Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
berto ha detto
Risultati:
Annalisa 45% (34 voti)
M. Mengoni 43% (33 voti)
Adele 12% (9 voti)Appuntamento a tra poco: cominceremo ad eleggere il PERSONAGGIO DEL 2015!
Mi dispiace per Marco, fino a stamattina era in vantaggio lui 33 a 31, vabbè...
Sappiamo benissimo che sul forum Nali è stra amata. Io pur amandola ho dato il voto a Marco
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Teolino ha detto
berto ha detto
Risultati:
Annalisa 45% (34 voti)
M. Mengoni 43% (33 voti)
Adele 12% (9 voti)Appuntamento a tra poco: cominceremo ad eleggere il PERSONAGGIO DEL 2015!
Mi dispiace per Marco, fino a stamattina era in vantaggio lui 33 a 31, vabbè...
Sappiamo benissimo che sul forum Nali è stra amata. Io pur amandola ho dato il voto a Marco
Ma anch'io l'apprezzo tantissimo eh, solo che non capisco cosa abbia fatto di particolare per essere il personaggio del mese di Dicembre
Moderatore
7 agosto, 2013
A Gennaio mi aspetto vinca la seggiola di Tina Cipollari. Sicuramente più rilevante del MES(S)e di Dicembre.
Ora facciamole pure vincere il premio dell'anno eh.
È proprio vero che i fan diventano più accaniti nei sondaggi quando da solo l'idolo non vince troppo. Vedasi i vari concorsi di Mtv, i super download day o le stremmate.
Utente
7 agosto, 2013
E' stato un testa a testa fino all'ultimo. Alla fine tra i due c'è solo un voto di scarto.
Mengoni comunque, avendo vinto il personaggio di Gennaio, è in lizza per essere eletto come il migliore di tutto il 2015. Andate nel topic che ho aperto e scegliete le vostre wild card (ovviamente escludendo chi è già candidato)!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Il mio 34° voto dato tanto per. Queen del secolo.
Utente
7 aprile, 2015
latinista93 ha detto
A Gennaio mi aspetto vinca la seggiola di Tina Cipollari. Sicuramente più rilevante del MES(S)e di Dicembre.Ora facciamole pure vincere il premio dell'anno eh.
È proprio vero che i fan diventano più accaniti nei sondaggi quando da solo l'idolo non vince troppo. Vedasi i vari concorsi di Mtv, i super download day o le stremmate.
Infatti, cosa abbia fatto Annalisa in questo mese più di Adele e Marco è un mistero poi questi voti strategici per farla rientrare nel sondaggio del personaggio dell'anno quando in realtà quest'anno i personaggi sono stati ben altri...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn