Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ragazzi, ragazzi
Mi fa molto piacere leggere le vostre parole. Inutile dire che sono molto dispiaciuto e che mi sarebbe piaciuto arrivare più avanti (Sì, penso che l'ottavo posto non sia giusto ). Però alla fine di quest'avventura sono semplicemente felice.
Lo sapevo in partenza che non potevo arrivare troppo in là con la mia Nina e quindi ho cercato di sfruttare al massimo questo tempo limitato. Ho pensato che farvi ascoltare pezzi già sentiti e risentiti non avrebbe aggiunto nulla all'idea generale che si ha di lei. Intendiamoci, qualche bella cartuccia del genere l'avrei sparata se fossi arrivato in finale, ma ci tenevo a farlo dopo avervi presentato una Nina un po' più sconosciuta. Anzi, tante Nina in realtà. Così ho sparato 5 non singoli, attingendo un po' da tutti gli album, un po' da tutti i generi, un po' da tutti i ricordi a cui sono affezionato e che mi legano a lei.
Per me la cosa più bella, credetemi, è stata quella di vedere rivalutata la mia artista preferita, che troppe volte ho visto preda di commenti un po' ingiusti, negli anni. Quindi ogni volta che ho letto qualcuno di voi ricredersi o apprezzare una delle canzoni che ho proposto, o Nina in generale, per me è stata felicità pura.
Ringrazio tantissimo @alessandrino, innanzitutto per le parole che ha scritto qualche post più sopra, ma soprattutto per avermi dato modo di parlare di Nina e per Nina durante tutte queste settimane, dandomi un'occasione che forse non ci sarebbe mai stata. Una cosa stranissima che è successa, ma anche molto bella, è che nel cercare di avvicinarvi a Nina mi ci sono avvicinato anche io un pezzettino di più, ed è anche questo che rende speciale questo gioco. Questo e i drama quotidiani
Ringrazio giudici e prof per essere riusciti a guardare oltre le mie scelte all'apparenza un po' wtf e a sostenermi, a volte anche apertamente, quando si sono sentiti di farlo. Scusate se ogni tanto sono stato un po' pesante a manifestare il mio disaccordo, però in fondo è stato anche bello confrontarsi
Un grazie a tutti i concorrenti con cui ho condivido MFS. Alcuni di loro li ho conosciuti meglio, altri ho avuto modo di conoscerli qui e altri ancora li ho ritrovati con un piacere immenso. Faccio i complimenti a Teo per il passaggio meritatissimo ... e poi grazie al pubblico che ha votato Nina o che semplicemente l'ha apprezzata un po' di più.
Ovviamente continuerò a seguirvi ma, come dice Notturno, non posso lasciarvi senza uscire IL pezzo
Se vi prendete questi tre minuti e mezzo per riascoltarlo mi fate contento
E invece di morire ho imparato a respirare
Utente
2 marzo, 2014
Krishoes ha detto
Hai fatto un grande gioco ma, soprattutto, hai dimostrato di essere una grande persona. Sei sensibile, attento al dettaglio, capace di veicolare le tue emozioni. E so che accetterai con grande signorilità questo risultato.Non ti conoscevo prima di questo gioco ma sono felicissimo di averti scoperto. Sei uno dei migliori utenti di questo sito.
Cosa importante, mi hai fatto innamorare di nuovo di Nina, che avevo seguito con passione agli inizi ma poi avevo perso di vista. Nel mio cuore probabilmente tu eri il vincitore ideale, hai sempre portato avanti le rarità dandoci modo di scoprire lati della Zilli che non conoscevamo e lo hai fatto trasmettendo tutta la tua e la sua passione.
Quoto tutto, te l’ho già detto e lo ribadisco, sei un ragazzo speciale Alby
Utente
7 ottobre, 2018
Per sempre è stato un brano sottovalutatissimo che in quel Sanremo non solo avrebbe meritato il podio, ma che, a mio parere, avrebbe meritato di vincere anche su Arisa e Noemi ( ). Poor us all quando la avresti estretta, il fatto che non possiamo conoscere (a meno che tu non voglia comunque farlo ) questa canzone filtrata dal tuo punto di vista a mio parere è una grandissima perdita per il gioco!
Utente
7 agosto, 2013
Che eliminazione Mi sarebbe dispiaciuto per entrambi perché due teste di serie in questo gioco ma il lavoro di Alby è stato davvero meritevole in queste settimane.
La verità è che Nina non mi ha mai fatto né caldo né freddo. Però in questo gioco ho apprezzato varie volte i suoi brani, cosa che mai avrei pensato non facendo lei un genere che mi interessa, e ho trovato tra l'altro che non fosse una cantante unidirezionale come la idealizzavo, ma invece una cantante che si lascia andare a sfumature molto diverse.
Compliments Mi spiace perché era stimolante giocare con un avversario come Alby.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ah.
Io - ça va sans dire - non ero nemmeno d'accordo con il ballottaggio tra Zilli e Giorgia per tutti i motivi già espressi sul topic.
Ora Teolino con Giorgia credo stia facendo un buon percorso, ma sinceramente ho trovato il percorso di Alby con la Zilli uno dei migliori e credo di averli votati quasi sempre (compreso quest'ultimo ballottaggio). L'ha raccontata in modo esemplare, ha proposto pezzi non banali, ha costruito un percorso coerente, ma comunque eterogeneo.
Utente
7 agosto, 2013
Buon Pomeriggio Singers vi ricordo di inviarmi, entro le 18:00 di domani il vostro Duetto per il prossimo Gala, che si terrà sempre domani!
Vi avviso inoltre di iniziare a pensare anche per un brano per un eventuale ballottaggio, perché partirà la sera stessa di lunedì, subito dopo l'annuncio dei due cantanti a rischio, così recuperiamo qualche giorno perso a causa della pausa Sanremo
@vike @Teolino @JoJo @Rumple @NotturnoManto @Pupi87 @Alex8806
Utente
4 febbraio, 2018
Arrivo in ritardo ma arrivo, sempre sul pezzo per lamentarmi
Ovviamente non condivido nulla, ma what's new?
Mi dispiace molto per alby e per nina zilli, che per me meritavano di continuare il gioco (senza nulla togliere a teolino, a cui voglio molto bene, a giorgia e a gdm; come avevo già scritto non meritavano neanche loro di stare qui).
Hai portato un percorso così personale, rischioso, variegato e diverso; avremmo potuto celebrare la diversità, invece che premiare pezzi per quanto belli, sono abbastanza ritriti, e per quanto importanti, spengono un po' l'entusiasmo nel vederli sempre vincere, quasi a sopravvalutarli.
Tu ci hai fatto conoscere lati molto intimi e nascosti di Nina, permettendoci di andare oltre a "Per sempre" e "Sola"; che sembrano a volte essere le uniche sue canzoni. Sei entrato nello spirito del gioco perfettamente, per me hai ricoperto tutti gli aspetti richiesti dal format, e te ne puoi uscire a testa altissima.
Vorrei davvero ringraziarti
Infine complimenti teo e in bocca al lupo per la continuazione, so che sei fiera per ogni tua scelta, ed è ciò che conta di più
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
@alessandrino so che il dubbio me lo dovevo fare venire prima ma nella valutazione pesa anche una buona presentazione dell'artista duettante?
relativamente al centro ci deve essere sempre il vostro artista. Ovviamente lo dovete introdurre, ma ciò che ci interessa saranno la canzone e il ruolo del vostro artista all'interno della canzone scelta e il modo di interagire col suo ospite.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn