta ma rischiando anche con artisti noti. Credo che ad un gioco come jukebox sia più difficile rappresentare artisti con discografie infinite e conosciuti, che artisti nuovi e poco noti. Ovviamente questo è solo il mio pensiero, avessi vinto avrei trovato comunque la tua vittoria meritata e anche io ti mando un grande bacio ed abbraccio hearthug

 

 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
623
18 giugno, 2021 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma io preso dal lavoro sono riuscito solo ora a scrivere qualcosa. Come primissima cosa vorrei fare i complimenti a Roby per la sua vittoria sicuramente combattuta con le unghie e con i denti e alla fine ce l'hai fatta, quindi hai tutta la mia stima, complimenti davvero... clap2clap2clap2

Poi vorrei dire a Casa, mio compagno di avventura, che è stato una continua scoperta per me. Nulla da togliere agli altri concorrenti, ma il tuo percorso credo sia stato una delle cose più belle degli ultimi tempi in un gioco musicale qui su RH e ne hai avuto più di una volta la conferma. Tu e Plasma avete veramente fatto un grandissimo lavoro di cui andare fieri, il risultato finale viene in secondo piano se si è soddisfatti poi del proprio percorso... hug

Spero tanto in una seconda edizione... Kris e Scio che ne dite???

Oltre ai miei Croma vorrei ringraziare un po' tutti i concorrenti e team leader, dopo tanti anni nel bene o nel male comunque mi riesco a sentire parte di RH finalmente e se ho iniziato a conoscere qualcuno che sta facendo la differenza anche nella mia vita reale devo ringraziare sicuramente anche questo Juk3box!!! 

Un mega abbraccio a Plasma, Casa e Notturno, siete F A N T A S T I C I...Vi voglio bene #TeamCroma! heart 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
624
18 giugno, 2021 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Roby io non penso che i voti a tuo favore siano contro di me o plasma perché totalmente privi di un qualche apprezzamento del tuo percorso, assolutamente, non l'ho detto amo.

Però ho motivo di pensare ci sia una porzione bella che ampia su un processo di questa natura che possa aver influito, in quanto:
1. Per i motivi illustrati e le prerogative che i singoli han sempre espresso, non li trovo coerenti o totalmente onesti con i percorsi e gli avvenimenti.
2. Perché ho delle fondamenta concrete su cui basare questo pensiero, che ho spiegato e che ho visto.

Inoltre comunque non voglio assolutamente toglierti la gioia della vittoria, anche perché questa non era oggetto del mio post, che era più volto a denunciare dei comportamenti e delle condizioni che ho visto davanti a me.
Ovviamente si può disquisire anche su questa se è necessario lol, ma non era il mio intento e ricorda che io sono contento per te in qualsiasi caso amo.

Arrivando  comunque al tuo commento sui nostri giochi, io non credo proprio di non essere mai uscito dalla mia confort zone, anche perché non reputo di averne una e vorrei sapere quale sia in caso.

Non lo reputo in quanto nessuno degli artisti da me giocati può sovrapporsi come genere agli altri, nessuno. Penso di aver variato anche più di te con essi: dal pop, al metal, alla dance, all edm, al rap, all r&b; con idiomi e tipologie di pubblico degli artisti.
Ho variato da nomi famosissimi come gli OMAM, Branduardi e poppy, che sono artisti che vendono milioni e milioni di dischi nel mondo, a sconosciuti come khayat, alba e Sudan.

C'è chi si avvicina più a quello deduco che pensiate sia il mio gusto tipico, come gli omam o Sudan, a chi non ci si avvicina per niente, come poppy, alba o kalomira.

I discorsi che fai su possibili rischi che hai preso maggiormente scegliendo artisti molto noti non li condivido, ma non credo proprio di esserne avulso nemmeno io con le scelte più note che ho fatto, e che quelle meno note hanno altrettanti rischi, e per me anche di più forse perché sicuramente privi di un processo di pre-metabolizzazione.

Ma queste sono divergenze di opinione sui giochi che ci stanno benissimo, il mio commento sui voti non era però affatto legato alla divergenza di gusto o opinioni, che sono ben accolte e sono pronto a disquisirle anche riguardo la finale che non ha avuto commenti, ma bensì : sui modus operandi dietro al voto, ciò che è girato intorno al gioco e la coerenza dei singoli.

Can I get an amen?

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
625
18 giugno, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto complimenti a tutti party Io personalmente ho apprezzato molto il percorso di entrambi!

Da un lato, le scelte di Roby mi hanno colpito perché ha preso artisti che non amavo tantissimo o che non conoscevo, e me li ha fatti apprezzare. Questo è stato il motivo principale per cui ti ho votata in finale, Mango ne è un esempio, ma anche guardando le mie classifiche hai il primo posto di P!nk e il primo posto di Pino Daniele.

