Utente
7 agosto, 2013
Risultati:
Checco Zalone 17
Miriam Leone 10
Monica Cirinnà - Marzia 8
Altri risultati: Gabriele Corsi 4, Rihanna - Maurizio Sarri 3, F. Leosini - S. Izzo - T. Hill - Noemi 2, P. Vigilanti - S. Ventura - V. Raffaele - G. Garko - Lucia (MC) - M.T. Canessa - R. Capuozzo - Mancini-Sarri - M. Bellini - Napoli - G. Cucciari 1
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
non mi entusiasma nessuno ma voto la cirinnà per ovvi motivi
Invece a me sembrano nomi buoni.
Certamente migliori di Simona Ventura (candidata per un programma che deve ancora iniziare e non si sa nemmeno se parteciperà), Garko e Virginia Raffaele (candidati per un programma che deve ancora iniziare).
Tra i nomi proposti: Zalone probabilmente è stato più "personaggio del mese", ma voglio votare in positivo, per cui scelgo la Cirinnà.
Admin
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Alex87 ha detto
Ho votato Zalone. La Cirinnà ancora non è riuscita a far passare la legge, Marzia non ha fatto proprio un effetto Rachida, è famosa solo tra chi ha visto MC.This.
Ma.. non riesco a votare Zalone alla fine e per questo 'ripiego' su Miriam Leone.
Per carità, sono il primo a non sopportare la comicità di Zalone, ma Gennaio è stato il suo mese.
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato Zalone anche io. A parte che comunque ha fatto record, il suo ultimo film non è in realtà così malvagio.
A me la sua comicità disturba e mi ricordo diversi anni fa (almeno 8) era venuto nella mia città in estate e litigai con mia mamma che voleva andare a vederlo in piazza (e ci andò comunque ahah) perché a me non piaceva. Non ho mai visto un suo film se non qualche trailer per sbaglio. Però un paio di settimane fa una mia amica mi ha trascinato a vederlo.. qualche risata la strappa dai
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn