Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 3 - Vincitore a pag.35
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
701
22 febbraio, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Scione smitten heart

Devo ammettere che tifavo per la tua vittoria, e sono contentissima: te la sei proprio meritata!! Però complimentissimi anche ad amers e Abiura, avete fatto dei percorsi spettacolari!! E devo ringraziare un po' tutti i concorrenti perché è anche grazie alle loro prove strepitose che questa competizione è stata entusiasmante e stimolante!

Per il resto, un grazie gigante a giudici, tutor, pubblico e alessandrino, certi apprezzamenti e riconoscimenti non me li aspettavo e sono stati un regalo enorme! Mi sono affezionata tantissimo a tutti quelli di voi con cui ho interagito e spero che questo sia solo l'inizio!

Io sono contentissima di essere riuscita a portare i Beatles, e in particolare i miei Beatles, e intanto a raccontarvi un po' anche di me! E ora come farò, senza più scadenze, temi, ricerca di canzoni, riflessioni nel cuore della notte e ansia per le classifiche?? piango2

Ancora grazie mille a tutti e a questo meraviglioso gioco heart

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
702
22 febbraio, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Scio clap2clap2clap2

Ma complimenti a tutti i finalisti heart

E a tutto il cast di questa bellissima edizione heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
703
22 febbraio, 2021 - 21:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a tutti i finalisti per l'egregio lavoro svolto, e bravissimo scio per questa vittoria sofferta ma meritata. Penso che tutti abbiate fatto lavori stupendi, cose che non credo che io ad esempio sarei capace di fare e le divergenze di voto per questa finale nei diversi utenti, giudici e tutor dimostrano quanto foste tutti di altissimo livello, ma sono molto contento che alla fine la nostra Dolores sia riuscita a portare a casa la corona!

Mi complimento ancora con alessandrino per il gran lavoro, il calore e la gentilezza con cui conduce questo gioco; con i tutor che hanno saputo essere di gran sostegno per voi concorrenti e con i miei compagni giudici sempre esaustivi e sagaci nella loro professionalità. Io mi scuso perchè credo di essere stato il meno utile alla baracca, but puntiamo sulla simpatiaaa.

Bravi tutti davvero, ogni singolo concorrente dell'edizione e grazie per le canzoni giocate hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
22 febbraio, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Francesco! Alla fine ha vinto l’unico concorrente maschio ma l’unica voce femminile in gara 😎

Davvero bravissimi tutti, ogni vittoria avrebbe avuto un senso ma come ha scritto Ala questa è ancora più bella perchè è anche un omaggio a Dolores heart

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
705
22 febbraio, 2021 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Io non mi rassegno che sia gia finita piango2classifiche 

 

Han gia detto tutto i miei colleghi, volevo solo complimentarmi UN'ULTIMA VOLTA con i quattro finalisti, davvero non c'era un'univoca vittoria e le nostre classifiche lo dimostrano! Bravissimo Francesco a cui porto molta fortuna lol, ad Abiura per la determinazione, a Iry per il gusto, ad Amers perche è Amers e a tutti/e per mille altre buone ragioni.

Grazie ad Alessandrino per l'opportunità che mi ha dato e che spero di aver onorato, e a tutti i colleghi giudici e tutor perche confrontarmi con loro mi ha arricchito oltre che divertito. È stato tanto un onore quanto un piacere!

 

E ora Scio paga da bere a tutti cool

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
706
22 febbraio, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi accodo anche io alla festona per Scio. Una vittoria meritata e conquistata con quella fame di arte che hai dimostrato qui, e in altri luoghi che abbiamo condiviso.

Sapevo saresti stato una punta di diamante e per questo ho tentato di portarti dentro il magico mondo di My Favorite Singer, che il nostro caro alessandrino porta in vita da tre anni, e che spero si confermi come abitudine consolidata di RH (anche perché, forse, forse... un pensierino...).

Hai incarnato le caratteristiche del concorrente perfetto. Hai avuto tanti high, ma anche qualche low, hai mostrato la tua vulnerabilità, arrivando anche a un passo dal ritiro (che drama queen, Zorzi would be proud!) e soprattutto, non è da tutti vincere smerdando il proprio favorite singer!!! Che CP pazzesco. Fra, sei una persona speciale.

L'applauso va anche alle altre finaliste, mi sono già speso in tante parole ma ancora una volta rinnovo i complimenti perché senza voi concorrenti, questo gioco non esisterebbe! Siete state voi a dare nuove sfumature inedite a MFS, facendo trionfare il girl power. Amers, Iry e Abiura, GRAZIE, è stato bellissimo collaborare con voi e guidarvi nei gala che ci hanno visti insieme.

Iry, per te si è avverata la profezia dell'onorabile terzo posto come due giudici di squadra Blu a caso.mutolol

Grazie ai miei colleghi tutor e ai giudici, quel gruppo Telegram è stato fonte di confronti, accese discussioni, risate e riflessioni. E mi scuso se spesso sono risultato fuori luogo, logorroico o troppo perentorio su alcune mie idee, forse ho preso troppo seriamente il mio ruolo in alcuni episodi, ma questo perché mi sono immedesimato tantissimo nella figura del tutor, ripensando alla mia avventura da concorrente.

Riporto anche qui: è stato un parto... ma alla fine è uscito un bellissimo bambino di 3 kg, in salute e bellissimo (e pieno di capelli, che si dice portino fortuna, boh). Alby ha consigliato di chiamarlo MIRTILLO!

Ema, hai il fiuto del talent scout, hai messo su un panel coi fiocchi. E sai che ti stimo moltissimo, spero ci sarà presto modo di ricambiare questa tua fiducia!talpa

Il turning point di questa edizione per me, su un piano personale, è stata la prova a squadre. Il caso ha voluto che la squadra Blu unisse tante anime affini, legate dalla musica, ma anche da altre passioni e visioni comuni.

Si è creato un gruppo - guidato dalla nostra musa potrettrice e ispiratrice Stefania Orlando (poor Notturno!), i suoi millemila outfit BLU e le sue iconiche gif - rimasto vivo di gala in gala, per commentare le giocate, il Grande Fratello e tante altre cose. Spero continui a farmi divertire ed emozionare come in questo ultimo periodo.

Ragazz*, siete stati la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi mesi e lo dico dal profondo del cuore. Siete tuttə quərimoniosə biyoochʼídí! (che, per i lettori, vuol dire "falso" in lingua navajoroflYashal vive!).

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
707
22 febbraio, 2021 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per la Vittoria di Scio e i Cranberries... Te lo sei meritato tutto, fino alla fine. Sono veramente tanto felice per te. clap2

Arrivederci alla Quarta edizione allora... smitten

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
708
23 febbraio, 2021 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Che edizione clap Davvero, bravi tutti, a prescindere dal piazzamento in classifica. Ci avete reso la vita difficilissima durante tutto il corso della gara, e sono nati spesso dei confronti molto interessanti tra giudici e tutor, a testimoniare quanto ci sia stato qualcosa per tutti.

Complimenti, ovviamente, a Scio e ai Cranberries, probabilmente i protagonisti dell'edizione e meritatamente clap2 Come ho già accennato nei commenti della finale, è la prova che anche un momento no, in una gara come questa, possa essere lo spunto che avvicina ad un percorso e lo rende più chiaro e personale. 

E complimenti anche ad Amers, Iry e Abiura. Nello stilare le classifiche della finale - maronn, difficilissimo - mi sono reso conto di come tutt* e quattro siate stat* primi almeno una volta combinando le due. Le differenze sono nate solo per dei dettagli di confronto, ma chiunque avrebbe meritato appieno la vittoria. Ci avete mostrato dei racconti personali e sempre molto interessanti, i risultati vanno presi al solito come somme di numeri, non mostrano realmente quanto abbiamo apprezzato i lavori di tutt* voi durante il corso della gara.

Un ringraziamento anche ad Ema, al solito, per la fiducia e per la passione con cui conduce questo contest, in cui è sempre in grado di accogliere tutti, concorrenti e staff, con competenza e una gentilezza che lo contraddistingue sempre hugE, ovviamente, un abbraccio enorme a tutti i "compagni di viaggio" dietro le quinte, siete stati un aiuto, un confronto e anche una compagnia in un periodo molto pieno e complesso. Ci si vede il prossimo anno, se tutto va bene!

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
709
23 febbraio, 2021 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo scio, talento vero nella voce e nella penna, hai meritatoclap2. Bravissime anche le tre girlsclap2.

Come han detto anche gli altri, è un programma unico perchè coordinato da un conduttore ineccepibile con dei concorrenti quest'anno incredibili (e mi riferisco anche ai non classificati alla finale) con un corpo docente (e che corpi talpa allego una foto dei tutor sotto la doccia sotto spoiler) e giudicante (allego una foto della tabella excel ora ridenominata in casa Nace tabella edre, lo ho usata anche io per giungere a un verdetto equo, arriveranno i primi € del brevetto sappilo) ricco di personalità, sensibilità e amore per il gioco.
Grazie a tutti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matti, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Moly, Targaryen, Edwynivan, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account