Dall'altro lato, Casa, mi dispiace un sacco di ciò che scrivi, ma comprendo sia più un'amarezza sul lato personale che sul lato del gioco - di cui appunto dovresti andare fiero. Sempre molto personalmente, ho apprezzato tantissimo il rischio della semifinale, infatti eri al primo posto della mia classifica e l'unica tripletta che mi ha colpito, tuttavia la scelta finale mi ha un po' spiazzato. Non è stato un artista che sono riuscito ad assimilare subito e, per me, non ha retto il paragone con la scelta di Roby. Io credo che, in un contesto simile, alcune scelte rischiose facciano più male che bene, perché si rischia di puntare a una nicchia o a un genere che ha bisogno di più tempo - anzi, che merita più tempo per essere assorbito e conosciuto.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
626
18 giugno, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo prima di tutto complimentarmi con robyfederer e al suo leader per questo trionfo. clap2 Questo lo sai anche tu, non ti ho trovata una spada nella roccia dall'inizio alla fine, anzi, ammetto che i primi round eri in bottom nelle mie classifiche, ma quando poi in bottom ci sei effettivamente finita nei quarti di finale, ti ho salvata, e non perché ultima dei Diesis, ma perché penso davvero che ci sia stata una sterzata nelle battute finali (e non mi sbagliavo lol ): ho già visto con P!nk un sostanziale recupero e poi con i Muse sei definitivamente sbocciata e hai spiccato il volo. Siccome non mi piace essere inflessibile nelle mie percezioni, ho notato un'evoluzione e con lungimiranza l'ho premiata (Emm sa che lo penso, d'altronde appena un'ora dopo la pubblicazione in topic della playlist dei Muse, sono corso a congratularmi con lui in privato, sperando ti riportasse il mio apprezzamento). Non è un format che prevede un voto basato necessariamente sul percorso, non è specificato nel regolamento, quindi la tua vittoria è assolutamente inoppugnabile e ti invito a godertela appieno perché te la sei guadagnata sul campo e Sirtaki è stata un'ultima, pazzesca, giocata. 

Per il resto ogni scarrafone è bello a mamma soja ed io chiaramente rivendico la per me ricca e variegata gamma di proposte di Casadelvino e la forza intrinseca delle varie playlist, non meno l'ultima, e tutto ciò che posso fare è ringraziare chiunque abbia apprezzato anche solo una di esse nel corso degli otto turni, ogni voto è stato prezioso e gradito e in fin dei conti è stato un viaggio musicale generalmente capito e supportato, non posso proprio dir nulla, anzi, in molti casi il seguito di alcune risky entry è stato sorprendente anche per me. Mi spiace sia mancato un po' di appoggio sul finale, e questo penso sia normale, tuttavia sono grato per le varie soddisfazioni raccolte nel resto dalla partita ed è su queste che preferisco concentrarmi.

Ringrazio alessandrino, Emm e i votanti del pubblico per le belle parole spese heart, e Scio e Kris per essere stati dei padroni di casa accoglienti e molto paterni, umani, con un atteggiamento propositivo e conciliante anche nelle situazioni per loro più ostiche da gestire.

Mi spiace per non aver scritto nulla ieri sera, ma ammetto di esserci rimasto male lì per lì per un commento di cattivo gusto che è sopraggiunto al mio indirizzo post-risultati. Son fatto così, son forte eppure certe parole mi scalfiscono in un niente, poi però torno a ridimensionarle dopo averle elaborate, e provo ad andare oltre. Penso che l'unico motivo per cui dover coralmente esultare sia la vittoria di roby, e nient'altro. Per cui, ancora una volta, complimenti alla prima vincitrice di Juk3box e al suo leader!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
627
18 giugno, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In attesa di rivelare tutti i risultati del gioco, con le votazioni manche per manche, pubblichiamo il tabellone completo della prima edizione di JUK3BOX.

Nel secondo post del topic trovate tutte le playlist che hanno dato vita al gioco, dalla Prova Medea fino ai brani della Road to Victory.

Ne approfitto per annunciare che sì, ci sarà una seconda edizione del format, in un periodo diverso del prossimo anno, con le opportune modifiche che saranno decise da me e @Scio16 dopo un'analisi approfondita. Se avete delle idee che a vostro parere possano migliorare il gioco, vi invito a scrivercele in privato.

Voglio ringraziare tutti i team Leader e i Giudici che hanno accettato il nostro invito a prendere parte a un gioco impegnativo ma, speriamo, anche avvincente. Grazie per aver speso il vostro tempo per scegliere gli artisti, contribuire alla costruzione delle triplette e valutare ogni fase.

Ringrazio tutti i Concorrenti che hanno scelto con entusiasmo di mettersi in gioco, e che hanno dato vita alle prime squadre della storia di JUK3BOX. Ci avete regalato molte canzoni da ascoltare e conservare.

Il ringraziamento va anche ai membri del Pubblico che, nonostante il silenzio, hanno seguito religiosamente la gara, non facendo mancare il loro apporto fondamentale.

Finisco per ringraziare la persona per me più importante qui a JUK3BOX: il mio braccio destro Francesco, che mi ha dato modo di portare qui su Reality House un format che sognavo da tempo di adattare, ma che mi sembrava troppo pesante da gestire tutto da solo.

Un Utente speciale che ha arricchito il forum con la sua presenza, un Artista di grande sensibilità e intelligenza e un grande Amico che ormai conosco da anni e che ho riscoperto e approfondito recentemente grazie alle esperienze che ci hanno uniti qui su questa piattaforma.

Abbiamo condiviso momenti di up e down, tutte le soddisfazioni ma anche le complicazioni di gestire un gioco e nonostante i dubbi iniziali, la fame non ci è passata. A presto e preparate le monetine per far suonare ancora il JUK3BOX!

Image Enlarger

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
628
20 giugno, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Ecco qui tutti i risultati dei vari temi della prima edizione di JUK3BOX:

One Hit Wonder

Eurovision

OK Boomer!

Generazione Z

Poliedrici

I Fantastici 4

Road to Victory

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account